Problema Giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema Giochi

Cambio titolo
  1. #1
    GNOMO
    Ospite

    Problema Giochi

    Ciao
    quello che vi sto per elencare è un problema "hardware" (o perlomeno penso) però inerente ai giochi, quindi mi scuso anticipamente se ho sbagliato sezione.
    Beh,insooma, ogni qual volta che gioco, il gioco in questione mi riporta al desktop (con l'icona eseguibile in basso per intenderci) in un lasso di tempo dai 5-10 m ,cosa fastidiosa ma non snervante,se non fosse che alcuni giochi (come oblivion) mi si bloccano in seguito.
    Non sò propio dove parare,non sono esperto in queste cose(ANZI)il pc è nuovo e non penso SIA DOVUTO ALL'AGGIORNAMENTO DELLE SCHEDE VIDEO (CHIEDO A VOI PERò).
    Non saprei essere più preciso,se non forse che come antivirus ho ZONEALARM ma non credo sia quello...

    vi pego di ascoltare la mia richiesta

    grazie anticipamente

  2. #2
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione GNOMO
    Ciao
    quello che vi sto per elencare è un problema "hardware" (o perlomeno penso) però inerente ai giochi, quindi mi scuso anticipamente se ho sbagliato sezione.
    Beh,insooma, ogni qual volta che gioco, il gioco in questione mi riporta al desktop (con l'icona eseguibile in basso per intenderci) in un lasso di tempo dai 5-10 m ,cosa fastidiosa ma non snervante,se non fosse che alcuni giochi (come oblivion) mi si bloccano in seguito.
    Non sò propio dove parare,non sono esperto in queste cose(ANZI)il pc è nuovo e non penso SIA DOVUTO ALL'AGGIORNAMENTO DELLE SCHEDE VIDEO (CHIEDO A VOI PERò).