Cambiare PC oppure scheda video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambiare PC oppure scheda video?

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839

    Cambiare PC oppure scheda video?

    Questa è la mia configurazione attuale.

    CPU da 3.06 Ghz.
    Ram da un 1 GB
    Scheda video: 6200 Geforce LE (penso, dico penso perchè mi sembra strano per un modello così vecchio, che sia una PCI)

    In questo periodo sono fortemente indeciso se cambiare pc oppure VGA, in quest'ultimo caso opterei per una 7600 GT.
    Ecco la domanda:
    Secondo voi mi conviene risparmiare, calcolando che ho delle entrate piuttosto basse dato che vado ancora a scuola (budget attuale=400 euro ), per comprarmi un pc nuovo oppure mi conviene cambiare solamente la scheda video?

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Se non hai a disposizione molti soldi ti conviene rimandare l'acquisto di un pc, per il momento cambia solamente la scheda video.
    Se il tuo scopo è quello di giocare degnamente un po' a tutti i giochi, la 7600 GT è la scelta giusta.

  3. #3
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    anke io devo camniare pc e sono uno studente, io ti consiglio di fare come me e lavorare questa estate , metterti da parte i soldi e comprarti un pc nuovo

  4. #4
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Io ti consiglio di risparmiare, ormai anche se ti prendi una 7600GT non potrai fare altro che giocare con tutto al minimo. Magari cercala nell'usato e salva la maggior parte dei tuoi soldi per un cambio totale del PC fra qualche mese.

  5. #5
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Penso che farò come mi ha suggerito Freeman, anche perchè avevo già pensato di andare a guadagnare qualcosina ques'estate.
    Il problema però è che danno poco (massimo 200/300 euro) quindi con i soldi che ho adesso, più l'eventuale mini-stipendio, arriverei a 650 euro circa.
    Con quella cifra riuscirei a malapena a comprarmi un pc leggermente più potente del mio.

    Vedrò cosa fare.

  6. #6
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    MA se passi con dei bei voti i qualche soldo non te lo danno gli zii i nonni e i genitori?
    Poi scusa:hai a disposizione 400 euro+eventuali entrate di circa 200 euro+se vendi il tuo pc anche a 300 euro a un niubbo con 900 euro ti ci viene fuori una configurazione decente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •