Collegamento monitor DVI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Collegamento monitor DVI

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    24

    Problema collegamento monitor DVI

    Ciao ragazzi...
    mi sapete spiegare il perchè, con una scheda video dual dvi ed un monitor con ingresso dvi, collegati col cavo in dotazione al monitor...non vedo un tubo?!
    Ultima modifica di tigrone; 15-05-2007 alle 22:02:17

  2. #2
    computer
    Ospite
    Citazione tigrone
    Ciao ragazzi...
    mi sapete spiegare il perchè, con una scheda video dual dvi ed un monitor con ingresso dvi, collegati col cavo in dotazione al monitor...non vedo un tubo?!
    spiegati meglio,che non ho capito un tubo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    24
    Citazione computer
    spiegati meglio,che non ho capito un tubo
    Praticamente, col pc collegato in DVI, il monitor non aggancia NESSUN segnale!...e non si vede nulla!...provato già con tutte e due le prese dvi.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    24
    Ho trovato, in vari forum, altre persone che hanno il mio stesso problema.
    Ma possibile che nessuno di voi sappia nulla???
    Scusate l'insistenza...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    87
    possibile ke il cavo sia rotto?? ^^'

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    24
    mah...potrebbe essere però è strano...non sembra...dovrei provarlo su un altro computer con un altro monitor.
    Spero non sia il monitor ad essere rotto!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    24
    ...poi, se fosse rotto il cavo, almeno uno straccio di segnale dovrebbe comunque portarlo!

  8. #8
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Il monitor ha solo l'ingresso dvi o anche vga?
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    24
    Tutti e due.
    Per adesso lo uso in VGA però mi girano le p***e non poterlo vedere in DVI!!!!!!!!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Domanda stupida: hai un pulsante sul monitor per passare da un'input all'altro?
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  11. #11
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione Gandalf86
    Domanda stupida: hai un pulsante sul monitor per passare da un'input all'altro?
    quoto..

    oppure..una voce nel menu...osd..

    Ciao..

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    24
    Citazione Gandalf86
    Domanda stupida: hai un pulsante sul monitor per passare da un'input all'altro?
    Ma ovviamente!

    Vi chiedo un favore: potreste guardare uno spinotto maschio del vostro cavo DVI?
    Ho notato che sul mio, c'è un piedino leggermente arretrato rispetto agli altri.
    Può darsi che sia giusto così, tuttavia non vorrei spendere 20 o 30 euro per comprare un altro cavo e trovarmi nella stessa situazione!
    Il supporto tecnico dell'HP mi ha detto di provare con un altro cavo perchè potrebbe essere difettoso.

    P.S.: Il "tecnico" che mi ha risposto non sapeva cosa fosse il DVI!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione tigrone
    Ma ovviamente!

    Vi chiedo un favore: potreste guardare uno spinotto maschio del vostro cavo DVI?
    Ho notato che sul mio, c'è un piedino leggermente arretrato rispetto agli altri.
    Può darsi che sia giusto così, tuttavia non vorrei spendere 20 o 30 euro per comprare un altro cavo e trovarmi nella stessa situazione!
    Il supporto tecnico dell'HP mi ha detto di provare con un altro cavo perchè potrebbe essere difettoso.

    P.S.: Il "tecnico" che mi ha risposto non sapeva cosa fosse il DVI!!!
    Se non ho visto male anche da me c'è un piedino leggermente più corto rispetto agli altri, nello schemino (molto grezzo) qua sotto è quello rosso, magari è solo un piccolo difetto di fabbricazione...
    Non puo farti prestare un cavo da un amico per essere sicuro che non sia quello il problema?

    * * *----* * *
    * * *----* * *--------
    * * *----* * *
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  14. #14
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    succede anche a me con il 940 bw

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    24
    Citazione Gandalf86
    Se non ho visto male anche da me c'è un piedino leggermente più corto rispetto agli altri, nello schemino (molto grezzo) qua sotto è quello rosso, magari è solo un piccolo difetto di fabbricazione...
    Purtroppo è come pensavo: il cavo è giusto!

    Citazione carlo17
    succede anche a me con il 940 bw
    Che cosa ti succede?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •