Sostituzione VGA da tecnocomputer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sostituzione VGA da tecnocomputer

Cambio titolo
  1. #1
    Squartatutti
    Ospite

    Sostituzione VGA da tecnocomputer

    la mia VGA da mi da dei problemi, inizialmente avevo pensato di cambiarla, e di sostituirla beh l'idea mi era venuta dato che è ancora in garanza, beh la domanda è: c'è qualche remota possibilità che quelli di tecnocomputer.it mi cambino la scheda? qualcuno che si è già fatto sostituire qualcosa in quel negozio mi può dire cosa serve x farsela sostituire etc.?

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    magari kiamali o mandagli una mail, no?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    Squartatutti
    Ospite
    si ma non ho avuto belle esperienze in questi casi, mi ricordo ancora che scenata hanno fatto quelli della acer x riparare il portatile di mia madre...

  4. #4
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Per esperienza personale...se telefoni a tc ti assicuro ke non ti succede..
    kuello ke ti è successo con Acer

  5. #5
    Utente L'avatar di laric
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    150
    Citazione Squartatutti
    la mia VGA da mi da dei problemi, inizialmente avevo pensato di cambiarla, e di sostituirla beh l'idea mi era venuta dato che è ancora in garanza, beh la domanda è: c'è qualche remota possibilità che quelli di tecnocomputer.it mi cambino la scheda? qualcuno che si è già fatto sostituire qualcosa in quel negozio mi può dire cosa serve x farsela sostituire etc.?
    per legge quelli di TC sono obbligati a sostituirtela entro un tempo ragionevole, qualora la vga fosse difettosa. Il problema è che la grande maggioranza dei negozianti (in generale,non sto parlando di TC), facendosi forza sulla ignoranza della gente, affermano di non volerne sapere nulla e di rivolgersi direttamente ai loro fornitori ( cioè le case produttrici o fantomatici centri di assistenza ). BENE, SE DOVESSE CAPITARVI DI ACQUISTARE DA NEGOZIANTI PRODOTTI DIFETTOSI, NON CADETE NELL'ODISSEA INFINITA DEI PRODUTTORI, CONTATTATE UN QUALSISI AVVOCATUCOLO E INTIMATE AL NEGOZIANTE UNA IMMEDIATA SOSTITUZIONE DEL PEZZO GUASTO, ANCHE A COSTO DI RIVOLGERVI AL GIUDICE DI PACE.
    Vedrete come l'attenzione del negoziante cambiera nei vostri confronti.
    Tutto questo pagando solo una misera lettera di avvocato (la citazione presso il giudice di pace non costa nulla, per cause di questo genere)Vi assicuro che è meglio che aspettare mesi, sentendosi oltretutto presi in giro..
    La Rivoluzione passa per la Rete:

    http://www.beppegrillo.it
    ATT!! 8 settembre 2006:
    VAFFANCULO-DAY,
    portate in piazza il vostro dito medio!!

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    117
    Citazione laric
    per legge quelli di TC sono obbligati a sostituirtela entro un tempo ragionevole, qualora la vga fosse difettosa. Il problema è che la grande maggioranza dei negozianti (in generale,non sto parlando di TC), facendosi forza sulla ignoranza della gente, affermano di non volerne sapere nulla e di rivolgersi direttamente ai loro fornitori ( cioè le case produttrici o fantomatici centri di assistenza ). BENE, SE DOVESSE CAPITARVI DI ACQUISTARE DA NEGOZIANTI PRODOTTI DIFETTOSI, NON CADETE NELL'ODISSEA INFINITA DEI PRODUTTORI, CONTATTATE UN QUALSISI AVVOCATUCOLO E INTIMATE AL NEGOZIANTE UNA IMMEDIATA SOSTITUZIONE DEL PEZZO GUASTO, ANCHE A COSTO DI RIVOLGERVI AL GIUDICE DI PACE.
    Vedrete come l'attenzione del negoziante cambiera nei vostri confronti.
    Tutto questo pagando solo una misera lettera di avvocato (la citazione presso il giudice di pace non costa nulla, per cause di questo genere)Vi assicuro che è meglio che aspettare mesi, sentendosi oltretutto presi in giro..
    ma che sei dell'associazione consumatori? comunque una mobo che ho mandato da tc in garanzia me l'hanno sostituita in un giorno, e l'avevo pure rotta io...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •