Mah,non riesco a capire le sue intenzioni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Mah,non riesco a capire le sue intenzioni...

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Mah,non riesco a capire le sue intenzioni...

    Ieri sera ero in pizzeria lavorando che aspettavo che uscissero dal forno le mie pizze da consegnare.Quando entra in pizzeria una bellissima creatura,io la guardo,lei mi guarda.
    Lei ordina una margherita e le dicono che c'è da aspettare circa mezz'ora (c'era folla,era sabato)e io la guardo e lei mi guarda.Dopodichè si mette fuori la pizzeria da sola a giocare col cell.Io la guardo e lei appena si accorge di me mette via il cell e rimane seduta senza far nulla.Io mi accendo una sigaretta e mi avvicino,non mi dà il tempo di dirle niente che mi fa "mi offri una sigaretta?" "certamente".
    Ci fumiamo una sigaretta assieme,parliamo un pò,quanti anni ha,che università fa,se è fidanzata (lasciata da un paio di mesi,quando le ho chiesto "sei fidanzata?" e lei ha risposto "no" io ho strabuzzato gli occhi e ho detto "COM'è possibile???")
    Parliamo di cosa farà dopo,dice che dovrebbe andare a ballare,mi chiede a che ora finisco il lavoro,cosa faccio dopo ecc...

    Poi entra,prende la sua pizza e mi viene a salutare con bacietto e tutto il resto e io faccio "eh,perchè non mi lasci il numero?" "e prenditelo" e me l'ha dato.Le dico "magari dopo ti chiamo,vedo dove stai,ci vediamo un pò" "ok"

    DOpo però ho altri progetti con dei miei amici,le mando un sms in cui le spiego che non possiamo vederci la sera stessa ma che mi piacerebbe uscire con lei qualche volta,se le fa piacere e che l'avrei chiamata domani (cioè oggi)


    Ora,l'sms gliel'ho mandato ieri sera e ancora non ho avutro risposta.Dite che è perchè mi aveva chiaramente detto di non avere soldi sul cell?
    O magari voleva solo fare due chiacchiere perchè si stava annoiando?A me è sembrato che è stata bene,abbiamo riso un pò,chiacchierato abbastanza.


    Scusate il topic ma mi sono appena svegliato,sto un pò a residuo per ieri sera e ho fatto un incubo tremendo

  2. #2
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Beh se è senza soldi, sarà difficile che ti risponda

  3. #3
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione chinook
    Beh se è senza soldi, sarà difficile che ti risponda
    VAbbè ma prendere il telefono della madre?del padre?della sorella?

  4. #4
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.307
    Citazione Hellgatsu
    VAbbè ma prendere il telefono della madre?del padre?della sorella?
    adesso non darti troppa importanza

  5. #5
    Hellgatsu
    Ospite
    Comunque stasera la chiamo,ma non vorrei che ho frainteso tutto quanto io

  6. #6
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    no, sono sempre una tortura gli sms che si attendono con ansia... (esperienza personale)

    se non si fa sentire lei (sms/chiamata), provala a sentire te (chiamata) nel pome

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.307
    io non la chiamerei, sinceramente se avessi conosciuto una persona per mezz'ora e poi questa il giorno dopo mi manda sms e mi chiama la manderei a cagare poi magari è diversa da me ed è lì in ansia ad aspettare che tu ti faccia sentire, ma dubito. Vedrai che se è interessata ti risponderà.

  8. #8
    poisonsnake
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Comunque stasera la chiamo,ma non vorrei che ho frainteso tutto quanto io
    Chiamarla è l'unico modo per saperlo, comunque non credo che se voleva solo fare due chiacchiere perchè si stava annoiando ti lasciava il numero di cell.
    Tu però non iniziare a farti strani film in testa e rimani coi piedi per terra.

  9. #9
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.508
    Citazione Hellgatsu
    Ieri sera ero in pizzeria lavorando che aspettavo che uscissero dal forno le mie pizze da consegnare.Quando entra in pizzeria una bellissima creatura,io la guardo,lei mi guarda.
    Lei ordina una margherita e le dicono che c'è da aspettare circa mezz'ora (c'era folla,era sabato)e io la guardo e lei mi guarda.Dopodichè si mette fuori la pizzeria da sola a giocare col cell.Io la guardo e lei appena si accorge di me mette via il cell e rimane seduta senza far nulla.Io mi accendo una sigaretta e mi avvicino,non mi dà il tempo di dirle niente che mi fa "mi offri una sigaretta?" "certamente".
    Ci fumiamo una sigaretta assieme,parliamo un pò,quanti anni ha,che università fa,se è fidanzata (lasciata da un paio di mesi,quando le ho chiesto "sei fidanzata?" e lei ha risposto "no" io ho strabuzzato gli occhi e ho detto "COM'è possibile???")
    Parliamo di cosa farà dopo,dice che dovrebbe andare a ballare,mi chiede a che ora finisco il lavoro,cosa faccio dopo ecc...

    Poi entra,prende la sua pizza e mi viene a salutare con bacietto e tutto il resto e io faccio "eh,perchè non mi lasci il numero?" "e prenditelo" e me l'ha dato.Le dico "magari dopo ti chiamo,vedo dove stai,ci vediamo un pò" "ok"

    DOpo però ho altri progetti con dei miei amici,le mando un sms in cui le spiego che non possiamo vederci la sera stessa ma che mi piacerebbe uscire con lei qualche volta,se le fa piacere e che l'avrei chiamata domani (cioè oggi)


    Ora,l'sms gliel'ho mandato ieri sera e ancora non ho avutro risposta.Dite che è perchè mi aveva chiaramente detto di non avere soldi sul cell?
    O magari voleva solo fare due chiacchiere perchè si stava annoiando?A me è sembrato che è stata bene,abbiamo riso un pò,chiacchierato abbastanza.


    Scusate il topic ma mi sono appena svegliato,sto un pò a residuo per ieri sera e ho fatto un incubo tremendo

    Ovvio vhe le interessi,ma è anche ovvio che non possa risponderti dal momento che non ha soldi sul cell...dalle un pò di tempo.


  10. #10
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    ma ke kazzata di topic
    "secondo voi ha finito i soldi?"

    ma va va...

  11. #11
    El.Mariachi
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    VAbbè ma prendere il telefono della madre?del padre?della sorella?
    Addirittura ?
    Naaaa.

    Comunque tentar non nuoce, chissà, potrebbe uscire una bella cosa.
    Ah, e niente film, mi raccomando. Piedi di piombo.

  12. #12
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione frankie85
    adesso non darti troppa importanza


    Tralasciando ciò, ritengo che non sia ancora sicura di ciò che vuole.
    Tu fatti sentire, ma non la soffocare d'attenzioni.

    Aspetta il pomeriggio, e poi chiedile se è tutto ok e se fa qualcosa stasera.


  13. #13
    gymvideo
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    VAbbè ma prendere il telefono della madre?del padre?della sorella?
    Sei un segaiolo mentale!

  14. #14
    Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bibbiena(AR)
    Messaggi
    4.396
    Io ti consiglio di chiamarla, se poi vedi che non è il caso...pensa ad altro...

  15. #15
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Uhm è improbabile che avesse solo voglia di parlare perchè si annoiava.... se si vuole parlare per evitare la noia non tra 2 sconosciuti, non si parla di fidanzati e di cosa fai dopo.

    E' probabile che non risponda perchè non abbia soldi.... non usa il cell o un'altro telefono credo perchè ti conosce ancora da pochissimo e non vuole darti troppa importanza.

    Si vuole fare un po' desiderare ( come tutte le donne eh ), tu prova a chiamarla e a sentirla.... se ti dice ''ah ma non penso che ci dovremmo vedere'' o roba simile non penso sia la fine del mondo ( la conosci da poche ore ) , no?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •