Gothic 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Gothic 4

Cambio titolo
  1. #1

    Gothic 4

    Come è stato scritto in questa news, è stato svelato gothic 4 speriamo che lo facciano bene.
    Niente copia-incolla o link di news. Riscrivila con parole tue se vuoi postarla.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...79&postcount=1
    Ultima modifica di LordMagus; 26-05-2007 alle 12:08:52

  2. #2
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Io aspetto ancora di vedere se e come esce l'espansione del 3..

  3. #3
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    io pero che esca la patch per il 3, sarebbe già qualcosa

    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  4. #4
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Citazione alex190
    Come è stato scritto in questa news, è stato svelato gothic 4 speriamo che lo facciano bene.
    Niente copia-incolla o link di news. Riscrivila con parole tue se vuoi postarla.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...79&postcount=1

    Quindi il quarto capitolo verra sviluppato anche per console
    Non è un gran biglietto da visita.
    Ultima modifica di LordMagus; 26-05-2007 alle 12:09:05

  5. #5
    Jakkus
    Ospite
    Citazione cetruzzo
    io pero che esca la patch per il 3, sarebbe già qualcosa

    Ma quanto ti quoto?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Mah... hanno dato vita ad un bug su schermo e si preoccupano già di dargliene un seguito.

  7. #7
    Sephiroth1984
    Ospite
    Io sapevo che doveva uscire una patch di OLTRE 1 GIGA!!!
    Mah...sto fatto che ci fanno fare i beta tester (senza PAGARCI, ma facendoci pagare a prezzo pieno...) non tanto mi sta bene più...
    E poi mi aspetto una espansione, di sicuro...sperando che non facciano la cagata di obbligarci a RIgiocarcelo tutto da capo, come nel 2...

  8. #8
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    evvai sto giocando proprio ora il 3 e mi sta prendendo tantissimo, molto molto meglio del 2
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  9. #9
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii godo godo godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 lo voglio su ps3 !!!!!!!!!!!!! speriamo ma inatanto voglio una mega patch per il 3!!!!!!!!!!!!!!!! si gothic 4 su console next gen!!!!!!!!!!! speriamo lo facciano su entrambe le console!!!!!!!!!!!!!! ma secondo me se lo fanno su console chissà cm saranno i requisiti minimi per pc!!!!!!!!!!!11

    e poi non mi và che lascino i piranha byte fuori dal gioco!!!!!!! speriamo non stravolghino tutto non sò ma gothic è l'unico gioco che mi piglia un macello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 lo voglio sbav sbav sbav sbav
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  10. #10
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    penso che prima uscirà la patch e magari un expansion per il 3. poi uscirà il 4.

  11. #11
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ma perchè cazzo spariscono i messaggi?

    Riscrivo...Gothic è sempre in cima alla lista della spesa, però se anche questa volta creano un motore di gioco del cavolo come l'ultimo, davvero prenderò in considerazione l'ipotesi di spendere 40€ diversamente.
    Hanno ottime idee quelli dei Pyrhania ma le mettono in pratica nel modo più orribile (ovviamente parlo solo del comparto tecnico);alle prime voci negative sul gioco...

  12. #12
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Citazione Sephiroth1984
    Io sapevo che doveva uscire una patch di OLTRE 1 GIGA!!!
    Mah...sto fatto che ci fanno fare i beta tester (senza PAGARCI, ma facendoci pagare a prezzo pieno...) non tanto mi sta bene più...
    E poi mi aspetto una espansione, di sicuro...sperando che non facciano la cagata di obbligarci a RIgiocarcelo tutto da capo, come nel 2...

    Ma quanto ti quoto, piuttosto che una cosa del genere quasi quasi faccio a meno

  13. #13
    Bannato L'avatar di Total
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione guardian89
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii godo godo godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 lo voglio su ps3 !!!!!!!!!!!!! speriamo ma inatanto voglio una mega patch per il 3!!!!!!!!!!!!!!!! si gothic 4 su console next gen!!!!!!!!!!! speriamo lo facciano su entrambe le console!!!!!!!!!!!!!! ma secondo me se lo fanno su console chissà cm saranno i requisiti minimi per pc!!!!!!!!!!!11

    e poi non mi và che lascino i piranha byte fuori dal gioco!!!!!!! speriamo non stravolghino tutto non sò ma gothic è l'unico gioco che mi piglia un macello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 lo voglio sbav sbav sbav sbav
    Rischi d'essere segnalato per flood.

    Cmq mi unisco all'entusiasmo.E' impossibile mantenere un pc potente.Troppi soldi.Speriamo in un bel progetto per console.

    Non vedo poi cosa dovrebbe cambiare il fatto che sia multipiattaforma.Il gioco sarà sempre uno solo.E verrà giudicato per quello che sarà.

  14. #14
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    io se ero in loro prima cercavo di risolvere i problemi del 3 e poi se mai pensavo ad un seguito
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  15. #15
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione guardian89
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii godo godo godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 lo voglio su ps3 !!!!!!!!!!!!! speriamo ma inatanto voglio una mega patch per il 3!!!!!!!!!!!!!!!! si gothic 4 su console next gen!!!!!!!!!!! speriamo lo facciano su entrambe le console!!!!!!!!!!!!!! ma secondo me se lo fanno su console chissà cm saranno i requisiti minimi per pc!!!!!!!!!!!11

    e poi non mi và che lascino i piranha byte fuori dal gioco!!!!!!! speriamo non stravolghino tutto non sò ma gothic è l'unico gioco che mi piglia un macello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 lo voglio sbav sbav sbav sbav
    m xk' scrivi kosì schifo?????????'''' vgl cpire i mssgggg!!!!!11111111!!!11111

    ...

    A parte gli scherzi, consolaro, controllati.

    Aspetto anch'io una bella patch, non per questo faccio strage di tastiere.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •