temperatura alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: temperatura alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alexba111
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    280

    temperatura alimentatore

    oggi controllando la temperatura del pc mi sonom reso conto ke l'alimentatore era a 150 gradi.
    il dubbio di un atempratura mi era venuto ieri quando giocando a lost planet il pc dava uno squillo di errore e aveva raggiunto temperature ke a stento nn lo scambiavo per una stella.
    secondo voi quale èuò essere la causa?
    io ho pensato al case visto ke è abbastanza piccolo e la gpu(x1900xt)per farla entrare praticamente tocca l'hard disk.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione alexba111
    oggi controllando la temperatura del pc mi sonom reso conto ke l'alimentatore era a 150 gradi.
    il dubbio di un atempratura mi era venuto ieri quando giocando a lost planet il pc dava uno squillo di errore e aveva raggiunto temperature ke a stento nn lo scambiavo per una stella.
    secondo voi quale èuò essere la causa?
    io ho pensato al case visto ke è abbastanza piccolo e la gpu(x1900xt)per farla entrare praticamente tocca l'hard disk.
    stai scherzando vero ?
    un alimentatore a 150° è quasi impossibile da avere,controlla alla svelta se la ventola gira bene.
    da dove hai visto la temperatura dell'alimentatore?
    che alimentatore è?
    la tua scheda non dvrebbe superare i 100/105°in full da quello che sò,percui è difficile che sia essa.
    al massimo è tutto insieme che fa quella temperatura,ma è difficile che arrivi a quella temperatura,il computer sarebbe gia andato da un pezzo,controlla di non aver capito male a cosa è riferita la temperatura,da una pulita alle ventole con un pò d'aria compressa,e controlla che le ventole non siano ferme.
    comunque secondo mè è impossibile che tu abbia quelle temperature,dato che solo per accendersi il computer ci metterebbe 1 ora. ergo, ti sarai sbagliato, oppure hai un programma sballato alla grande.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •