Problema cn dei crash improvvisi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema cn dei crash improvvisi

Cambio titolo
  1. #1

    Problema cn dei crash improvvisi

    Salve a tutti, l' altro giorno, ho montato un banco da 512 di ram, e poi cn un amico abbiamo provato ad occare un po' il mio 6300, dp qualke tentativo ke nn bootava, era stabile....

    tutto bene fino alla sera quando..puf iniziano i riavvi, allora metto tutto a default ma continua cosi, sotto consiglio levo la batteria e la rimetto resettando il bios...lo rifa' una volta ankora e poi x tutta la sera rimanente e tutto il giorno dp nn fa' + niente..fino a poco fa..nel giro di poco crasha due volte...come kazz e' possibile? e sopratutto da cosa puo' essere dato?

    io ho pensato..o qualcuno ke si diverte(anke xke' al riavvio poi nod da problemi ke un modulo e' disattivato), o cn l' aggiunta della ram fa cosi', o driver in conflitto..ma prima nn c'era questo prob....

    ditemi voi

  2. #2
    ho provato a spegnere il modem e lavorare, x vedere se era qualcuno ke si divertiva...ho avviato nod e altri programmi di scansione, e dopo poco puf si e' riavviato...ke dite formatto?

  3. #3
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Io proverei prima a smotare il nuovo banco di ram, o a fare un memtest con il banco montato per vedere se è quello che causa il problema
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  4. #4
    mi hanno consigliato di stakkare un lettore cd...fatto..e ho riavviato i stessi programmi dell' ultimo crash...sembrava tutto bene, ho aperto firefox..e puf...

    dici ke il problema e' la ram? se provo questo test cn tutte e due montate?
    e ke programma uso?

  5. #5
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    intendi schermata blu per crash?

  6. #6
    no no, si riavvia direttamente..a sto' punto penso sia la ram...ke programma posso usare x testarla?

  7. #7
    e' assurdo..ho levato il blocco di ram messo da poco..ed ekko ke i crash sn spariti....e pensare ke me lo avevano portato xke' il precedente era rovinato -_-

  8. #8
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    forse vanno in conflitto...prova a cambiare marca di ram


  9. #9
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    mai mettere moduli di marche differenti! e questo vale per ogni computer, ovviamente.

  10. #10
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    le ram sono danneggiate... marca?


    scommetto value o no brand

  11. #11
    sono sempre stesse e identiche ram..x la ram sn twinmos

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •