E.r. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: E.r.

Cambio titolo
  1. #16
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    certe volte lo guardo!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  2. #17
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Credo sia uno dei pochi serial tv validi,ank'io lo seguo dalla prima serie.è tristissimo ke mark stia x morire,ora la sua eredità è tutta x carter e carrie.Speriamo che la magnifica Abbey rimanga ad er.

  3. #18
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Silver89
    No niente niente, non ti arrabbiare .
    Non mi sto affatto arrabbiando, è solo che non capisco il motivo

  4. #19
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Secondo me è bello per la realisticità dei personaggi, perchè in america i policlinici non sono tutti belli e puliti come quello.

  5. #20
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Ragazzi siamo addolorati per la morte di Mark avvenuta il 18(ieri)

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  6. #21
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    Ho detto che sarei stato curioso di vedere la puntata in cui muore Mark, ed ora non ho più nulla di cui essere curioso. Interessante a mio avviso la modalità con la quale è stato deciso di fare il "passaggio" del nostro primario. Mi aspettavo più commozione, però, e magari qualche ricordo tipo flashback. Spettacolare però Carter che fa con Ghallan ciò che Mark aveva fatto con Carter nella prima puntata, utilizzando le sue stesse parole (tanto per ricordare: "Ci sono due tipi di medici: quelli che si liberano delle emozioni e quelli che imparano a conviverci. Se ci vuoi convivere devi abituarti a star male...").
    Credo che quella di ieri potrebbe essere senza problemi l'ultima e definitiva puntata. Un cerchio che si chiude, sostanzialmente.
    Enigmatico il finale: la lettera di Mark è ancora appesa in bacheca, è passato del tempo e siamo in estate, fa un caldo incredibile senza i condizionatori. La porta del pronto soccorso si apre, entra una barella. Il ventilatore fa muovere i fogli della lettera a destra e a sinistra. Poi un soffio d'aria leggermente più intenso. Ed ecco che la lettera si stacca...

    Vorrei approfondire questo ultimo punto: voi cosa ne pensate?
    Mentalista supremo

  7. #22
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Inviato da respen
    Ho detto che sarei stato curioso di vedere la puntata in cui muore Mark, ed ora non ho più nulla di cui essere curioso. Interessante a mio avviso la modalità con la quale è stato deciso di fare il "passaggio" del nostro primario. Mi aspettavo più commozione, però, e magari qualche ricordo tipo flashback. Spettacolare però Carter che fa con Ghallan ciò che Mark aveva fatto con Carter nella prima puntata, utilizzando le sue stesse parole (tanto per ricordare: "Ci sono due tipi di medici: quelli che si liberano delle emozioni e quelli che imparano a conviverci. Se ci vuoi convivere devi abituarti a star male...").
    Credo che quella di ieri potrebbe essere senza problemi l'ultima e definitiva puntata. Un cerchio che si chiude, sostanzialmente.
    Enigmatico il finale: la lettera di Mark è ancora appesa in bacheca, è passato del tempo e siamo in estate, fa un caldo incredibile senza i condizionatori. La porta del pronto soccorso si apre, entra una barella. Il ventilatore fa muovere i fogli della lettera a destra e a sinistra. Poi un soffio d'aria leggermente più intenso. Ed ecco che la lettera si stacca...

    Vorrei approfondire questo ultimo punto: voi cosa ne pensate?
    Non ti preoccupare.
    Mi ha detto una mia "informatrice" che nella prossima puntata fanno proprio vedere i giorni prima che Mark muoia, con tutto il funerale eccetera, ma penso che sia proprio quella la puntata finale.

    Accident'a quella lettera , per colpa sua ho pianto ieri sera .

  8. #23
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Inviato da D@'N'sio
    Ragazzi siamo addolorati per la morte di Mark avvenuta il 18(ieri)
    Concordo

    A me cmqe, ieri sera mi è piaciuto che il regista (Jonh Wiles) abbia mescolato le sue due serie più famose (ER e Squadra Emergenza), è venuto bene secondo me.

  9. #24
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Silver89
    Non ti preoccupare.
    Mi ha detto una mia "informatrice" che nella prossima puntata fanno proprio vedere i giorni prima che Mark muoia, con tutto il funerale eccetera, ma penso che sia proprio quella la puntata finale.

    C'e' scritto anche su TV sorrisi e canzoni!
    In effetti quelle di lunedì saranno le ultime puntate della serie, poi mi sa che ci toccherà aspettare un altro anno...

  10. #25
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Le prossime puntate varranno mandate in onda da settembre 2003.

  11. #26
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    uao...
    Mentalista supremo

  12. #27
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da flepa
    C'e' scritto anche su TV sorrisi e canzoni!
    In effetti quelle di lunedì saranno le ultime puntate della serie, poi mi sa che ci toccherà aspettare un altro anno...
    N O O Ooooooo.
    Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????? 8( 8( !

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  13. #28
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Inviato da respen
    uao...
    Beh, potrebbero anche fare come facevano questa estate: le prime serie.
    Questa estate c'è stata tutta la prima serie alle 22:30 ogni Domenica, Lunedì, Martedì e Mercoledì e io lo guardavo.
    Forse ora faranno la replica della seconda serie. Speriamo |) .

  14. #29
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Ricordo che stasera è l'ultima puntata di questa serie.

  15. #30
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Esclamazione UDITE UDITE!

    Raga, avete vitso la puntata del 25/11??? Mamma mia... troppo piena! La parte di Green mi è sembrata... insomma... si carino, ma la solita scena, ma il vaiolo è stato troppo figo!!! Non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata!!!

    [MOVE]STRAORDINARIO RAGA!!![/MOVE]

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •