Strip Size per Raid0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Strip Size per Raid0

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Esclamazione Strip Size per Raid0

    Salve ragazzi, qualcuno sa come dovrebbe essere impostato lo strip size su un Raid0? Io uso il pc prevalentemente per giocare. I 2 HD sono entrambi dei Seagate Barracuda SATAII 7200.10 da 320 Gb
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Sigfried.M
    Salve ragazzi, qualcuno sa come dovrebbe essere impostato lo strip size su un Raid0? Io uso il pc prevalentemente per giocare. I 2 HD sono entrambi dei Seagate Barracuda SATAII 7200.10 da 320 Gb

    mettilo a 128k... di solito si dovrebbe mettere così anche se mettendolo più piccolo dovresti ottenere prestazioni migliori ma nn sò gli svantaggi che questo comporta...

    io per esempio l'ho impostato a 128...

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    io invece ho letto ke x avere prestazioni migliori nei gioki si dovrebbe settare a 16 o 32k. Però nn erano cmq molto convinte le persone ke l'hanno scritto.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Sigfried.M
    io invece ho letto ke x avere prestazioni migliori nei gioki si dovrebbe settare a 16 o 32k. Però nn erano cmq molto convinte le persone ke l'hanno scritto.

    si infatti ti ho scritto che più è piccolo più è meglio però avevo letto che si potevano avere dei problemi con un strip size piccolo, difatti io ho lasciato quello a 128k che il controller setta automaticante nella mia mobo.

  5. #5
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Io l'ho impostato a 32k. I risultati nei test sono eccellenti e costanti, spesso nei grafici dei bench con 64k o 128k si vedono delle oscillazioni di pretazioni poco rassicuranti.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •