Posso tenere l'hd in slave...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Posso tenere l'hd in slave...

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Posso tenere l'hd in slave...

    Posso tenere l'hd in slave in posizione obliqua???? O si danneggia? cosě --> \ dico! per problemi di fili cioč!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    e come lo fissi
    Dopo oltre 7 anni di attivitŕ, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    e non lo fisso! Tanto questo solo in slave lo posso tenere!! Perchč.. non so perchč.. č danneggiato e non posso installarci windows!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    posso tenerli uno sull'altro? fissati naturalmente!!! sapete.. siccome raggiongono certe temperature.. non č che si danneggiano stando a contatto???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    anchio ho un hd danneggiato (enel di *****, che mi togli la corrente mentre accendo il pc! ) e adesso mi funziona solo come slave. Ho risolto mettendo il mio vecchio hd (8 GB) come master e il nuovo hd scassato come slave e ho lasciato uno slot di differenza tra loro. Ti consiglio di fare lo stesso se puoi, metti un hd piů in basso che puoi e l'altro piů in alto che puoi

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    purtroppo sono solo 2 gli slot per hd! Allora li ho messi uno sull'altro.. e siccome di norma il calore va verso l'altro, quello slave sta in alto.. qull'altro, quallo buono, in basso! Spero che l'equazione sia giusta!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'hard disk va tenuto in posizione orizzontale, o almeno cosě consigliano i produttori. Sconsiglio di metterli uno sopra l'altro, lascia almeno un paio di centimetri per il ricircolo d'aria.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderň a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    caxxo.. ora li tengo uno sull'altro perň uno č disattivato... č ok?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se non č operativo non scalda, quindi potrebbe andare. valuta comunque che ci sia areazione sufficiente, i dischi sono tra le componenti piů delicate in un pc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderň a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ok.. domani vedo di levarlo!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •