Donne e processori, gioie e dolori...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Donne e processori, gioie e dolori...

Cambio titolo
  1. #1
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    Infelice Donne e processori, gioie e dolori...

    Mi sto chiedendo se esista un rapporto tra la passione per l'informatica ed i contatti con l'altro sesso? ( Ma tu gurada che idee mi vengono all'1.30 di notte )

    Facendola breve, in che situazione siete con quel genere di hardware (le ragazze) ?

    Io personalmente sono i una situazione del tipo: poche ragazze da queste parti... spero che in futuro arrivi qualche upgrade!

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Donne e processori, gioie e dolori...

    Inviato da netstorm
    Mi sto chiedendo se esista un rapporto tra la passione per l'informatica ed i contatti con l'altro sesso? ( Ma tu gurada che idee mi vengono all'1.30 di notte )

    Facendola breve, in che situazione siete con quel genere di hardware (le ragazze) ?

    Io personalmente sono i una situazione del tipo: poche ragazze da queste parti... spero che in futuro arrivi qualche upgrade!

    Ti darò un consiglio:

    staccati da quel monitor e vatti a prendere una boccata d'aria, ne hai serio bisogno
    Inoltre le ragazze non sono intese come Hardware, altrimenti potrei intendere come Hardware anche le mie caccole e parlarvi di questo spammando nel forum
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Donne e processori, gioie e dolori...

    Inviato da netstorm
    Mi sto chiedendo se esista un rapporto tra la passione per l'informatica ed i contatti con l'altro sesso? ( Ma tu gurada che idee mi vengono all'1.30 di notte )

    Facendola breve, in che situazione siete con quel genere di hardware (le ragazze) ?

    Io personalmente sono i una situazione del tipo: poche ragazze da queste parti... spero che in futuro arrivi qualche upgrade!
    ...di la verità.........hai appena finito di farti un p.m.p.ino. quando hai inoltrato il topic..........

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    il topic e' un po' senza senso,ma se devo dirla,stare davanti al pc non aiuta....

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Manolo
    il topic e' un po' senza senso,ma se devo dirla,stare davanti al pc non aiuta....
    Senti chi parla....

    Comunque è vero, stare davanti al pc non aiuta anche perchè la quantità di ragazze che usa il pc è inferiore ed è più difficile conoscere una ragazza che un ragazzo quindi.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    falk
    Ospite
    Stare tanto al PC di certo non aiuta, ma si può benissimo conciliare le 2 cose
    Tipo, io in questo periodo sono abbastanza in stallo (anche se domani vado da una mia compagna di classe a passare il pomeriggio :9 ), però quando sono a scuola... Mi dò da fare ecco

  7. #7
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Diadora
    Senti chi parla....

    Comunque è vero, stare davanti al pc non aiuta anche perchè la quantità di ragazze che usa il pc è inferiore ed è più difficile conoscere una ragazza che un ragazzo quindi.
    I frogi sono a posto
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Manolo
    il topic e' un po' senza senso,ma se devo dirla,stare davanti al pc non aiuta....
    A parte ricevere le mail...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    si si possono conciliare le due cose
    se devo scegliere fra stare davanti al pc o stare in giro con una ragazza scelgo la ragazza piu che ovvio




  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    adesso cerco di conciliare le cose...prima esisteva solo il pc

  11. #11
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Manolo
    prima esisteva solo il pc
    La via della luce
    Inviato da Manolo
    adesso cerco di conciliare le cose...
    La via delle tenebre
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •