Non prendetemi per scemo, ma ora ho un dubbio bestiale. Ho comproato tempo fa una samsung hd e la tengo in camera mia relativamente vicino al mio PC. Vorrei collegare la mia 7900GS con la mia tv lcd. Ora.. ho due scelte.. la via ufficiale consiste nel prendere un vaco DVI (l'usicta normale della mia nvidia), oppure una VGA (perchè ho l'addattatore) che mi porti il segnale sulla tv con entrata VGA (consigliato dal manuale) oppure TENTARE e TESTARE l'entrata HDMI.. il fatto è che sul manuale della tv c'è scritto che collegare un pc alla tv tramite HDMI invece di VGA otterrà come risultato lo schermo nero...


Ora.. il problema è uno. Avete tutti presente com'è fatta la presa che viene attaccata alla scheda video.. ok.. devo avere la stessa presa da entrambi i lati del cavo visto che sulla tv ho la medesima porta della scheda video.. quindi.. un vaco maschio/maschio o femmina/femmina??? Io dire M/M.... mi viene il dubbio da quando il rivenditore (chge non lo sa) mi ha detto che non mi rimborsa in caso di sbaglio