Cerco FPS di Star Wars...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cerco FPS di Star Wars...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561

    Cerco FPS di Star Wars...

    Come da titolo...ricordo che l'ultimo che ho giocato (causa pc scrauso) è stato Jedi Knight 2: Jedi Outcast (che poi in realtà si poteva usare anche la 3a persona...) mi piacerebbe sapere quali altri giochi simili sono usciti fino ad oggi e quali mi consigliate di provare

    P.S: Cercando in rete ho trovato i due Battlefront e un altro episodio della saga Jedi Kight...potreste dirmi come sono?

    Grazie

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    L'FPS definitivo su SW è Republic Commando. Il resto è fuffa.

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Kelvan
    L'FPS definitivo su SW è Republic Commando. Il resto è fuffa.
    Quotone il picciotto
    Ottimo FPS dalla parte dei nemici, ma ben fatto
    consigliatissimoooooooooo

  4. #4
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Io attualmente gioco a BattleFront2... che dire... nonostante non mi piacciano gli FPS di per se, devo dire che gioco tutt'ora... a me piace... ed è fatto bene.
    Puoi giocare come cavaliere Jedi (o Sith) e utilizzare altri eroi... e in più ci sono le battaglie spaziali...


  5. #5
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Mah, Battlefront 2 ( io ci ho giocato su PS2) secondo me viene meglio con la visuale in 3a persona che con quella in 1a...cmq è molto bello come gioco, se non sei un fanatico dei FPS "duri e puri"
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  6. #6
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Star Wars Republic Commando . Sono rimasto davvero sorpreso,in positivo,da questo sparatutto tattico ambientato nell'universo di Guerre Stellari.
    Tanto per cominciare il gameplay è fantastico...ogni scontro a fuoco si rivela impegnativo,divertente e adrenalinico!La gestione della squadra è più che funzionale:Praticamente portremo dare semplici,ma efficaci ordini ai nostri 3 compagni,che eseguiranno tutto alla perfezione...e anche da soli se la cavano benissimo...
    Ogni livello è pieno zeppo di nemici,e bisognerà davvero sparare come dei matti,agendo inoltre all'unisono con i propri compagni di squadra,così travolgere i nemici con tutta la potenza di fuoco del team...
    Grazie ad una splendente veste grafica,le battaglie e l'ambiente sono più vivi,reali ed esplosivi che mai! Le battaglie si svolgono in un tripudio di esplosioni,con nemici che ti bersagliano di proiettili e laser di continuo..quando poi bisogna cercare di distruggere delle "capsule",che creano bot nemici in continuazione,la situazione diventa un inferno Ma mai frustante!...A volte ci si può divertire a sfondare una compagiine nemica a mò di football americano,sparando come pazzi e utilizzando il pugnale sulla mano destra per stendere i nemici uno dietro l'altro...
    Un gioco dal carisma eccezziunale veramente,che presenta una trama godibile e una sceneggiatura entusiasmante...
    Un tiolo da godere tutto d'un fiato...consigliatissimo! ^^







  7. #7
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Dalle vostre risposte ne deduco che Republic Commando è un gran bel giocone...sto scaricando la demo, grazie per l'aiuto!

  8. #8
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023
    Republic Commando è a mio parere il miglior FPS di Star Wars, seguito dai jedi knight.

    Consigliatissimo!!!

  9. #9
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    SW Battlefront, SW BattleFront 2, SW Repubblic Commando sono i più recenti.

  10. #10
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Moio
    Come da titolo...ricordo che l'ultimo che ho giocato (causa pc scrauso) è stato Jedi Knight 2: Jedi Outcast (che poi in realtà si poteva usare anche la 3a persona...) mi piacerebbe sapere quali altri giochi simili sono usciti fino ad oggi e quali mi consigliate di provare

    P.S: Cercando in rete ho trovato i due Battlefront e un altro episodio della saga Jedi Kight...potreste dirmi come sono?

    Grazie
    Repubblic commando e i 2 battlefront

  11. #11
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Jedi Knight 2 E' l'esperienza di Star Wars completa perkè offre adrenalina, 1 trama da film e ha stile.
    Jedi Academy è l'esperienza Jedi definitiva (tantissimi poteri della forza, e combattimenti con le spade laser dietro ogni angolo).
    Republic Commando è l'esperienza FPS StarWarsiano definitiva. La squadra è caratterizzata al massimo e ci si sente davvero in missione per la Repubblica.

  12. #12
    Principe di persia L'avatar di Vivagmc
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    263
    Assolutamente Republic Commando, ma se vuoi una vera esperienza star wars prendi battlefront 2
    VENDO E SCAMBIO GIOCHI A QUESTO INDIRIZZO!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=510035,
    A prezzi bassissimi e trattabili , DIVINE DIVINITY, PATHWAY TO GLORY, SOLDIER OF FORTUNE 2 GOLD EDITION, THIEF 3 E MOLTI ALTRI!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    fai republic commendo...la soddisfazione è immensa qnd fai fuori tutti i droidi minori cn il pugnale...cosi risparmi i colpi x qll grossi...ke comaio x esempio ne "l'attacco dei cloni"...qnd arrivano le fabbrike mobili...be li le bestemmie volano!alcune volte te ne arrivano 2 alla volta...


  14. #14
    Utente L'avatar di Kain31
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    50
    devo dire ke SWRC è bello anke in multy (headshoottate a raffica )

  15. #15
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    nn l'ho mai provato in multy xkè qnd c giocavo ancora nn avevo l'adsl


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •