Oblivion: Pregi e Difetti....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Oblivion: Pregi e Difetti....

Cambio titolo
  1. #1
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176

    Oblivion: Pregi e Difetti....

    Salve a tutti...
    Apro questo topic per parlare del già troppo discusso Oblivion per scambiare un pò di opinioni che riguardino altri aspetti che non sia la struttura del gameplay in generale! Premettendo che,a mio avviso, stiamo parlando di uno dei migliori giochi in assoluto volevo sapere da tutti voi "quali sono gli aspetti che vi hanno colpito sia in positivo sia in negativo!" Insomma tutto quello che vi viene in mente... Tutto quello che avete avuto modo di apprezzare in centinaia di ore di gioco,tutto quello che eravate certi di trovare e che invece non avete trovato,dettagli che vi hanno colpito,proposte innovative per un capitolo successivo....insomma tutto...
    Aspetto centinaia di opinioni e commenti...
    PS.volevo chiedere ai moderatori se in questo spazio sarebbe possibile scambiare gli indirizzi msn per cercare di creare una piccola community di oblivion e tenersi a stretto contatto con tutti gli appassionati del regno di Tamriel....


  2. #2
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    per me i pregi sono molti, la libertà la vastità del mondo ma a anche tanti difetti come la pesantezza il livellamento e i numerosi bug
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #3
    Antonio7600GT [99]
    Ospite
    Un grande difetto di Oblivion e' che alla fin fine viene a noia, e inoltre il Mondo non e' vivo, ad esempio dopo aver liberato Kvatch la citta' rimame così com'e' cioe' stanno fermi senza far niente, ci sono tornato 2 settimane dopo ed era uguale la situazione. In questo aspetto Gothic III vince alla grande ( anche in originalità ed altre cose)

  4. #4
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176
    Uno dei più gravi difetti che ho riscontrato io è che le fasi a cavallo sono davvero prive di emozioni...Oltre a non dare la sensazione della cavalcatura(se avete provato Gun sapete cosa intendo) non si può nemmeno combattere su di esso! Un elemento molto negativo secondo me perkè ben presto induce a usare il fast travel e a ridurre le esplorazioni con il proprio fedele quadrupede...


  5. #5
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Il peggiore dei tantissimi bug che affliggono il gioco mi riporta, di tanto in tanto, al desktop.

    Mi dispiace inoltre che ci sia stata un'eccessiva semplificazione nelle armature rispetto a Morrowind, dove l'armatura aveva numerosi componenti.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  6. #6
    Sephiroth1984
    Ospite
    Faccio copia/incolla di una mia vecchia e breve recensione fatta per mettere in luce le differenze, i pregi ed i difetti tra la versione PC e quella per console...non mi va di riscrivere le stesse cose:

    Pregi = blu
    Difetti = rosso

    GRAFICA:
    All'avanguardia, come sempre nella serie TES...ottima, inizialmente impressionante, e che sfrutta tecnologie e filtri recenti...nella versione PC si ha l'apice grafico, con i pacchetti di texture e le modifiche al file .ini...e qui la cosa è positiva...


    CREAZIONE E CRESCITA PG:
    Ottima...a livello estetico...infatti la creazione è il meglio che si possa avere oggi...customizzazione massima del volto, delle abilità, della classe, del segno...solo che bisogna ammettere che a livello di scelta strategica delle skills hanno tolto alcune abilità basilari che aumentavano di sicuro la caratterizzazione e personalizzazione del nostro alter ego...e ancora non mi spiego il perchè di alcune scelte...tipo l'unione sotto un unica abilità "Armi contundenti" delle asce con le mazze, o delle spade lunghe e spade corte...ma vabè...
    Per quanto riguarda la crescita del PG, nulla da reclamare...veramente ben strutturata e razionale...aumentano solo le abilità che usiamo e lo schema a sblocco di mosse speciali (a 25, 50, 75 e 100) è buono...anche se a volte si permette di aumentare caratteristiche mai usate...ma vabè...
    Alla fine è un aspetto abbastanza buono del gioco...


    TRAMA:
    E qui inizia la discesa...trama vista e rivista...a tratti banale e poco epica...solo in alcuni punti si hanno delle buone idee, ma troppo poco per un capitolo TES...
    Mancanza di colpi di scena (unico degno nel finale), o meglio, ci sono ma vengono narrati in un modo talmente poco enfatico che perdono senso...
    Non ci sono sfaccettature ma solo BENE e MALE...è il fatto che tutta la trama sia indirizzata obbligatoriamente verso li bene rende il tutto molto noioso, prevedibile e banale...non si lascia spazio ad altro...ed è fin troppo visibile e palesemente chiaro cosa sia BENE e cosa sia MALE...non c'è sfizio...il giocatore sa quasi sempre cosa accadrà se farà una determinata cosa o no...
    La storia si limita molto allo schema "porta questo oggetto a tizio/uccidi caio/ruba a sempronio/parla con medesimo" e così via...e segue sempre sto schema...Il PG è solo una pedina buttata in mezzo ad avvenimenti che potevano essere un pò più varii e meno prevedibili...e non si avverte PER NULLA la paura dell'invasione di demoni daedrici da un altro piano...anzi il solo fatto che si ci possa dilungare per giorni a fare quest secondarie inutili ai fini della trama fa capire che il mondo di gioco non è per niente spaventato dall'imminente invasione...
    Insomma ci sono GDR con trame un miliardo di volte superiore in pratica...


    AMBIENTAZIONE:
    Alberi...alberi...alberi...troppo ripetitiva, e troppo vuota...distese infinite di erba e boschi in cui non si incontra anima viva...
    La grafica rende il tutto meraviglioso certo...l'HDR, i riflessi ecc, tutto bello a livello estetico, ma a contenuti c'è troppa piattezza...
    Alla fine è bello avere libertà di esplorazione, ma se poi esplori un mondo "vuoto" non è che sia sta gran cosa dopo l'abbaglio per lo stupore iniziale eh...le locazioni sono parecchie, ma tra una e l'altra c'è il vuoto...solo alberi ed erba...
    Su PC ci sono diversi mod che correggono e rendono più vario l'ambiente, inserendo anche molti più nemici o animali, e migliorando la flora e la fauna...su console vi dovete tenere un mondo "vuoto"...


    LIVELLAMENTO:
    Qui si piange...ma parecchio...ormai l'ho spiegato talmente tante volte che mi sono quasi stufato di ripete i difetti che ha...
    Io, prigioniero appena uscito di carcere, sono già capace di ammazzare tutto e tutti nel mondo di gioco...sono già Dio...
    Il senso di sfida muore...viene annullato...tutti i nemici salgono di livello insieme a me, mi aspettano insomma...il mondo si ferma se io mi fermo...non ha senso...
    Non troverai mai un nemico più forte di te...ed il combattimento diventa facile e noioso così...addio sfida e voglia di salire di livello...
    Non avrai MAI paura di esplorare un dungeon, di svoltare un angolo, di aprire una porta, sapendo che non ci saranno nemici in grado di metterti in serie difficoltà...tanto tutto è livellato no?
    Non scapperai MAI di fronte ad un mostro cazzuto che ti rompe il culetto, e ti stimola a livellare per poi tornare incazzato e vendicarsi su di lui...
    Che il PG sia di livello 1 o 100 non cambia un caxxo nel mondo...tutti come me...a livelli alti diventano tutti Dio, pure i briganti morti di fame hanno una armatura di vetro e spade di fuoco...
    Al che io dico: ma se mi fai un gioco in cui io devo sempre combattere (perchè in fin dei conti tutto si risolve con le mazzate in Oblivion...la dialettica non esiste...), allora almeno impegnati a rendere il combattimento epico, difficile, da sfida continua, altrimenti che caxxo di senso ha?!
    Insomma il tutto diventa piatto...per colpa di un simile livellamento...ridicolo per me...


    QUEST:
    Su 10 quest, 9 si finiscono ammazzando ogni cosa in movimento...e non va bene...
    Non ci sono bivii morali o etici...non ci sono scelte...si è sempre indirizzzati chiaramente...solo poche missioni sono ben fatte e lasciano un pò di interpretazione...ma il resto si risolvono tutte con l'uccisione di un tizio, o il recuparo di un oggetto...al tutto poi si aggiunge un diario fatto per i bambini dell'asilo ed un sistema di viaggi istantanei (anche se questo si può evitare volendo...)...
    Poco, veramente poco, per un TES...

    DIALOGHI:
    Da cornice...molto essenziali e scarni...molti PG dicono sempre le stesse cose, nonostante tu sia un bastardone assassino o un mago potentissimo o un paladino del bene...
    A parte la pessima traduzione in italiano, ma poi veramente i rami di dialogo sono striminziti ed essenziali...
    Nessuno si dilunga in racconti o approfondimenti...tutti i rami comprendono un frase normale su ciò che accade a Tamriel, una frase sulla morte dell'imperatore ed al massimo una frase sul PG...punto.
    Sto schema striminzito e superficiale non fa altro che nuocere gravemente alla qualità della trama, dell'esperienza ruolistica (già scarna di per se) ed del gioco in generale...


    COMBATTIMENTI:
    Già accennato prima...se mi fai un gioco molto indirizzato verso le mazzate, e poi tali mazzate me le semplifichi con quel livellamento ridicolo, allora che cavolo di senso hanno i combattimenti?
    Non è che uno cerchi un Action alla DMC o NG o GoW, però almeno che ci fossero state più mosse o che ci fosse stato il tiro a vuoto, o la schivata o altre idee possibili...o magari una IA migliore di quella tanto decantata Radiant...
    Si riduce tutto al PARA/COLPISCI ed ammazzi ogni mostro che incontri...senza grossi problemi...
    Non parliamo dell'eliminazione di alcune armi "storiche" poi...o delle abilità senza armatura o armature medie...scelte assurde e sensa raziocinio...mah...
    Alla fine ci si diverte solo un pò con gli incantesimi...
    Menomale che ci sono i mod appositi pure qui a risolvere...su console no...


    RUOLISMO:
    Altro punto dolente...qua si sono aperti milioni di topic a cui pure il sottoscritto ha partecipato...e ancora oggi ci sono parecchi pareri discordanti ma condivisibili...
    Oblivion è un GDR?
    Domanda da un milione di dollari...
    Per molti non lo è affatto pouchè non permette un'interpretazione di un ruolo nel mondo di gioco...e non gli si può dare tutti i tori...
    Il dibattito nasce tutto da che concezione si ha di cosa sia o non sia GDR...
    Per me per esempio può starci benissimo nel genere, nonostante riconosca che non è per niente uno dei migliori esponenti, anzi, (e parlo solo dell'aspetto ruolistico)...
    Purtroppo per colpa di un'impostazione molto Action e poco dialettica, per colpa di una trama un pò banale, per colpa di scelte tecniche ecc, allora Oblivion si riduce ad un PESSIMO gioco di ruolo...
    Penso che non serva spiegare cosa debba essere bene o male un gioco di ruolo ora...e parlo di GDR occidentali ovviamente...non jrpg, che non c'entrano nulla...
    Oblivion è un GDR, ma che deficia proprio nella parte più importante di tale genere: l'interpretazione di un ruolo...
    In Oblivion io posso uccidere un intero villaggio di innocenti, poi vado in città e nessuno mi dice niente...
    Posso rubare dappertutto ed essere imprigionato per poi tornare in città e chiacchierare tranquillamente con tutti senza pregiudizi o paure...
    Posso diventare un mago potentissimo ed essere comunque trattato come uno zimbello dai cittadini...
    Posso essere un assassino, un guerriero, un mago, un gladiatore ecc, tutto nello stesso tempo...
    Il mondo di gioco non si accorge nemmeno di quello che faccio, delle scelte di interpretazione che faccio...che io sia un orco, o un elfo o un guardiarossa, o un assassino, o un ladro o un demone, la gente non cambierà atteggiamento...
    L'unico cambiamento è quello dalla fama/infamia...ma che a conti fatti non serve ad un caxxo se si usa l'abilità oratoria con gli NPC...
    Poi la scelta di permettere al PG di diventare sia Mago della Gilda dei Maghi, sia Assassino della Confraternità, sia Ladro della Gilda dei Ladri, sia Guerriero della Gilda dei Guerrieri e sia Campione dell'Arena, mi sembra un pò opinabile e poco razionale...potevano benissimo mettere dei requisiti o delle limitazioni
    Va detto, per correttezza, che TUTTI i gdr deficiano sotto sto punto di vista, e che NESSUNO ancora incarna il vero ruolismo...si hanno solo ottimi abozzi per ora, che nonostante siano abozzi restano sempre dei capolavori da prendere come metro di paragone, secondo me...solo che Oblivion veramente è penoso sotto questo punto di vista...e la colpa è di quegli sfaticati del caxxo dei programmatori di Bethesda...che hanno fatto un ottimo lavoro con Morrowind, ma ora si sono fatti "consolizzare", semplificando il tutto...purtroppo...
    Alla fine un minimo dil ruolismo c'è, ma è veramente talmente risicato che bisogna lasciare molto spazio alla fantasia per goderselo...
    Molti confondono la libertà di azione con la libertà di scelta ruolistica...io faccio il ladro, o il mago o altro...ma quello non è ruolismo, ma solo agire in un modo...non ci sono delle scelte da fare tra bene, male o neutralità...bisogna quasi sempre ammazzare, ammazzare ed ammazzare...
    Nei dialgohi non ci sono opzioni dialettiche che possano farti superare un nemico con le parole, con la furbizia verbale o altro...mazzate e mazzate...punto.
    E almeno le mazzate fossero epiche...bah...con quel livellamento...ridicolo...
    Ci sono un pò troppi binari nella trama e nelle quest insomma...e questo è grave per un GDR...specialmente per colui che si era presentato come IL GDR RIVOLUZIONARIO...
    Chi se ne tiene di leggere faccia pure...

    ...forse ci sono andato un pò giù duro, ma grossomodo, è quello che penso veramente...e forse manca pure qualcosa, visto che la feci di fretta...
    Ultima modifica di Sephiroth1984; 17-05-2007 alle 14:36:08

  7. #7
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176
    Sephiroth1984 la tua è una vera e propria analasi approfondita che mi sento di condividere in gran parte! Vera in assoluta la critica al combattimento: pensate se Oblivion avesse avuto un sistema di combattimento più evoluto...qualcosa che ci permettesse davvero di apprendere mosse,colpi,tecniche che poi avremmo davvero potuto utilizzare in combattimento...Ecco che il concetto delle "mazzate,mazzate" sarebbe diventato esaltante e non riduttivo! Varie tecniche per vari tipi di armi...con punti deboli e vantaggi per ogni arma in modo che in ogni situazione e contro diversi tipi di nemici(e quindi di armi usate contro di noi)ci saremmo dovuto adattare sia nello stile che nella scelta del nostro fedele attrezzo. Risolvendo questo problema il difetto da te riscontrato nell'esplorazione(insieme al problema equini che avevo sottolineato nell'intervento precedente)sarebbe diventato sicuramente molto meno evidente considerando che poi giravagando di dungeon e banditelli se ne incontrano e non pochi...
    Sul ruolismo se ne potrebbe parlare per giorni e non ne veremmo a capo...come dici tu molto dipende da quello che intendiamo per GDR. E se è vero da una parte che essere ladro,guerriero,mago,gladiatore e chi più ne ha più ne metta, non è proprio verosimile dall'altra affrontare tipologie di quest diversificate è sicuramente stimolante...
    PS:Ma sapete se qui sia possibile scambiare i nostri msn???
    Ultima modifica di geppotti; 17-05-2007 alle 15:08:11


  8. #8
    Antonio7600GT [99]
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984
    Faccio copia/incolla di una mia vecchia e breve recensione fatta per mettere in luce le differenze, i pregi ed i difetti tra la versione PC e quella per console...non mi va di riscrivere le stesse cose:

    Pregi = blu
    Difetti = rosso

    Chi se ne tiene di leggere faccia pure...

    ...forse ci sono andato un pò giù duro, ma grossomodo, è quello che penso veramente...e forse manca pure qualcosa, visto che la feci di fretta...
    Sono pienamente d'accordo con te. Oblivion avra' pure una grafica pazzesca pero' per il resto...

  9. #9
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    A me è piaciuto davvero molto,ma forse perchè non sono appassionato di GdR...XD

    Ehm,comunque:
    Pro:la libertà d'azione,la giocabilità relativa a combattimenti ed incantesimi,l'ambientazione,la grafica,la possibilità di moddare il gioco all'infinito,la marea di abilità da far progredire e aumentare,la longevità e centinaia di armi,armature,ecc.,che personalmente adoravo collezionare nel gioco ...poi il gioco appassiona e diverte per lunghissimo tempo (almeno nel mio caso )...

    Contro:traduzione in italiano scadente,trama non proprio appassionante e qualche bug di troppo...

    Un gioco eccezziunale veramente...ma probabilmente non adatto ai puristi del GdR






  10. #10
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Orketto Lollatore
    A me è piaciuto davvero molto,ma forse perchè non sono appassionato di GdR...XD

    Ehm,comunque:
    Pro:la libertà d'azione,la giocabilità relativa a combattimenti ed incantesimi,l'ambientazione,la grafica,la possibilità di moddare il gioco all'infinito,la marea di abilità da far progredire e aumentare,la longevità e centinaia di armi,armature,ecc.,che personalmente adoravo collezionare nel gioco ...poi il gioco appassiona e diverte per lunghissimo tempo (almeno nel mio caso )...

    Contro:traduzione in italiano scadente,trama non proprio appassionante e qualche bug di troppo...

    Un gioco eccezziunale veramente...ma probabilmente non adatto ai puristi del GdR
    Io non sono un purista eh...sono un semplice appassionato di GDR, che gioca spesso al cartaceo ed ama interpretare un ruolo in un gioco...seppur sono consapevole del fatto che non avremo mai una vera interpretazione in un VG...ma almeno che si ci avvicini il più possibile...quello vorrei...
    Ho una definizione abbastanza larga di come fare un GDR, però quando si eliminano elementi fondamentali non mi sta bene...
    Vedere che lo standard apprezzato oggi è Oblivion e non i vecchi giochi che veramente ti facevano interpretare (sempre nei limiti) un ruolo tramite varie scelte, mi fa pensare che d'ora in poi avremo solo quella tipologia di GDR, e non l'altra, più profonda, appagante, seria e che ti segna...

  11. #11
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176
    Dopo tanti aspetti negativi penso che comunque non si possa non parlare di alcuni aspetti che secondo me esaltano oblivion...
    Le città presenti nel gioco sono davvero uniche,perfette,ognuna con il suo stile. La vita degli NPG mi sembra abbastanza fedele anche considerando l'elevato numero presente nel gioco. Il mondo è perfetto qualitativamente e vario:si passa da zone paludose a montagne innevate,da castelli a dungeon,da capitali a paeselli in una mappa di oltre 660 km quadrati. La colonna sonora del gioco è quanto di più piacevole un appasionato possa sentire(ma questo naturalmente è un mio pensiero). Le missione anke se molto simili tra loro sono davvero tante e sparse per tutta tamriel. La visuale dalla prima alla terza persona è realizzata benissimo a mio avviso e la gestione tasti è quasi perfetta. Anche se sono stati commessi un gran numero di errori che ne minano la ledership penso che comunque sia un gioco che in qualche modo ha proposto delle idee da tenere in considerazione.


  12. #12
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione geppotti
    Dopo tanti aspetti negativi penso che comunque non si possa non parlare di alcuni aspetti che secondo me esaltano oblivion...
    Le città presenti nel gioco sono davvero uniche,perfette,ognuna con il suo stile. La vita degli NPG mi sembra abbastanza fedele anche considerando l'elevato numero presente nel gioco. Il mondo è perfetto qualitativamente e vario:si passa da zone paludose a montagne innevate,da castelli a dungeon,da capitali a paeselli in una mappa di oltre 660 km quadrati. La colonna sonora del gioco è quanto di più piacevole un appasionato possa sentire(ma questo naturalmente è un mio pensiero). Le missione anke se molto simili tra loro sono davvero tante e sparse per tutta tamriel. La visuale dalla prima alla terza persona è realizzata benissimo a mio avviso e la gestione tasti è quasi perfetta. Anche se sono stati commessi un gran numero di errori che ne minano la ledership penso che comunque sia un gioco che in qualche modo ha proposto delle idee da tenere in considerazione.
    Hai mai giocato a Morrowind?
    La maggior parte delle cose buone che trovi oggi in Oblivion esistevano già nel suo predecessore, ed alcune erano anche migliori...decisamente...

  13. #13
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Citazione geppotti
    Dopo tanti aspetti negativi penso che comunque non si possa non parlare di alcuni aspetti che secondo me esaltano oblivion...
    Le città presenti nel gioco sono davvero uniche,perfette,ognuna con il suo stile. La vita degli NPG mi sembra abbastanza fedele anche considerando l'elevato numero presente nel gioco. Il mondo è perfetto qualitativamente e vario:si passa da zone paludose a montagne innevate,da castelli a dungeon,da capitali a paeselli in una mappa di oltre 660 km quadrati. La colonna sonora del gioco è quanto di più piacevole un appasionato possa sentire(ma questo naturalmente è un mio pensiero). Le missione anke se molto simili tra loro sono davvero tante e sparse per tutta tamriel. La visuale dalla prima alla terza persona è realizzata benissimo a mio avviso e la gestione tasti è quasi perfetta. Anche se sono stati commessi un gran numero di errori che ne minano la ledership penso che comunque sia un gioco che in qualche modo ha proposto delle idee da tenere in considerazione.

    Quoto in pieno quanto detto da Sephiroth, la varietà e la caratterizzazione delle ambientazioni fanno rimpiangere quanto si era gia visto in Morrowind

  14. #14
    Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Località
    In altri mondi
    Messaggi
    2.961
    A me piace tantissimo, ma secondo me uno dei difetti più grandi (livellamento, bug, ecc.. a parte) è che la missione principale è TROPPO corta, almeno rispetto a tutte quelle secondarie! Io infatti, sto finendo prima tutte quelle secondarie, poi finirò quella principale (e tra l'altro non credo mi manchi molto), solo che le quest secondarie non finiscono mai!!! Insomma, c'è la gilda dei maghi, dei guerrieri, dei ladri, la Confraternita oscura, i santuari Daedrici e molte missioni varie, che sono appassionanti, ma fanno perdere di vista il RUOLO del giocatore, che sarebbe quello di risolvere il problema dei cancelli di Oblivion, che invece alla fine sono ridotti a un incidente di percorso tra una missione secondaria e un'altra! E non dimentichiamo che la storia in se per se poteva essere sviluppata un pò meglio, fermo restando che è un gioco assolutamente
    MAGNIFICO
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

    Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto


    Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

  15. #15
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione Zell46
    per me i pregi sono molti, la libertà la vastità del mondo ma a anche tanti difetti come la pesantezza il livellamento e i numerosi bug
    Francesco's, Streamline, Patch e patch non ufficiale



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •