Problema con dischi sata e windows xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con dischi sata e windows xp

Cambio titolo
  1. #1
    Enemy of Wow L'avatar di Argento5
    Registrato il
    01-06
    Località
    Galleria delle Ombre
    Messaggi
    712

    Esclamazione Problema con dischi sata e windows xp

    ho ordinato le componenti per un fisso e me lo sono fatto assemblare in negozio...ho richiesto anche due dischi da 160 e 250 giga SATA (western Digital il primo e Seagate il secondo)
    All'avvio di windows xp home edition però mi accorgo che vi è un unico disco da 35 Giga.
    In gestione disco ci sono entrambi e pure dal bios in cui compaiono però in SATA 5 e 6
    Perchè Windows Xp non me li vede? é un problema di software o hardware?
    Scheda madre è l'Asus M2NSli Deluxe

    Io non ho assolutamente idea di come me li abbiano montati.

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    ricordo ke anke io avevo un problema simile, l'ho risolto installando l'ultimo service pack di win xp, anke se io ho la professional edition. Però dovresti crearti un cd di boot di windows con l'ultimo service pack, il ke è un tantinello complicato, io me lo feci fare da un amico.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    Enemy of Wow L'avatar di Argento5
    Registrato il
    01-06
    Località
    Galleria delle Ombre
    Messaggi
    712
    Citazione Sigfried.M
    ricordo ke anke io avevo un problema simile, l'ho risolto installando l'ultimo service pack di win xp, anke se io ho la professional edition. Però dovresti crearti un cd di boot di windows con l'ultimo service pack, il ke è un tantinello complicato, io me lo feci fare da un amico.
    il service pack...dovrebbe essere il secondo...mò controllo...non vorrei avere ancora l'uno... T_T
    io per quello ho il cd originale di windows xp..e quindi al massimo pensavo di riformattare tutto...le partizioni sono come inattive ho visto...ma se faccio "partizione" cliccando con il destro ho paura che me ne crei una nuova...e quindi alla fine mi ritroverei con quattro partizioni...o no?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •