[PS3]Si sa qualcosa su un nuovo episodio di Dragon Ball z Budokai Tenkaichi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [PS3]Si sa qualcosa su un nuovo episodio di Dragon Ball z Budokai Tenkaichi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888

    [PS3]Si sa qualcosa su un nuovo episodio di Dragon Ball z Budokai Tenkaichi?

    Come da titolo.Ci sono annunci a riguardo,rumor o qualsiasi altra info?

  2. #2
    Bannato L'avatar di drkheart
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    946
    a me nn risulta niente ancora... ma di sicuro ci staranno lavorando su

  3. #3
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione drkheart
    a me nn risulta niente ancora... ma di sicuro ci staranno lavorando su
    Speriamo che innanzitutto le arene siano non completamente distruttibili,ma che siano quasi tutte distruttibili.Voglio vedere enormi crateri dopo che ho scaraventato a terra.Inoltre,vorrei una grafica che si avvicinasse il più possibile alla serie televisiva.Vorrei che le animazioni e la fisica fossero notevolmente migliorate.Per non far diventare il mio post il post del vorrei,aggiungo altre cose che mi piacerebbe vedere nel prossimo episodio.

    Più mosse
    Narrazione della soria migliore.In Budokai tenkaichi 2,hanno eliminato alcuni pezzi di trama
    Altri personaggi
    Modalità online
    Esplorazione del pianeta migliorata.Dovrebbero aggiungere nuove cose da fare oltre alle sole cose di andare a comprare oggetti Z e andare a fare dei combattimenti che non c'entrano niente con la trama,ma che fanno aumentare di livello il personaggio
    Molte più arene di combattimento

  4. #4
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961
    Citazione silvergold1
    Speriamo che innanzitutto le arene siano non completamente distruttibili,ma che siano quasi tutte distruttibili.Voglio vedere enormi crateri dopo che ho scaraventato a terra.Inoltre,vorrei una grafica che si avvicinasse il più possibile alla serie televisiva.Vorrei che le animazioni e la fisica fossero notevolmente migliorate.Per non far diventare il mio post il post del vorrei,aggiungo altre cose che mi piacerebbe vedere nel prossimo episodio.

    Più mosse
    Narrazione della soria migliore.In Budokai tenkaichi 2,hanno eliminato alcuni pezzi di trama
    Altri personaggi
    Modalità online
    Esplorazione del pianeta migliorata.Dovrebbero aggiungere nuove cose da fare oltre alle sole cose di andare a comprare oggetti Z e andare a fare dei combattimenti che non c'entrano niente con la trama,ma che fanno aumentare di livello il personaggio
    Molte più arene di combattimento
    t accontenti di poco?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Per adesso la namco-Bandai è ferma dopo aver sviluppato il tenkaichi 2 per Nintendo Wii.
    Però calcolando che già i nuovi giochi di Naruto stanno all'orrizzonte non credo che tarderanno molto a creare un nuovo episodio.

  6. #6
    GRANDE GIOVE! L'avatar di angle
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.141
    sarebbe cosa positiva se non ci fosse un limite del livelli per il personaggio e che durante la battaglia si possa finire in altri livelli invece di trovarsi un griglia che ti blocca

  7. #7
    The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.311
    Citazione angle
    sarebbe cosa positiva se non ci fosse un limite del livelli per il personaggio e che durante la battaglia si possa finire in altri livelli invece di trovarsi un griglia che ti blocca
    quoto,quella griglia mi da un fastidio cane!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione erick morillo
    t accontenti di poco?
    Queste sono le cose essenziali che volgli.Se poi devo scrivere tutte le cose che voglio,finisco domani

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •