Installazione modem 56k [aiuto]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Installazione modem 56k [aiuto]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81

    Installazione modem 56k [aiuto]

    salve devo installare dai miei nonni un modem 56k (per la precisione http://www.trust.com/products/defaul...EXT&item=14209 questo) solo che non l'ho mai fatto.
    Allora davanti ha due ingressi uno "LINE" e uno col simbolo del telefono, ora io in quale dei due collego il cavo telefonico??
    secondo, loro hanno windos vista basic a 32bit, ora quando faccio nuova connessione-> modem 56k-> mi chiede di inserire un num telefonico , ma devo mettere il loro numero di telefono o dove lo prendo questo numero (o devono telefonare alla telecom per farsi dare un numero per il modm 56k? )

    HELP PLZZ!!!

  2. #2
    Citazione LordRaffoIII
    salve devo installare dai miei nonni un modem 56k (per la precisione http://www.trust.com/products/defaul...EXT&item=14209 questo) solo che non l'ho mai fatto.
    Allora davanti ha due ingressi uno "LINE" e uno col simbolo del telefono, ora io in quale dei due collego il cavo telefonico??
    secondo, loro hanno windos vista basic a 32bit, ora quando faccio nuova connessione-> modem 56k-> mi chiede di inserire un num telefonico , ma devo mettere il loro numero di telefono o dove lo prendo questo numero (o devono telefonare alla telecom per farsi dare un numero per il modm 56k? )

    HELP PLZZ!!!
    Lo devi collegare su line, e il numero telefonico deve essere quello che i fornisce il provider, poi devi installare i driver.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    166
    cioè.. tu hai un computer del genere e non sai come installare un 56k?

    a parte gli scherzi:
    in line ci metti la linea del telefono in arrivo e nell'altro il telefono (se vuoi).

    Successivamente devi creare una connessione analogica con cui vuoi tu: telecom, libero etc.. cercale su internet e troverai numero di telefono e login e password generiche, queste info le inserirai dove windows te le chiede

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81
    e lo so e pensa ce sono un programmatore informatico

    cmq

    quindi dopo averlo collegato, dopo aver installato i dirver , io telefono a telecom o posso andare su internet e cercare questo num? mi sfugge questo passaggio , cioè come lo trovo il provider o mi appare un lista?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81
    io vado su pannello di controllo->rete connessione internet->opzioni internet->connessioni->aggiungi->connessione remota 56k->e mi chiede gia il numero

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    166
    ogni provider ha tutte le sue informazioni su internet..
    cerca e segnale su un foglio, poi vai dai tuoi nonni e non dovresti aver problemi

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81
    aaaaaaaaah ok ora ci sono ty, spero che vada

    voglio bene ai miei nonni ma non potevano mettersi un adsl come tutti

    cmq grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •