DEMO lost planet dx10, fuori i bench
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: DEMO lost planet dx10, fuori i bench

Cambio titolo
  1. #1
    david90
    Ospite

    DEMO lost planet dx10, fuori i bench

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10080

    scaricate ragassuoli! mi rivolgo soprattutto ai tanti possessori di 8800 che vogliono mettere alla prova le proprie vga in dx10 (se magari c'è anche qualche "sculato" che ha una 2900 sarebbe ancora meglio).

    sotto se cliccate sul link di nzone si sono oltre la demo, anche dei driver ottimizzati per la demo.

    postate postate e postate!!!

    ps: apro qua su hardware perchè mi interessano i benchmark, e non del parlare della demo

    ciao!

  2. #2
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    Citazione david90
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10080

    scaricate ragassuoli! mi rivolgo soprattutto ai tanti possessori di 8800 che vogliono mettere alla prova le proprie vga in dx10 (se magari c'è anche qualche "sculato" che ha una 2900 sarebbe ancora meglio).

    sotto se cliccate sul link di nzone si sono oltre la demo, anche dei driver ottimizzati per la demo.

    postate postate e postate!!!

    ps: apro qua su hardware perchè mi interessano i benchmark, e non del parlare della demo

    ciao!
    perkè sculato?
    cmq aspetto pareri dai possessori di sv dx10

  3. #3
    david90
    Ospite
    Citazione Nick_Code
    perkè sculato?
    cmq aspetto pareri dai possessori di sv dx10
    sculato nel senso che ha già avuto la fortuna di comprarsi una vga del genere quando sono solo 2 giorni che è uscita

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    bench inutili...

    perchè inutili?

    1) È un gioco convertito da x360 basato su hardware dx 9.0c
    2) È stato convertito da Capcom, e il solo nome dice tutto...
    3) Non è un vero engine dx 10, la trovata dello sm 4.0 è stato aggiunta solo come addon o simile, l'engine non è stato riscritto da 0 per le dx 10, crysis, anche se avrà render 9 e render 10 al contrario ha l'engine sviluppato apposta per il render 10
    4) è stato sponsorizzato da nVidia, nello sviluppo hanno solo usato vga nVidia e driver nVidia.

    5) è un tps (lo so, questo non conta, ma io odio i tps )

    6) francametne parlando a livello di apparenza grafica non è nulla di che...

  5. #5
    david90
    Ospite
    red, lo so che fa schifo e non bisognerebbe prenderlo neanche in considerazione ma, ora come ora, oltre a quella merda di CoJ che è più artefatti che texture, è l'unico bench semi o full dx10, come si voglia dire.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    24
    Non si potrebbe utilizzare il demo nvidia cascades?

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    è un demo fatto per vga nvidia e driver nvidia, probabilmente non gira nemmeno su vga ati, peggio di quel demo, non c'è per benchare

    red, lo so che fa schifo e non bisognerebbe prenderlo neanche in considerazione ma, ora come ora, oltre a quella merda di CoJ che è più artefatti che texture, è l'unico bench semi o full dx10, come si voglia dire.
    meglio a sto punto francamente un aquamark .-.

  8. #8
    david90
    Ospite
    vabbè red, provare nn costa nulla ^^.
    nessuno qui ha detto che giudicherà le prestazioni velocistiche su un banalissimo demo!

  9. #9
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione david90
    vabbè red, provare nn costa nulla ^^.
    nessuno qui ha detto che giudicherà le prestazioni velocistiche su un banalissimo demo!
    ragazzi provo a vedere sa va con la mia config?
    Spoiler:
    magari tutto al minimo

    Edit: ho appena visto che servono i pixel shader 3... cavolo...beh io ci provo lo stesso!
    Ultima modifica di Alby90; 16-05-2007 alle 16:06:25

  10. #10
    Utente L'avatar di Mephistophele
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    241
    L'ho provato adesso io ma in versione dirext 9...a parte che sono riuscito a vedere ben poco perchè sembra sia buggato all'inverosimile...la grafica non mi ha detto nulla di che e il tutto girava benissimo(finchè è girato)al massimo dei settaggi

  11. #11
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    allora, l'ho provato , la versione Dx10.

    col pc in firma gira tutto al max con FSAA16x e AA4x a 1280*960

    ma il problema è nel frame rate...

    O_O tutto al max con AA4x gli fps altalenavano tra i 13 e i 15 fps, senza la stessa cosa O_O ....
    forse è un'impiostazione del gioco... cmq era giocabile.

    il gioco è super buggato e ogni 2 passi mi veniva fuori la finestra che le opzioni grafiche non erano "soddisfacenti" o una roba simile...
    poi non esiste la risoluzione 1280*1024.
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  12. #12
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    A me nemmeno mi parte...

    Non è che devo avere gli SM 3?


  13. #13
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Enrichman
    A me nemmeno mi parte...

    Non è che devo avere gli SM 3?
    Sì...
    Sono fra i requisiti minimi.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  14. #14
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Valli
    Sì...
    Sono fra i requisiti minimi.
    Ma baff...


    Ecco perchè...




    Vabbè, tanto mi pare di aver capito che è una mezza ciofeca..


  15. #15
    Fr4ggz0r L'avatar di coaxial
    Registrato il
    09-06
    Località
    Seriate (BG)
    Messaggi
    199
    Bello non parte neanche .. errore XINPUT_3.dll e la mia vga supporta gli Sm3

    Cpu: Intel Core 2 Duo E6400 @ 3.4Ghz Mobo: Abit AB9Pro Ram: 1GbV-Data DDR2 PC6400 800mhz Vga: Sapphire x1950pro Hdd: WD Caviar 320gb Sata 2 Case: TechSolo TC-90 Red Psu: LC Power 6550 550w Mouse: Logitech G5 Mousepad: SteelPad QcK+ Tastiera: Logitech G15 Connessione: Tiscali Gaming

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •