Problemi con 8800gts da 320mb? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Problemi con 8800gts da 320mb?

Cambio titolo
  1. #16
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Dark_light
    Citazione AREA_51.exe
    non l'ho provata questa vga su AoE3 , ma provare non costa nulla, di sicuro con i nuovi drivers http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_158.22_it.html

    non avrai peggioramenti semmai miglioramenti in molte applicazioni !



    ah poi in quei giochi li, dove bisogna controllare decine di centinaia di uomini, conta tantissimo la cpu... e la teoria del P4 che ti castrerebbe la vga calza... e per di piu' c'è il 3d mark 06 che confermando la "rosicata" di 2500 punti buoni da parte della cpu...


    conta che io con tutto a default (cpu 2,13ghz e 8800 513/1600) nel 3d mark 06 sotto XP faccio 8400 punti circa...
    Si, pensandoci bene hai ragione te... e poi nel test della cpu non facevo nemmeno 2fps...

    Cmq non è che sono stupido, so dove erano i driver, peccato che non esistono! XD

    Citazione AirUpThere
    scusa enrich ma nn puoi postare uno screen del risultato di 3d mark con i vari punteggi cosi riesci a capire se quello che fa pochi punti è la vga o la cpu!!!
    Vedi la risp di prima. Cioè, nei vari proxycon ecc... faccio circa 30 variabili, in quei due della cpu non arrivo a 2fps... XD

    Chissà che sarà mai...


    EDIT: avete altri siti affidabili dove trovare i driver nuovi?


  2. #17
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Enrichman
    Si, pensandoci bene hai ragione te... e poi nel test della cpu non facevo nemmeno 2fps...

    Cmq non è che sono stupido, so dove erano i driver, peccato che non esistono! XD



    Vedi la risp di prima. Cioè, nei vari proxycon ecc... faccio circa 30 variabili, in quei due della cpu non arrivo a 2fps... XD

    Chissà che sarà mai...


    EDIT: avete altri siti affidabili dove trovare i driver nuovi?

    Assicurati di avere gli ultimi driver e possibilmente cambia cpu così sfrutterai la vga a dovere.

    Non preoccuparti se facevi 2 frame nel test cpu....non ne farai molti di più anche con un processore dual core, ma alla fine la differenza la noterai nel punteggio complessivo.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    cosa intendi per "non esistono"?

    brodermordet

  4. #19
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione Enrichman

    Cmq non è che sono stupido, so dove erano i driver, peccato che non esistono! XD

    mah... nel link che ti ho dato io me li fa scaricare senza problemi...


    problemi di connessione? O_o
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  5. #20
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Dark_light
    cosa intendi per "non esistono"?
    Citazione AREA_51.exe
    mah... nel link che ti ho dato io me li fa scaricare senza problemi...


    problemi di connessione? O_o

    Non me li scarica... o_O


    Però uso dap. ora provo senza quello... vediamo...



    EDIT: sono partiti... e pure a quasi 500kb!

    Mannaggia a te e ai problemi di connessione! XD


  6. #21

  7. #22
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione Enrichman
    Non me li scarica... o_O


    Però uso dap. ora provo senza quello... vediamo...



    EDIT: sono partiti... e pure a quasi 500kb!

    Mannaggia a te e ai problemi di connessione! XD
    comunque sia alla fine m hai preceduto8( bhe almeno a me arriverà prima il 6600 comunque ottimo acquisto goditela e per la cpu magari punta su un e6420 o il 6600 direttamente

  8. #23
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione DarkMessiah90
    comunque sia alla fine m hai preceduto8( bhe almeno a me arriverà prima il 6600 comunque ottimo acquisto goditela e per la cpu magari punta su un e6420 o il 6600 direttamente
    Adesso vedo, è stata una bella spesa!


    Probabilmente a fine anno scolastico, ho due scommesse in atto con mio padre:

    1) 6 crediti = 100€

    2) Media dell'8 o superiore = altri 100€



    Scommessa proposta da mo padre per farmi studiare di più!!! XD


  9. #24
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    Citazione Enrichman
    Adesso vedo, è stata una bella spesa!


    Probabilmente a fine anno scolastico, ho due scommesse in atto con mio padre:

    1) 6 crediti = 100€

    2) Media dell'8 o superiore = altri 100€



    Scommessa proposta da mo padre per farmi studiare di più!!! XD
    hahahahaha... cosa non fanno i genitori per i loro figli..... Comunque.... Complimenti per l'upgrade......

  10. #25
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Babu09
    hahahahaha... cosa non fanno i genitori per i loro figli..... Comunque.... Complimenti per l'upgrade......
    Già..

    Io sono il classico caso: è intelligente, ha buoni voti ma non si applica o studia poco! XD


  11. #26
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    fammi sapere come va la scheda...io sono ancora indeciso se prendere hd2900 o 8800gts
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #27
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Enrichman
    Già..

    Io sono il classico caso: è intelligente, ha buoni voti ma non si applica o studia poco! XD
    mmm...nn so dove ma l'ho già sentita questa frase!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  13. #28
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione AirUpThere
    mmm...nn so dove ma l'ho già sentita questa frase!!!



    Citazione Neo88
    fammi sapere come va la scheda...io sono ancora indeciso se prendere hd2900 o 8800gts
    Certo! Tanto tra poco mi compro qualche giochetto interessante tipo fear o stalker, perchè testare sta scheda con vsk3... Non è proprio il suo campo di battaglia!!!



    Ah, domandona: per sbaglio ho toccato il cavo dietro e dà tipo delle flashate viola, come se perdesse la connessione. Naturalmente sono se tocco il cavo! E' normale o mi devo preoccupare? Devo chiudere meglio l'adattatore dvi-vga?


    EDIT: cmq la scelta non è difficile... insomma, io ho pagato 250 questa, la 2900 come minimo starà sui 350! E poi bisogna vedere il monitor. Io con un 19" max 1280x1024 vado bene


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •