Medieval 2:Total war patch 1.2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Medieval 2:Total war patch 1.2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    29

    Medieval 2:Total war patch 1.2

    Ciao a tutti, ho scaricato la patch 1.2 di medieval 2:total war, entusiasta nello scoprire che ora c'è la modalità hot seat, ossia la possibilità di giocare in due la gran campagna... però quando apro il gioco non trovo nessuna modalità da avviare per giocare in hotseat! Qualcuno ha la soluzione per me?

  2. #2
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    io non la trovo mi date il link o me la inv tramite mp?!?!?!?!?!?!?!?
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    29
    google.it cerchi medieval 2 patch 1.2... cmq eccone alcuni:

    http://www.gamershell.com/download_19011.shtml (l'ho presa qui sono sicuro che funziona)
    http://www.centerzone.it/component/o...nload/gid,116/
    http://www.gameborder.com/download.cgi?c=410 (con questo ti devi iscrivere a una news letter...)

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Gonzo89
    Ciao a tutti, ho scaricato la patch 1.2 di medieval 2:total war, entusiasta nello scoprire che ora c'è la modalità hot seat, ossia la possibilità di giocare in due la gran campagna... però quando apro il gioco non trovo nessuna modalità da avviare per giocare in hotseat! Qualcuno ha la soluzione per me?
    Io sapevo che con patch 1.2 + espansione Kingdoms (ancora da uscire) si poteva giocare la campagna in due sullo stesso pc

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    29
    Su GMC diceva che già con la patch 1.2 a breve uscita (GMC è uscito dopo la pubblicazione della patch, ma quando l'articolo è stato scritto non era stata ancora distribuita) si sarebbe resa disponibile la modalità HotSeat... poi nella descrizione parla anche di Cinemaic editor e battle editor, ma nel file leggimi dice che per avviarli non si deve aprire medieval 2 normalmente, bensì esguire una riga di comando passando da start->esegui->riga di comando... Ma non accenna alla hotseat che credo sia dentro al gioco ma non la trovo (magari sono impedito io)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    29
    nessuno può aiutarmi?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    11
    Gonzo89, non sei impedito.
    Come te ho installato la 1.2 contentissimo per la modalità Hotseat... ma dopo ho scoperto che nel gioco non c'è nessuna modalità hotseat.
    Ci sono due possibilità:
    1-La modalità hotseat si può avviare solo attraverso una riga di comando. Non può essere dentro al gioco perchè ho guardato TUTTI i menu disponibili e non HO TROVATO NIENTE.!
    2-Oppure qualcuno ci ha fatto un bel scherzo.
    Spero che qualche buona anima riesca ad aiutare me ed Gonzo89.

  8. #8
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Cito dalla preview uscita su GMC

    "Secondo le nostri fonti, con la patch 1.2 (in arrivo più o meno quando leggerete queste pagine) E con Kingdoms sarà consentito giocare in modalità "hot seat", ovvero contro un amico sullo stesso PC"

    A quanto pare quindi questa possibilità verrà implementata solamente con l'espansione

  9. #9
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019

    quoto Marvin e indirizzo sul topic ufficiale
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    11
    Per cui bisogna aspettare l'espansione... che tristezza.
    Grazie per il chiarimento

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1
    ciao ragazzi sono nuovo ma ho la passione di Medieval 2 , volevo sapere che cosa conteneva e cosa modifica la pathc 1.3 e se consiglite l'utilizzo !

  12. #12
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione bramba
    ciao ragazzi sono nuovo ma ho la passione di Medieval 2 , volevo sapere che cosa conteneva e cosa modifica la pathc 1.3 e se consiglite l'utilizzo !
    Gli UP sono vietati

  13. #13
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    e uscita la patch 1.3 vedere su google tgm online

  14. #14
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •