Ciao a tutti, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. Ho intenzione di aggiornare a Vista il mio Nosferatu, ma non riesco a capire quali driver ho bisogno per la mia 7950GTX: qualcuno può aiutarmi?

Ho guardato sul sito della Clevo e loro sembrano suggerire questi, ma sono veramente i migliori?

Sono poi passato al sito laptopvideo2go dove di solito forniscono un buon supporto per i driver ma ho un po' di confusione in testa:

  1. I driver versione 100 o superiore non sono compatibili con la mia VGA? Dunque dovrei usare solo i v. 90 e superiori? Io credo sia così (ma attendo speranzoso le vostre conferme).
  2. Ho dunque guardato nella sezione dedicata alle versioni 90 e superiori (come potete vedere qui) e ho trovato questi.
    Quello che mi chiedo ora: devo utilizzare l'ultima versione creata per CLEVO Essendo il mio notebook appunto un Clevo) e cioè questa v97.29 Vista 32bit | Clevo oppure usarne una rilasciata da un'altra marca, ma più recente?


Aspetto le vostre risposte a queste mie due domande in modo da poter procedere all'upgrade..ci sentiamo!