Finalmente anch'io posseggo una PS2, mancano solo i giochi... (azz hai detto poco..)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Finalmente anch'io posseggo una PS2, mancano solo i giochi... (azz hai detto poco..)

Cambio titolo
  1. #1
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Sorriso Finalmente anch'io posseggo una PS2, mancano solo i giochi... (azz hai detto poco..)

    Ciao ragazzi! Da queste parti non mi faccio vedere quasi mai, ma ora che anch'io ho una PS2 (piccola soddisfazione personale dopo saltuari periodi infernali di lavoro e studio contemporaneamente...), ma i giochi scarseggiano... ahi ahi...
    Ho immediatamente acquistato Final Fantasy X in Platinum e a parte le prime due pallosissime ore, adesso che sono arrivato alla decina il gioco mi sta prendendo... e non poco...
    Mi sono fatto prestare da un amico Devil May Cry, il gioco più tamarro a cui abbia mai giocato... davvero fantastico, adoro spaccare tutto!
    Ho anche acquistato il DVD di Minority Report (stupendo film) e devo dire che come lettore dvd per adesso la ps2 si sta comportando egregiamente...

    Ma il problema è che ora... dopo i soldi spesi per le vacanze, le cazzatelle varie e i gadget tecnologici di cui mi riempirò la stanza... mi rimarrranno ben pochi euri per comprare giochi a prezzo pieno (azz due giochi e ti dimentichi quelle che una volta erano 250 mila lire ).
    Quindi per adesso mi ritrovo a dover ripiegare sui platinum, anche perchè i primi due anni di capolavori ps2 non me li sono giocati e voglio recuperare...
    quindi ragazzi, tra i platinum, che mi consigliate???

  2. #2
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ....................

    .....froge.....

  3. #3
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    GRAN TURISMO 3!
    mgs2!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  4. #4
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    gt3,ratchet and clank,mgs2,sillent hill2 e aspetta pes2 platinum o prenditi direttamente il 3 a prezzo pieno

  5. #5
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: ....................

    Inviato da shanio
    .....froge.....
    Grazie. Molto utile, ma forse hai sbagliato sezione... o forse hai sbagliato forum? Un commento simile farebbe pena anche su Dailyrando...
    p.s.: speravo che almeno le sezioni sui vg fossero prive di tali presenze...

  6. #6
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    kaloz va che shanio scherzava|)

  7. #7
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Vai sui platinum
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #8
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Per ora ti consiglio i 2 migliori platium per ps2, ovvero:
    Gran Turismo 3 e Metal Gear Solid2.
    Mi paiono sufficenti per tenerti incollato alla ps2 almeno per un bel pò!
    mah...boh

  9. #9
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da yojozombo
    Per ora ti consiglio i 2 migliori platium per ps2, ovvero:
    Gran Turismo 3 e Metal Gear Solid2.
    Mi paiono sufficenti per tenerti incollato alla ps2 almeno per un bel pò!
    pienamente d'accordo!
    ci aggiungo anke FFX!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  10. #10
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Ingegner Cane
    kaloz va che shanio scherzava|)
    Lo so bene che stava scherzando, ma il suo commento è fuori luogo.
    La mia reazione dipende dal fatto che non mi aspettavo di trovare in questa sezione qualcuno che ti rispondesse con dei puntini, la parola froge e delle faccine.
    Vabbeh vorrà dire che anche qui dovrò farci l'abitudine, ma sinceramente speravo di non doverlo fare.

  11. #11
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da yojozombo
    Per ora ti consiglio i 2 migliori platium per ps2, ovvero:
    Gran Turismo 3 e Metal Gear Solid2.
    Mi paiono sufficenti per tenerti incollato alla ps2 almeno per un bel pò!
    Non sapevo che anche MGS2 fosse platinum, grazie per l'info.
    Sinceramente sono molto curioso di provare Raiden, visto che Snake non mi è mai stato simpatico (mi è sempre sembrato un pò stupido...).
    Ho sentito che Raiden fa la ruota e altre roba simili, sembra interessante, e comunque da quel che ho visto almeno è vestito meglio di Snake, diciamo che esteticamente è tutta un'altra cosa, non vi pare? Il look di Snake era troppo duro e rigido per i miei gusti.
    Invece per quanto riguarda GT3... bah i giochi di guida non mi hanno mai attratto particolarmente, però lo stile elegante e all'avanguardia di GT è unico, potrei farci un pensierino...
    (anche se personalmente come gioco di guida preferisco GTA3, che ho già per pc, e in generale un approccio più arcade-giocoso)

  12. #12
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Ingegner Cane
    gt3,ratchet and clank,mgs2,sillent hill2 e aspetta pes2 platinum o prenditi direttamente il 3 a prezzo pieno
    Mah non so, Ratchet and Clank mi sembra il solito platform, ho giocato alla demo e non mi ha impressionato.
    Silent Hill 2 mi ispira ma preferirei di gran lunga il terzo, che però è appena uscito.. azz...
    E di PES (il primo per ps2) che mi dite? Secondo voi ne vale la pena?

  13. #13
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    gta vice city,mgs2,socom,midnight club 2,burnout 2 platinum,

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Kalozzo
    Non sapevo che anche MGS2 fosse platinum, grazie per l'info.
    Sinceramente sono molto curioso di provare Raiden, visto che Snake non mi è mai stato simpatico (mi è sempre sembrato un pò stupido...).
    Ho sentito che Raiden fa la ruota e altre roba simili, sembra interessante, e comunque da quel che ho visto almeno è vestito meglio di Snake, diciamo che esteticamente è tutta un'altra cosa, non vi pare? Il look di Snake era troppo duro e rigido per i miei gusti.
    Invece per quanto riguarda GT3... bah i giochi di guida non mi hanno mai attratto particolarmente, però lo stile elegante e all'avanguardia di GT è unico, potrei farci un pensierino...
    (anche se personalmente come gioco di guida preferisco GTA3, che ho già per pc, e in generale un approccio più arcade-giocoso)
    X adesso Gt3 e MGS2. Come fai a dire ke Snake è stupido? Ti vuoi suicidare. Hai detto ke preferisci provare Raiden!!! Cosa mi tocca sentire 8(

  15. #15
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Ragazzi, ma perchè nessuno ha citato il platinum più bello che c'è in circolazione, Ace Combat DT? (

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •