[16] NBA 2006/2007 Official Topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: [16] NBA 2006/2007 Official Topic

Cambio titolo
  1. #1
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798

    [16] NBA 2006/2007 Official Topic

    Ciao a tutti... nasce.. anzi per correttezza rinasce il topic sulla nba.... con il campionato ormai alle porte.. il via esattamente ad halloween (31 Ottobre) e siccome c'è ancora qualche settimana ne approfitto (ma non da solo) per presentare la nuova stagione squadra per squadra... questo topic sarà in continuo aggiornamento con scadenza spero settimanali per quel che riguarda le classifiche sia individuali che di squadra e ci porterà ai play-off e ai nuovi vincitori del prestigioso "anello"... sentitevi liberi di postare tutto ciò che vi pare per quel che riguarda l'nba.. rumor di scambi.. o non so prestazioni individuali che vi hanno impresso.. mah bando alle ciance e si comincia..

    IL LOGO:


    Riaperture: 0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15

    LA STORIA DEL TOPIC(i topic più importanti):
    Nba Fun Club... by Francutio (riaperture: 1,2,3)
    NBA.Stagione 2004/05--[Topic Ufficiale]... by 1bennet4 (riaperture: 1,2,3)

    LE SQUADRE:

    EASTERN CONFERENCE

    Atlantic Division

    -Boston Celtics
    -New Jersey Nets
    -New York Knicks
    -Toronto Raptors
    -Philadelphia 76ers

    Central Division

    -Chicago Bulls
    -Cleveland Cavs
    -Detroit Pistons
    -Indiana Pacers
    -Milwaukee Bucks


    SouthEast Division

    -Miami Heat
    -Washington Wizards
    -Orlando Magic
    -Chalotte Bobcats
    -Atlanta Hawks

    WESTERN CONFERENCE

    NorthWest Division

    -Denver Nuggets
    -Utah Jazz
    -Seattle Supersonics
    -Minnesota Timberwolves
    -Portland TrailBlazers

    Pacific Division

    -Phoenix Suns
    -Los Angeles Clippers
    -Los Angeles Lakers
    -Sacramento Kings
    -Golden State Warriors

    SouthWest Division

    -San Antonio Spurs
    -Dallas Mavericks
    -Memphis grizzlies
    -NO/Oklaoma City Hornets
    -Houston Rockets

    LA CLASSIFICA : aggiornata al29 MARZO

    STATISTICHE INDIVIDUALI: aggiornate al 14 MARZO

    ROOKIE RANKING : FINALE

    GIOCATORI/ROOKIE DEL MESE: Novembre,Dicembre,Gennaio,Febbraio,Marzo,Aprile

    RICONOSCIMENTI DELL'ANNO: sixth-man,coach,MVP

    ALL-STAR GAME:

    All-star weekend RECAP: tutti i vincitori dell'ALL STAR 2007

    NCAA-FINAL FOUR 2007-SEMIFINALI,FINALE

    NBA AROUND GR
    (per chi tifano gli utenti di gamesradar)

    THE FINALS: CLEVELAND CAVS-SAN ANTONIO SPURS

    BASKET-RADAR PROJECT










    Ultima modifica di linux29; 4-06-2007 alle 22:17:47

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Jos
    e ora lo prenderete nel ****

    forza Utah
    Massì, forza Utah


  3. #3
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.500
    Buona mattina a tutti.
    Che dire di Nets - Cavs? Boh, io non ho ancora capito per quale assurdo motivo Carter abbia messo a segno solo 12 ed 11 punti nelle ultime due gare, mentre Kidd ha dovuto tirare più delle sue possibilità (si è visto nell'ultima gara). E un'altra cosa: cosa vuol dire Deal? http://www.nba.com/news/409744.html
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Carter forever
    Buona mattina a tutti.
    Che dire di Nets - Cavs? Boh, io non ho ancora capito per quale assurdo motivo Carter abbia messo a segno solo 12 ed 11 punti nelle ultime due gare, mentre Kidd ha dovuto tirare più delle sue possibilità (si è visto nell'ultima gara). E un'altra cosa: cosa vuol dire Deal? http://www.nba.com/news/409744.html
    Carter 12 punti?

  5. #5
    _________________ L'avatar di Slim_Shady92
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    8.961
    Se Utah batte gli Spurs mi faccio prete


  6. #6
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.500
    Citazione Slayer
    Carter 12 punti?
    Esatto, e quella è stata la mia stessa faccia. Infatti mi piacerebbe sapere da qualche utente qui che segue forum americani e quant'altro, se esistono delle ragioni per le quali ha giocato così, perchè si è preso solo 11, e dico 11, tiri.
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

  7. #7
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Carter forever
    Buona mattina a tutti.
    Che dire di Nets - Cavs? Boh, io non ho ancora capito per quale assurdo motivo Carter abbia messo a segno solo 12 ed 11 punti nelle ultime due gare, mentre Kidd ha dovuto tirare più delle sue possibilità (si è visto nell'ultima gara). E un'altra cosa: cosa vuol dire Deal? http://www.nba.com/news/409744.html
    To Deal dovrebbe significare "trattare, prendersi cura di una questione o di qualcuno", ma spesso è usato con il significato di "cercare un accordo"..da quello che ho capito io l'autore dell'articolo consiglierebbe ai Nets di disfarsi di Carter..infatti nel titolo c'è scritto "time to stop Vinsanity"...cioè è arrivato il momento di porre fine alla Vinsanity..che si commenta da solo..
    Bye Bye, Gamesvillage.

  8. #8
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Carter forever
    Esatto, e quella è stata la mia stessa faccia. Infatti mi piacerebbe sapere da qualche utente qui che segue forum americani e quant'altro, se esistono delle ragioni per le quali ha giocato così, perchè si è preso solo 11, e dico 11, tiri.
    Capita, dai. Quante volte un campione ha sbagliato una partita, non è la prima volta e non sarà certo l'ultima. Magari fisicamente non era a posto, magari è stato marcato bene, la partitaccia capita a tutti.

  9. #9
    Utente Inuinscibile L'avatar di MVP
    Registrato il
    02-04
    Località
    difficilmente in casa
    Messaggi
    631
    Secondo me, sentendo due odori poco piacevoli, primo quello dell'eliminazione e secondo quello dell'ultima (probabilmente) partita da Net, si è ricordato di quanto poco professionale possa essere, a dispetto del suo enorme talento (e stipendio)... un po' come faceva a Toronto di modo che lo cedessero.

    Deal significa patto, accordo. Probabilmente la frase che compare nelle news di nba.com fa riferimento al dualismo di Carter: la vinsanity quando gioca come sa, da una parte, e "l'accordo (per cedere) Carter dall'altra, quando si comporta come negli ultimi giorni di Toronto.

  10. #10
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Ma stasera trasmettono qualche match su Sportitalia?
    Bye Bye, Gamesvillage.

  11. #11
    D: L'avatar di Lord Fuoco
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    1.529
    o non era in forma durante le partite oppure la difesa dei cavs ha giocato bene , ma credo che vada meglio la prima

  12. #12
    Io odio la segatura L'avatar di tHe MaIlMaN
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milàn
    Messaggi
    1.238
    Citazione dominique wilkins
    Ma stasera trasmettono qualche match su Sportitalia?
    sì, sulla guida danno una partita nba, e credo proprio sia san antonio-utah, dato che è l'unica che si gioca oggi...

  13. #13
    D: L'avatar di Lord Fuoco
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    1.529
    Citazione tHe MaIlMaN
    sì, sulla guida danno una partita nba, e credo proprio sia san antonio-utah, dato che è l'unica che si gioca oggi...
    è l' unica, ma se la partita li inizia 3:30 qui sarannò le 7 giusto?

  14. #14
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Carter in aria di trasloco? e dove potrebbe accasarsi?

  15. #15
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.500
    Citazione dominique wilkins
    To Deal dovrebbe significare "trattare, prendersi cura di una questione o di qualcuno", ma spesso è usato con il significato di "cercare un accordo"..da quello che ho capito io l'autore dell'articolo consiglierebbe ai Nets di disfarsi di Carter..infatti nel titolo c'è scritto "time to stop Vinsanity"...cioè è arrivato il momento di porre fine alla Vinsanity..che si commenta da solo..
    Capito, grazie per la delucidazione. Spesso questo gergo mi sfugge.
    Citazione Thom Yorke
    Capita, dai. Quante volte un campione ha sbagliato una partita, non è la prima volta e non sarà certo l'ultima. Magari fisicamente non era a posto, magari è stato marcato bene, la partitaccia capita a tutti.
    Certo, ma sono il primo, a questo punto, a dire che questo non è un comportamento da campione. Per dire, nei PO dell'anno scorso giocò moooolto meglio.
    Citazione MVP
    Secondo me, sentendo due odori poco piacevoli, primo quello dell'eliminazione e secondo quello dell'ultima (probabilmente) partita da Net, si è ricordato di quanto poco professionale possa essere, a dispetto del suo enorme talento (e stipendio)... un po' come faceva a Toronto di modo che lo cedessero.
    Non avevo nemmeno considerato questo punto di vista, sai che potrebbe anche essere così? Però non me lo sarei mai aspettato un'altra volta da Vince...
    Citazione Lord Fuoco
    o non era in forma durante le partite oppure la difesa dei cavs ha giocato bene , ma credo che vada meglio la prima
    Boh, anche questo è probabile. Fatto sta che in gara3 ha giocato normalmente, poi s'è spento.
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •