8800 gtx o gts 640?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: 8800 gtx o gts 640?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710

    8800 gtx o gts 640?

    sono ad un bivio... non so cosaprendere fra le due... ho aspettato l'arrivo della controparte ati ma deluso mi sono inbattuto in questa scelta. poi mi sono posto una domanda tutti dicono che con un monito da 1680x1050 non vale la pena prendere una gtx... io sinceramente non capisco perchè visto che prendere una gtx si prospetta come un investimento per il futuro anche perchè la gts a prestazioni nn mi ha convinto pienamente come la gtx... che fare?
    consigliatemi. premetto che se prendo la gtx per natale metto in preventivo un bel full hd


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione system-ob
    sono ad un bivio... non so cosaprendere fra le due... ho aspettato l'arrivo della controparte ati ma deluso mi sono inbattuto in questa scelta. poi mi sono posto una domanda tutti dicono che con un monito da 1680x1050 non vale la pena prendere una gtx... io sinceramente non capisco perchè visto che prendere una gtx si prospetta come un investimento per il futuro anche perchè la gts a prestazioni nn mi ha convinto pienamente come la gtx... che fare?
    consigliatemi. premetto che se prendo la gtx per natale metto in preventivo un bel full hd
    io 550€ per una vga che nn si sa neanche se sia così efficace in dx10 nn ce li spenderei... dopo vedi te...

    cmq una gts 640 è la scelta migliore.

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    se hai intenzione di prendere un 1920X1080 la GTX, immagino tu sappia il prezzo di questo tipo di monitor, altrimenti su un 20-22 pollici la 640.

  4. #4
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    be allora faccio così... prendo la gts per ora ad un prezzo più ragionevole poi più in la prenderò una vga più collaudata ok? però ammetto che la gtx mi attira molto


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  5. #5
    Utente L'avatar di the gladiator
    Registrato il
    08-06
    Località
    cazzi miei
    Messaggi
    179
    ma la gtx permette fra 2 anni di rimanera a risoluzioni elevate senza diminuire molto il dettaglio, cio che la gts non permetterà

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione the gladiator
    ma la gtx permette fra 2 anni di rimanera a risoluzioni elevate senza diminuire molto il dettaglio, cio che la gts non permetterà
    fra due anni ci saranno schede più potenti a prezzi molto più economici

  7. #7
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione the gladiator
    ma la gtx permette fra 2 anni di rimanera a risoluzioni elevate senza diminuire molto il dettaglio, cio che la gts non permetterà
    E come fai a saperlo?
    Per quello che sappiamo potrebbe essere pure una merda in DX10.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  8. #8
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    se un gioco scatta sulla gts scatta anche sulla gtx, comunque perchè la 2900 ti ha deluso? con ogni relase dei driver va sempre più forte, io prenderei quest'ultima..

  9. #9
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione tidus89
    se un gioco scatta sulla gts scatta anche sulla gtx, comunque perchè la 2900 ti ha deluso? con ogni relase dei driver va sempre più forte, io prenderei quest'ultima..

    sicuramente perchè nn era più veloce di una gtx

    d'altronde ati ha fatto aspettare per 6 mesi... doveva almeno far uscire una scheda a 400€ che stesse allo stesso livello della 8800 ultra

  10. #10
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    Citazione tidus89
    se un gioco scatta sulla gts scatta anche sulla gtx, comunque perchè la 2900 ti ha deluso? con ogni relase dei driver va sempre più forte, io prenderei quest'ultima..
    la 2900xt va meglio? ma se in tutti i test che ho visto a volte fa pure più scifo di una gts320


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  11. #11
    Utente L'avatar di the gladiator
    Registrato il
    08-06
    Località
    cazzi miei
    Messaggi
    179
    Citazione system-ob
    la 2900xt va meglio? ma se in tutti i test che ho visto a volte fa pure più scifo di una gts320
    ecco infatti

  12. #12
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione the gladiator
    ecco infatti

    peccato che a volte superi pure la gtx


    suvvia, nn diciamo tali sciocchezze...


    io aspetterei un pò di tempo e nuove release dei driver... tanto adesso queste schede sono inutili...

  13. #13
    Utente L'avatar di the gladiator
    Registrato il
    08-06
    Località
    cazzi miei
    Messaggi
    179
    Citazione Dr.Chud_91
    peccato che a volte superi pure la gtx


    suvvia, nn diciamo tali sciocchezze...


    io aspetterei un pò di tempo e nuove release dei driver... tanto adesso queste schede sono inutili...
    il problema è che si fanno battare della gts molte volte e consumano e fanno rumore

  14. #14
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione the gladiator
    il problema è che si fanno battare della gts molte volte e consumano e fanno rumore

    aspetta, precisiamo...


    sono battute in giochi i cui motori grafici sono notoriamente a vantaggio di nvidia (doom3 e quake 4 in primis) mentre in altri come il source stravince la ati.

    poi anche nel 3d mark è più veloce, bench noto per essere a vantaggio di nvidia dalla notte dei tempi...

    poi vorrei farti notare come il crossfire funzioni meglio dello SLI.

    tutto questo senza contare i driver ancora beta.

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se hai un buon sistema, con alimentatore di marca da almeno sui 500-550W, un case spazioso, una buona cpu, e conti di prendere uno schermo full hd, allora la gtx sarebbe un investimento sensato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •