come creare con frontpage 2000 una pagina accessibile solo con password?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: come creare con frontpage 2000 una pagina accessibile solo con password?

Cambio titolo
  1. #1

    come creare con frontpage 2000 una pagina accessibile solo con password?

    voglio fare una pagina dove si puo entrare solo digitando una password...ci ho provato in 1000 modi ma non ci sono riuscito...come c'è da fare..?

  2. #2
    SamFisher-92
    Ospite
    crea e poi mettilo in winzip o winrar. naturalmente lo devi uncryptare.

  3. #3
    Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.466
    php & cookie (e magari anche un database)
    oppure javascript

  4. #4
    io volevo fare una cosa ke tipo ki voleva accedere alla pagina, mandava una e-mail a me, e io gli rispondevo alla mail dandogli la password x entrare...come si fa...?

  5. #5
    qualcuno sa come si potrebbe fare..?

  6. #6
    non c' modo di fare una pagina protetta con una password con front page 2000?

  7. #7
    proprio nessuno..? è abbastanza urgente...devo finire il sito ke ho fatto per la ditta dove lavoro.....

  8. #8
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione The Rock
    proprio nessuno..? è abbastanza urgente...devo finire il sito ke ho fatto per la ditta dove lavoro.....
    ci sono dei moduli predefiniti per queste cose nel programma e ti serve un server che gestisca le pagine asp mi sembra per il resto non ti so dire front page l'ho usato poche volte. blocco note FTW

  9. #9
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    innanzitutti ti consiglio di usare dreamweaver, per fare quel lavoro li con le password ti consiglio di usare degli script php da installare sullo spazio web.

    Ne trovi molti su sourceforge

  10. #10
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione The Rock
    proprio nessuno..? è abbastanza urgente...devo finire il sito ke ho fatto per la ditta dove lavoro.....
    Guarda qui: http://php.html.it/script/lista/60/protezione-password/

    Lo spazio web però deve supportare il php e per la maggior parte degli scipt anche il php.

  11. #11
    ma come si aprono i file php? perkè da quel sito mi fa scaricare delle cose in php, ma poi io come li devo aprire..?

  12. #12
    StorieDallaSalaMacchine L'avatar di miniBill '90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bergerac
    Messaggi
    4.204
    col blocco note

    ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
    Quoto-thisisgorman-
    (La mi ex-firma sta qua)

  13. #13
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione The Rock
    ma come si aprono i file php? perkè da quel sito mi fa scaricare delle cose in php, ma poi io come li devo aprire..?
    Non c'hai proprio un'idea eh?

    La vedo abbastanza dura allora. Comunque i file php devono essere uppati sul tuo spazio web (dovo aver configurato i file necessari...di solito config.php ) con i dati del tuo spazio web e del database mysql se richiesto.

    Come già detto il tuo spazio web deve supportare quelle tecnologie, o non te ne fai niente.

    Di solito nei file scaricati c'è il readme con le istruzioni, prova a leggerlo.

  14. #14
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Oppure metti Apache sotto Linux con mySQL così puoi programmare in server side da offline e poi uppare tutto quando è pronto...

    Però non è proprio semplice...

  15. #15
    mah la vedo dura...pensavo ke fosse piu semplice...ma praticamente metto i file ke scarico nel mio spazio web...e poi....?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •