-_- Ma qualcuno ha davvero voglia degli "episode"? (HL2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: -_- Ma qualcuno ha davvero voglia degli "episode"? (HL2)

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057

    -_- Ma qualcuno ha davvero voglia degli "episode"? (HL2)

    Sarò breve perchè devo uscire, ma c'è anche una sola persona a cui vanno giù le decisioni di valve?
    Ecco Mr. Doug che fa trapelare notizie su Episode 3, certo, che grande hype
    Non capisco davvero l'utilità di tutto ciò, non hanno proprio voglia di rimboccarsi le maniche per un vero nuovo episodio? Alla fine qui siamo ad una serie di Add-on, grafica perfezionata, nuovi livello, una manciata d'ore di gioco...
    Mah <_< spiegatemi voi il senso...


    Soldi?

    Scusate vado di fretta

  2. #2
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    io preferivo 1 hl3cn nuoovo motore grafico e ke duri almeno 1 20ina di ore(alziamo la media della durata degli fps!!!)...cmq &#232; x creare l'hype delle puntate...tipo cn LOST...si sono proprio appassionati al telefilm x prenderne spunto...


  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    cioè, dopo la notizia che la valve ha ritirato la black box e nn potendo comprare online, io che ho già hl2 e ep 1 cosa devo fare x avere solo ep2 e nn un altro hl2? a me ste cose mi fanno alquanto girare8(

  4. #4
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    Citazione The Duccio
    cioè, dopo la notizia che la valve ha ritirato la black box e nn potendo comprare online, io che ho già hl2 e ep 1 cosa devo fare x avere solo ep2 e nn un altro hl2? a me ste cose mi fanno alquanto girare8(
    chiunque puo comprare online, esistono carte prepagate fino a 500€ nei tabacchi, oltre la classica postepay, e funziona con tutto

    spero proprio che andando avanti sara sempre piu orientato verso la vendita a download, molto piu veloce ed economica

  5. #5
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione The Duccio
    cioè, dopo la notizia che la valve ha ritirato la black box e nn potendo comprare online, io che ho già hl2 e ep 1 cosa devo fare x avere solo ep2 e nn un altro hl2? a me ste cose mi fanno alquanto girare8(


    valve = ladri patentati


    io per evitare di prenderla nel culo semplicemente ne sto alla larga

  6. #6
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione razorback17
    Sarò breve perchè devo uscire, ma c'è anche una sola persona a cui vanno giù le decisioni di valve?
    Ecco Mr. Doug che fa trapelare notizie su Episode 3, certo, che grande hype
    Non capisco davvero l'utilità di tutto ciò, non hanno proprio voglia di rimboccarsi le maniche per un vero nuovo episodio? Alla fine qui siamo ad una serie di Add-on, grafica perfezionata, nuovi livello, una manciata d'ore di gioco...
    Mah <_< spiegatemi voi il senso...


    Soldi?

    Scusate vado di fretta
    Questa è una discussione periodica, io la penso sempre uguale: la formula degli episodi mi fa allegramente cagare, prima di tutto perché quello che volevano fare quelli Valve è assolutamente andato a rotoli, fare uscire un episodio ogni 6-7 mesi, infatti è quasi passato un anno da Episode One e vedremo il 2 solo in autunno.
    Alla fine dei conti è un meccanismo per lavorare meno e guadagnare di più. Ci avrebbero messo più tempo a creare un HL3 e ci avrebbero guadagnato di meno.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    mah, imo &#232; ancora presto epr dire che la balc box non verr&#224; mia prodotta...

    cmq io non mi faccio problemi, ormia non uso pi&#249; il dvd di hl2 ed episode 1 l'ho comprato via steam, cos&#236; come jade empure special edition e sin, anche perch&#232; sono molti gli aggiornamenti avvenuti dopo l'uuscita del gioco e faccio quasi prima a scaricare tutto da capo... specie ora che posso farlo girare in x64 mode (in hl2 e lsot cost solamente, cambia solo che la pcu viene sfruttata meglio e i caricamenti sono meno lunghi, ca la met&#224;, ma in episode 2 dovbrebbero esserci maggiori differenze)

    Questa &#232; una discussione periodica, io la penso sempre uguale: la formula degli episodi mi fa allegramente cagare, prima di tutto perch&#233; quello che volevano fare quelli Valve &#232; assolutamente andato a rotoli, fare uscire un episodio ogni 6-7 mesi, infatti &#232; quasi passato un anno da Episode One e vedremo il 2 solo in autunno.
    Alla fine dei conti &#232; un meccanismo per lavorare meno e guadagnare di pi&#249;. Ci avrebbero messo pi&#249; tempo a creare un HL3 e ci avrebbero guadagnato di meno.
    hai mai pensato anche che in episode 2 stanno riscrivendo l'engine da 0, inclusa una modlait&#224; di render anche per le nuove api, per pc, senza contare che stanno convertendo da p&#232;c a console il tutto, incluso hl2 ed episode 1? Credi che ci&#242; no giustifichi non dico del tutto, ma buona parte dei ritardi? Inoltre altre voci di corridoio, ma non per questo non prive di fondamenta, si dice che valve sia anche al lavoro sul terzo episodio da un po' di tempo e non solo sul secondo, su Portal e su Team Fortress 2, che vedendo il trailer ed il video in hd (720p) sar&#224; une vera e propria figata, specie in render 10
    Ultima modifica di redfalcon; 19-05-2007 alle 21:02:56

  8. #8
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione redfalcon
    mah, imo è ancora presto epr dire che la balc box non verrà mia prodotta...

    cmq io non mi faccio problemi, ormia non uso più il dvd di hl2 ed episode 1 l'ho comprato via steam, così come jade empure special edition e sin, anche perchè sono molti gli aggiornamenti avvenuti dopo l'uuscita del gioco e faccio quasi prima a scaricare tutto da capo... specie ora che posso farlo girare in x64 mode (in hl2 e lsot cost solamente, cambia solo che la pcu viene sfruttata meglio e i caricamenti sono meno lunghi, ca la metà, ma in episode 2 dovbrebbero esserci maggiori differenze)

    hai mai pensato anche che in episode 2 stanno riscrivendo l'engine da 0, inclusa una modlaità di render anche per le nuove api, per pc, senza contare che stanno convertendo da pèc a console il tutto, incluso hl2 ed episode 1? Credi che ciò no giustifichi non dico del tutto, ma buona parte dei ritardi? Inoltre altre voci di corridoio, ma non per questo non prive di fondamenta, si dice che valve sia anche al lavoro sul terzo episodio da un po' di tempo e non solo sul secondo, su Portal e su Team Fortress 2, che vedendo il trailer ed il video in hd (720p) sarà une vera e propria figata, specie in render 10

    non vuol dire niete il fatto che stanno rifacendo il motore da zero o altri progetti, loro se ne saltano fuori con la formula a episodi così tra un titolo e l'altro passa solo qualche mese e poi dopo un anno dal primo il secondo deve ancora arrivare? ottimo



    era meglio facevano half life 3 subito, calcolando quando è uscito il 2 ormai poteva essere bello che pronto e tutti ne sarebbero stati più contenti

  9. #9
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    A me l'idea degli episodi piace,anche se forse ci mettono troppo a farli uscire,la trovo una bella idea

  10. #10
    morpheus89
    Ospite
    Citazione razorback17
    Sarò breve perchè devo uscire, ma c'è anche una sola persona a cui vanno giù le decisioni di valve?
    Ecco Mr. Doug che fa trapelare notizie su Episode 3, certo, che grande hype
    Non capisco davvero l'utilità di tutto ciò, non hanno proprio voglia di rimboccarsi le maniche per un vero nuovo episodio? Alla fine qui siamo ad una serie di Add-on, grafica perfezionata, nuovi livello, una manciata d'ore di gioco...
    Mah <_< spiegatemi voi il senso...


    Soldi?

    Scusate vado di fretta
    come hai ragione, voglio HL3

  11. #11
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione -GeppoBerghem-
    non vuol dire niete il fatto che stanno rifacendo il motore da zero o altri progetti, loro se ne saltano fuori con la formula a episodi così tra un titolo e l'altro passa solo qualche mese e poi dopo un anno dal primo il secondo deve ancora arrivare? ottimo



    era meglio facevano half life 3 subito, calcolando quando è uscito il 2 ormai poteva essere bello che pronto e tutti ne sarebbero stati più contenti
    hai centrato il punto, quando si fanno degli annunci si pensa che poi vengano rispettati, allora se sai già che troppo lavoro in mezzo non confermi il fatto che usciranno a pochi mesi l'uno dall'altro...
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  12. #12
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione Malfa
    hai centrato il punto, quando si fanno degli annunci si pensa che poi vengano rispettati, allora se sai già che troppo lavoro in mezzo non confermi il fatto che usciranno a pochi mesi l'uno dall'altro...

    che poi chissenefrega di portal e team fortess o cavolate simili...


    la gente (io no ) vuole half life, e penso che tutti preferiscono avere gli episodi nei tempi prestabiliti piuttosto che aspettare 5-6 mesi in più per avere insieme 2 mod


    quelli uno se li scarica da steam a parte se gli interessano

  13. #13
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Io spero che la formula degli episodi venga abbandonata perch&#232; sinceramente non la sopporto proprio. Inizialmente devo dire ke ero profondamente ottimista, perk&#232; almeno sulla carta c'era la possibilit&#224; di un dialogo aperto con i programmatori, poi il fatto ke gli episodi dovessero uscire ogni 6 mesi dava 1 certa continuit&#224; alla cosa. Per&#242; da quanto visto in Sin Episodes (che sembra totalmente fallito) e quanto visto per HL2 (fra 1 po' passa 1 anno e ancora deve uscire EP2) sono rimasto profondamente deluso. Dateci di nuovo i giochi interi e poi
    Spoiler:
    io ODIO le serie TV

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    Citazione -GeppoBerghem-
    non vuol dire niete il fatto che stanno rifacendo il motore da zero o altri progetti, loro se ne saltano fuori con la formula a episodi così tra un titolo e l'altro passa solo qualche mese e poi dopo un anno dal primo il secondo deve ancora arrivare? ottimo



    era meglio facevano half life 3 subito, calcolando quando è uscito il 2 ormai poteva essere bello che pronto e tutti ne sarebbero stati più contenti
    anche a me piacerebbe che uscisse tutto in una volta sola ma la gente deve capire che fare videogiochi non è come scrivere l'alfabeto con una biro su un pezzo di cata. Inoltre velva pensa anche alle suoe finanze, si è trovata tra scegliere se fare tutto in una volta sola usndo l'engine di hl2, fare un nuovo engine e aspettare altri 4-6 anni, o trovare una via di mezzo, che tra pc e console, inoltre l'engine di hl2 così com'era non sarebbe stato a lungo un mezzo di guadagno, visto che intanto uscivano altri engineo altri sarebbero usciti, migliori graficamente del suo.

    che poi chissenefrega di portal e team fortess o cavolate simili...


    la gente (io no ) vuole half life, e penso che tutti preferiscono avere gli episodi nei tempi prestabiliti piuttosto che aspettare 5-6 mesi in più per avere insieme 2 mod


    quelli uno se li scarica da steam a parte se gli interessano
    se a te portal e soprattutto team fortress 2 nn ti interessano affari tuo sinceramente. portal sarà un mod logico-rompicato che trovaerà anche spazio nell'online, tf2 non è un mod, è un vero e proprio gioco sè.

  15. #15
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione redfalcon
    anche a me piacerebbe che uscisse tutto in una volta sola ma la gente deve capire che fare videogiochi non è come scrivere l'alfabeto con una biro su un pezzo di cata. Inoltre velva pensa anche alle suoe finanze, si è trovata tra scegliere se fare tutto in una volta sola usndo l'engine di hl2, fare un nuovo engine e aspettare altri 4-6 anni, o trovare una via di mezzo, che tra pc e console, inoltre l'engine di hl2 così com'era non sarebbe stato a lungo un mezzo di guadagno, visto che intanto uscivano altri engineo altri sarebbero usciti, migliori graficamente del suo.

    se a te portal e soprattutto team fortress 2 nn ti interessano affari tuo sinceramente. portal sarà un mod logico-rompicato che trovaerà anche spazio nell'online, tf2 non è un mod, è un vero e proprio gioco sè.

    a be, allora episode 2 può uscire anche fra 5 anni, se devono completare questi titanici progetti è giusto ritardino

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •