Fallout 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 171

Discussione: Fallout 3

Cambio titolo
  1. #1
    ┼ The Wise ┼ L'avatar di Emitremmus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Empoli
    Messaggi
    176

    Fallout 3

    Salve gente,

    Sono eccitato soltanto pensando a fallout poi sapere che Bethesda sta realizzando il terzo episodio (il 4 considerato il tactics), mi fa stare immaginare tante di quelle cose, a partire dalla grafica che nell'universo di fallout è importante per immedesimarsi nella "realtà" post nucleare.

    Certo è che spero non tocchino quegli elementi fondamentali che hanno segnato il successo della seria.
    Purtroppo uno di questo già lo hanno fatto. Ovvero incaricare al monopolista (per carità uno dei migliori compositori in circolazion) Jeremy Soule la realizzazione della colonna sonora, che fu di Mark Morgan (il solito di Planescape Torment... scusate se è poco).

    Ora a sentire dalla traccia sul sito ufficiale di fallout 3, pare che comunque non sia malvagio, solo ho paura che con le sue "orchestrali ed epiche ballate" non rendano bene l'idea di un mondo decaduto, dove tutto già sembra essere perduto.

    Staremo a vedere... anzi staremo a sentire.

    Comunque ho voluto realizzare una traccia di prova a la Mark Morgan e postarla sul forum di Bethesda per sentire un po' cosa gli utenti ne pensano, e ho visto che già altri fan hanno fatto lo stesso...
    Probabilmente questo non farà certamente cambiare idea alla software house, ma forse potrà incoraggiare J. Soule a fare qualcosa di convincente e diverso
    (serve l'elettronica e la perversione, non le sviolinate e le riunioni a corte).

    O forse servirà per restituire a Mark Morgan ciò che non ha mai avuto... infatti è probabilmente uno dei compositori più originali e mal compresi degli ultimi anni e questo mi spiace davvero tantissimo.

    Se volete potete scaricare la traccia direttamente sul mio sito

    Takusama.com e darmi delle dritte.
    Si chiama "Redemption" e la trovate alla sezione Download

    Grazie a tutti e "Follow The Vault".
    Emitremmus - The Wise

    Takusama.com | A Real Place!

  2. #2
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    nn sapevo di sta csa...cmq se lo sta facendo la bathesda è probaile ke diventi coe oblivion...speriamo di no...


  3. #3
    ┼ The Wise ┼ L'avatar di Emitremmus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Empoli
    Messaggi
    176

    risposta

    Beh alcuni fan dicono che non sia adatta a fallout, a me pare che invece si sposi abbastanza bene con lo stile che aveva Mark Morgan...

    cmq la cosa più bella è stata questa

    Ohhh my... Jeremy 0wned again... ;]

    che un utente mi ha risposto qui :
    My Tribute to Fallout 3

    LOL
    Emitremmus - The Wise

    Takusama.com | A Real Place!

  4. #4

  5. #5
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Citazione Emitremmus
    Beh alcuni fan dicono che non sia adatta a fallout, a me pare che invece si sposi abbastanza bene con lo stile che aveva Mark Morgan...

    cmq la cosa più bella è stata questa

    Ohhh my... Jeremy 0wned again... ;]

    che un utente mi ha risposto qui :
    My Tribute to Fallout 3

    LOL
    Sinceramente la colonna sonora è l'utima delle mie preocupazioni, conoscendo Bethesda i rischi sono ben altri

  6. #6
    ♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05
    Località
    Korriban - Catania
    Messaggi
    3.575

    Cool

    Citazione Doryan
    Sinceramente la colonna sonora è l'utima delle mie preocupazioni, conoscendo Bethesda i rischi sono ben altri
    *

    Io spero solo che il gameplay resti inalterato.
    Dopo aver giocato a Oblivion sono terrorizzato dai dialoghi, che tanto ho amato dei due Fallout...speriamo resti a quei livelli.
    E poi, il sistema di combattimento...io lo ESIGO a turni

  7. #7
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Citazione Darth Elwood
    *

    Io spero solo che il gameplay resti inalterato.
    Dopo aver giocato a Oblivion sono terrorizzato dai dialoghi, che tanto ho amato dei due Fallout...speriamo resti a quei livelli.
    E poi, il sistema di combattimento...io lo ESIGO a turni


    Io non ci spererei troppo

  8. #8
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Gylfi.Fenriz
    Beh veramente se Fallout 3 non é altro che Fallout 3d sarei molto deluso. Sono un grandissimo fan della serie, ma non per questo voglio rivedere le solite cose, sarebbe cretino da parte mia.
    Se fosse un Fallout 3D sarebbe probabilmente una conquista clamorosa per il genere RPG, da troppo tempo orfano di prodotti validi.

    In verità mi aspetto qualcosa di molto più sempliciotto, il solito gioco tutto estetica e niente sostanza.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Le prime info rilasciate in proposito dai dev di bethesda sul forum fanno solo accapponare la pelle

    Si parla di gente che non ha mai toccato i primi 2 episodi se non pochi giorni fa, e senza capirci un'acca.
    L'unica cosa che han saputo dire in proposito è stata "carino il fatto che le skill influenzino i dialoghi, i combattimenti pero' sono orrendi, sembra diablo al rallentatore"

    Che qualcuno li fermi prima che sia troppo tardi...
    Ultima modifica di Darkless; 20-05-2007 alle 17:32:38

  10. #10
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Darkless
    L'unica cosa che han saputo dire in proposito è stata "carino il fatto che le skill influenzino i dialoghi, i combattimenti pero' sono orrendi, sembra diablo al rallentatore"
    Ma stai scherzando o cosa? Ma sono spastici?

    Linkami una fonte, per favore.

  11. #11
    ┼ The Wise ┼ L'avatar di Emitremmus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Empoli
    Messaggi
    176
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Se fosse un Fallout 3D sarebbe probabilmente una conquista clamorosa per il genere RPG, da troppo tempo orfano di prodotti validi.

    In verità mi aspetto qualcosa di molto più sempliciotto, il solito gioco tutto estetica e niente sostanza.
    Si in effetti già qualcuno sul forum ufficiale è preoccupato (come me già dall'autore della Soundtrack), dicendo che Bethesda fa il gioco per loro stessi (ovviamente interessi economici), non per noi.... questa frase potrebbe essere significativa...

    Spero vivamente di no, ovviamente.
    Ultima modifica di Emitremmus; 20-05-2007 alle 17:36:15
    Emitremmus - The Wise

    Takusama.com | A Real Place!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Doryan
    Io non ci spererei troppo
    Veere quantos critto appena sopra...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ma stai scherzando o cosa? Ma sono spastici?

    Linkami una fonte, per favore.
    Oddio dovresti spulciarti il forum ufficiale, da qlc parte ho il copia incolla del passo:

    Personally, I have only played a few hours of the first Fallout and very recently at that, so it would be wrong for me to claim any great fandom. (Before your head explodes please refer to the disclaimer about me not being in charge of story or gameplay design!) However, I have enjoyed what I have played for the most part. I like the setting and dialogue and I like how your skills affect you ability to communicate with people a lot.I dont, however, agree with you on the combat system. To me, it feels like an excruciatingly slow Diablo. I dont see it as being particularly more involving, just much, much slower. To each there own I suppose.

  14. #14
    ┼ The Wise ┼ L'avatar di Emitremmus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Empoli
    Messaggi
    176
    Citazione Darkless
    Le prime info rilasciate in proposito dai dev di bethesda sul forum fanno solo accapponare la pelle

    Si parla di gente che non ha mai toccato i primi 2 episodi se non pochi giorni fa, e senza capirci un'acca.
    L'unica cosa che han saputo dire in proposito è stata "carino il fatto che le skill influenzino i dialoghi, i combattimenti pero' sono orrendi, sembra diablo al rallentatore"

    Che qualcuno li fermi prima che sia troppo tardi...
    Si effettivamente Bethesda con tutto rispetto parlando non è la mia software house preferita....

    Purtroppo se ha comprato la licenza e i diritti... difficilmente si fermeranno... Rimpiango i bei tempi alla Baldur's Gate.

    Cmq vi posso dire che molti fan hanno dato notevoli consigli... però torno a ripetere che se non fanno gli interessi di noi giocatori... cosa cavolo ci guadagneranno??? certo per adesso un bel po' di pubblicità...
    Emitremmus - The Wise

    Takusama.com | A Real Place!

  15. #15
    ┼ The Wise ┼ L'avatar di Emitremmus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Empoli
    Messaggi
    176
    Citazione Darkless
    Oddio dovresti spulciarti il forum ufficiale, da qlc parte ho il copia incolla del passo:

    "To me, it feels like an excruciatingly slow Diablo. I dont see it as being particularly more involving, just much, much slower."
    Beh allora sono spastici...
    forse farò bene a dimenticarmelo...
    Emitremmus - The Wise

    Takusama.com | A Real Place!

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •