serie shappire x1950
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: serie shappire x1950

Cambio titolo
  1. #1
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317

    serie shappire x1950

    ragazzi.. devo comprare 1 nuovo pc, il pezzo sul quale sono più indeciso e la scheda video.. sono orientato verso la shappire ma non sò prorpio quale scegliere.. tra: x1950gt , x1950pro agp , x1950pro pci , x1950xt.. vi dico che alle 256 preferisco le 512.. non sò vedere 512mb mi infonde più sicurezza.. anche se sò k co sono molte 256 ke vanno molto di più di alcune 512.. vi prego illuminatemi..
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  2. #2
    panda brizzolato L'avatar di tommi0tommi
    Registrato il
    11-06
    Località
    dietro di te...
    Messaggi
    289
    lascia stare la gt e la 1950pro agp (su un computer nuovo ci metti una scheda agp???). Personalmente andrei verso una xt da 512(in questo caso la differenza dai 256 si sente un pochino), se poi vuoi risparmaire un po prendi la 1950, mi raccomando pci...se poi hai gia preso la skeda madre è un altro conto...

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    allora prima di tutto,come gia detto in parte da te,nn vuol dire che se una scheda ha piu ram di un altra allora necessariamente è piu potente,per cui nn basare la scelta della tua nuova sv su quel fattore ma ben si su altri ben piu importanti...
    ...altra cosa,se devi farti il pc nuovo,scordati le sv AGP in quanto ormai è d'obbligo mettere una PCI-E se si puo!
    detto questo dicci quanto puoi spendere in totale e che pezzi ti servono esattamente
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    Citazione AirUpThere
    allora prima di tutto,come gia detto in parte da te,nn vuol dire che se una scheda ha piu ram di un altra allora necessariamente è piu potente,per cui nn basare la scelta della tua nuova sv su quel fattore ma ben si su altri ben piu importanti...
    ...altra cosa,se devi farti il pc nuovo,scordati le sv AGP in quanto ormai è d'obbligo mettere una PCI-E se si puo!
    detto questo dicci quanto puoi spendere in totale e che pezzi ti servono esattamente
    guarda come processore prendo 1 intel 2 duo E6600 2400ghz va bene?? 2gb ram.. la scheda madre non so di preciso quale sia.. sul preventivo fattomi c'è scritto asus s775.. ip a dire la verità sono orientato perl la x1950xt 512 va bene??
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  5. #5
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Io lascerei stare tutte quelle schede e prenderei una 8800GTS 320MB.
    Prendere una scheda DX9 adesso è una pessima scelta.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  6. #6
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    quella sv è ottima cosi come i componenti che hai citato...l'unica cosa che mi puzza è la scheda madre di cui nn conosci il modello e nn vorrei che t mettano dei buoni componenti e poi ti freghino cn una mobo scrausa!!!
    cmq quant'è il to budget?...riguardo alla sv secondo me forse è meglio se c aggiungi un 30€ e ti prendi la 8800GTS 320Mb!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  7. #7
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    Citazione AirUpThere
    quella sv è ottima cosi come i componenti che hai citato...l'unica cosa che mi puzza è la scheda madre di cui nn conosci il modello e nn vorrei che t mettano dei buoni componenti e poi ti freghino cn una mobo scrausa!!!
    cmq quant'è il to budget?...riguardo alla sv secondo me forse è meglio se c aggiungi un 30€ e ti prendi la 8800GTS 320Mb!!!
    dite k è meglio questa 8800GTS 320Mb
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  8. #8
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    vuoi andare proprio sicuro? prendi una 8800 gts 640 mb. costa circa 350€ xò è una skeda video di nuova generazione e ke supporta le dx10.Potrai goderti i gioki a dettagli alti almeno x un annetto e mezzo e poi con il processore e la ram ke hai(o avrai) andrà in modo fantastico
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  9. #9
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    Citazione Sigfried.M
    vuoi andare proprio sicuro? prendi una 8800 gts 640 mb. costa circa 350€ xò è una skeda video di nuova generazione e ke supporta le dx10.Potrai goderti i gioki a dettagli alti almeno x un annetto e mezzo e poi con il processore e la ram ke hai(o avrai) andrà in modo fantastico
    l'ideale sarebbe questo quindi.. la 8800 gts 640mb..
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  10. #10
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione manu lo jedi
    l'ideale sarebbe questo quindi.. la 8800 gts 640mb..
    Dipende...
    Se non giochi a risoluzioni "mostruose" la 8800GTS 320MB va più che bene.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  11. #11
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    manu ke monitor hai?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  12. #12
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    Citazione Sigfried.M
    manu ke monitor hai?
    ho 1 monitor vecchio! 1 samsung syncmaster 750s! però lui non lo cambio.. cambio solo la torre!
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  13. #13
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    quindi raga?
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  14. #14
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ora come ora

    o compri la x1950xt da 256mb al prezzo di 177,00 e che per un bel pezzo tira ancora avanti.
    la versione da 512mb io la escluderei costa molto d+ sui 220,00 e a quel punto conviene prendere la 8800GTS 320mb a 270,00 che apparte che è + potente ed è pure dx10

    è da considerare che ancora per un bel po i giochi solo dx10 non ci saranno
    quindi o prendi la xt da 256mb per il prezzo basso o la 8800gts per il futuro.
    escluderei la nuova ati che costa troppo "2900xt"
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •