Fable: ma vorrebbero prendermi in giro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Fable: ma vorrebbero prendermi in giro?

Cambio titolo
  1. #1
    Kelvan
    Ospite

    Fable: ma vorrebbero prendermi in giro?

    Sono riuscito finalmente a recuperare sto giochino, perché di giochino si tratta, e devo dire che mi sta pure dando diversi dispiaceri.
    Per prima cosa le mappe: oltre al fatto che dierse volte capita che ti spuntino all'improvviso tutta una serie di banditi che prima non c'erano, hanno mantenuto una delle oscenità più macroscopiche di questo genere di action: il respawn. Praticamente viaggiare diventa una sorta di slalom se non si vogliono perdere 2 ore a mappa, visto anche che per buttare giù lo scemo più scemo che non sia una vespa ci voglio 4 como diverse e 2 attacchi con l'arma viola.
    Senza contare poi i png che vannoe vengono nelle mappe: a volte ci sono a volte no. In compenso ci sono mille mercanti con infinita roba inutile.

    Inoltre non si capisce bene se piaci ai vari png o meno. Parlo con uno che si complimenta con me, ne supero un altro e mi sento dire: "va via!"

    Il sistema dell'inventario poi è gestito in maniera incredibile: 23 click per trovare l'oggetto che ti interessa e nessun confronto (vedi per l'abbigliamento) con ciò che hai già equipaggiato. Bel cuo direi! Così non so cosa mettermi.
    Stesso problema chiaramente dai mercanti visto che o compri o vendi il che non ti permette di sapere le statistiche della tua arma in confronto a quelle che puoi prendere.

    Boh...per ora mi sta solo deludendo, mi sembra quasi un giochino da sala giochi dove praticamente tutto ciò che conta è premere in continuazione i bottoni.

    Ah! ma qualcuno mi spiega come cavolo farsi cambiare la pettinatura?? Ho delle schede in inventario, vado da un barbiere ma l'unica cosa che mi fa fare è comprare...

  2. #2
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Kelvan
    Sono riuscito finalmente a recuperare sto giochino, perché di giochino si tratta, e devo dire che mi sta pure dando diversi dispiaceri.
    Per prima cosa le mappe: oltre al fatto che dierse volte capita che ti spuntino all'improvviso tutta una serie di banditi che prima non c'erano, hanno mantenuto una delle oscenità più macroscopiche di questo genere di action: il respawn. Praticamente viaggiare diventa una sorta di slalom se non si vogliono perdere 2 ore a mappa, visto anche che per buttare giù lo scemo più scemo che non sia una vespa ci voglio 4 como diverse e 2 attacchi con l'arma viola.
    Senza contare poi i png che vannoe vengono nelle mappe: a volte ci sono a volte no. In compenso ci sono mille mercanti con infinita roba inutile.

    Inoltre non si capisce bene se piaci ai vari png o meno. Parlo con uno che si complimenta con me, ne supero un altro e mi sento dire: "va via!"

    Il sistema dell'inventario poi è gestito in maniera incredibile: 23 click per trovare l'oggetto che ti interessa e nessun confronto (vedi per l'abbigliamento) con ciò che hai già equipaggiato. Bel cuo direi! Così non so cosa mettermi.
    Stesso problema chiaramente dai mercanti visto che o compri o vendi il che non ti permette di sapere le statistiche della tua arma in confronto a quelle che puoi prendere.

    Boh...per ora mi sta solo deludendo, mi sembra quasi un giochino da sala giochi dove praticamente tutto ciò che conta è premere in continuazione i bottoni.

    Ah! ma qualcuno mi spiega come cavolo farsi cambiare la pettinatura?? Ho delle schede in inventario, vado da un barbiere ma l'unica cosa che mi fa fare è comprare...
    per tagliare i capelli devi andare da un altro tipo di mercante mi pare
    ma come fai a dire che i nemici sono forti?
    hai potenziato il pg?
    ah il fatto di non capire che tipo di abiti hai nell'inventario senza indossarli da fastidio..soprattutto quando fai il ladro

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Per l'acconciatura bisogna andare dai barbieri, cosa che ho fatto, solo che non ci sono voci per cambiare aspetto...

    E per il potenziamento che nitendi? Se ho alzato le statistiche per manre? Sono a 1 nelle 3 riguardanti il corpo a corp o la forza che sia....

  4. #4
    SottoUnCieloCosìAzzurro L'avatar di Arkanum
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nella Zona Contaminata
    Messaggi
    1.027
    a me è piaciuto parecchio!
    Cmnq
    nn ho capito il fatto dell'armatura io riesco sempre a controllare il liv di armatura che offre
    Tutti nascono nel Vault, Tutti Muoiono nel Vault.







  5. #5
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Guarda dal punto di GDRistico, come ti sarai gia accorto, è abbasta deludente; tutte le scelte di tipo etico-morale sono state portate ad un livello a dir poco infantile, del tipo ti comporti bene aureola ti comporti male corna, l'interattività con l'ambiente e coi png è ridotta all'osso, il sistema di combattimento è action allo stato puro con tanto di multipler e "combo fiorente" alla fine, il sistema di gestione dell'inventario, come hai gia detto tu, è scandaloso e anche quello di salvataggio non è da meno e per finire il livello di sfida e la longevità sono decisamente bassi.
    A patto di riuscire a chiudere un occhio su queste "piccolezze" ci sono alcune chicche che se inserite in un contesto più profondo avrebbero potuto fare di Fable un capolavoro, come l'aspetto fisico che cambia a seconda del nostro allineamento morale, il fatto di poter rimorchiare, di potersi sposare e avere dei rapporti sessuale, anche l'idea delle acconciature e dei tatoo non è affatto male....ect..ect
    Insomma alla fine il gioco mi ha divertito però non soddisfa neanche lontanamente le aspettative che che si erano create ai tempi della sua uscita.
    Ultima modifica di Doryan; 24-05-2007 alle 14:49:26

  6. #6
    SottoUnCieloCosìAzzurro L'avatar di Arkanum
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nella Zona Contaminata
    Messaggi
    1.027
    scusate ma quale è l'armatura + forte
    Tutti nascono nel Vault, Tutti Muoiono nel Vault.







  7. #7
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Kelvan
    Per l'acconciatura bisogna andare dai barbieri, cosa che ho fatto, solo che non ci sono voci per cambiare aspetto...

    E per il potenziamento che nitendi? Se ho alzato le statistiche per manre? Sono a 1 nelle 3 riguardanti il corpo a corp o la forza che sia....
    per potenziamento devi innalzare le varie statistiche ovvio
    appena ti potenzi molto vedrai che i banditi li apri con niente
    oppure con le magie ai livelli alti anche

  8. #8
    Utente L'avatar di Caedus
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    618
    Non mi era parso tanto male per dire il vero...
    e poi se ci stai giocando ancora vuol dire che un po' ti piace
    Spoiler:
    o hai le palle di ferro

    AKA PAWA!!!
    Il grande GTO c'ha lasciato, ma noi andremo avanti... perché dobbiamo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Per cambiare pettinatura se non sbaglio devi semplicemente comprare la pettinatura che vuoi che il barbiere ha nella lista.. quelle che trovi credo servano solo per "collezione" (direi piuttosto inutile)... Sempre che ricordi bene dato che non ci gioco da un bel po'!

  10. #10
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Anche io all'inizio non capivo come si faceva a cambiare pettinatura...
    Si va in pratica dal barbiere, e se non sbaglio gli si da la carta con il taglio che si vuole( E' da molto che non ci gioco quindi potrei sbagliarmi)
    Non è molto difficile, anche se alcuni combattimenti sono complicati per il numero elevato di nemici...
    E' molto utile l'abilità di teletrasporto alle spalle del nemico, utilissima in tutte le occasioni...
    Per il fatto di essere debole, forse non hai aumentato le caratteristiche...
    Ps: per farsi amare dalla gente bisogna andare molto oltre nel gioco, all'inizio non ti calcola nessuno. Se riesci a vincere nell'arena vedrai tutte le donne( e anche qualche uomo XD) avvicinarti e incominciare ad amarti...
    Molto interessanti le quest secondarie, alcune molto particolari.
    Almeno per me, merita di essere giocato.
    Ultima modifica di Kiactus; 23-05-2007 alle 23:11:56
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  11. #11
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Kelvan
    Sono riuscito finalmente a recuperare sto giochino, perché di giochino si tratta, e devo dire che mi sta pure dando diversi dispiaceri.
    Per prima cosa le mappe: oltre al fatto che dierse volte capita che ti spuntino all'improvviso tutta una serie di banditi che prima non c'erano, hanno mantenuto una delle oscenità più macroscopiche di questo genere di action: il respawn. Praticamente viaggiare diventa una sorta di slalom se non si vogliono perdere 2 ore a mappa, visto anche che per buttare giù lo scemo più scemo che non sia una vespa ci voglio 4 como diverse e 2 attacchi con l'arma viola.
    Senza contare poi i png che vannoe vengono nelle mappe: a volte ci sono a volte no. In compenso ci sono mille mercanti con infinita roba inutile.

    Inoltre non si capisce bene se piaci ai vari png o meno. Parlo con uno che si complimenta con me, ne supero un altro e mi sento dire: "va via!"

    Il sistema dell'inventario poi è gestito in maniera incredibile: 23 click per trovare l'oggetto che ti interessa e nessun confronto (vedi per l'abbigliamento) con ciò che hai già equipaggiato. Bel cuo direi! Così non so cosa mettermi.
    Stesso problema chiaramente dai mercanti visto che o compri o vendi il che non ti permette di sapere le statistiche della tua arma in confronto a quelle che puoi prendere.

    Boh...per ora mi sta solo deludendo, mi sembra quasi un giochino da sala giochi dove praticamente tutto ciò che conta è premere in continuazione i bottoni.

    Ah! ma qualcuno mi spiega come cavolo farsi cambiare la pettinatura?? Ho delle schede in inventario, vado da un barbiere ma l'unica cosa che mi fa fare è comprare...
    anche io ho rispreso fable ultimamente, e mi piace più di prima.
    cmq guarda che i confronti ci sono eccome quando muovi il cursore da una armor all'altra sotto nelle specifiche vicino alla classe, fra parentesi appare una cifra con + o - che indica di quanto l'armor è sopra o sotto quella equipaggiata. Stesso discorso le armi.

    kelvo
    Spoiler:
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  12. #12
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    kelvan siamo sulla stessa barca... non sono mai riuscito a giocare quel gioco. mi disp ma non riesco a farmelo piacere.

  13. #13
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991
    io me ne sono innamorato bellissimo, certo molto elementale mah è stupendo per potenziarti devi tornare alla gilda c'è una specie di teletasporto verde! vedrai che quando lo fortifichi i nemici gli stendi anche in gruppo!!!
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

  14. #14
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Kelvan
    Sono riuscito finalmente a recuperare sto giochino, perché di giochino si tratta, e devo dire che mi sta pure dando diversi dispiaceri.
    Per prima cosa le mappe: oltre al fatto che dierse volte capita che ti spuntino all'improvviso tutta una serie di banditi che prima non c'erano, hanno mantenuto una delle oscenità più macroscopiche di questo genere di action: il respawn. Praticamente viaggiare diventa una sorta di slalom se non si vogliono perdere 2 ore a mappa, visto anche che per buttare giù lo scemo più scemo che non sia una vespa ci voglio 4 como diverse e 2 attacchi con l'arma viola.
    Senza contare poi i png che vannoe vengono nelle mappe: a volte ci sono a volte no. In compenso ci sono mille mercanti con infinita roba inutile.

    Inoltre non si capisce bene se piaci ai vari png o meno. Parlo con uno che si complimenta con me, ne supero un altro e mi sento dire: "va via!"

    Il sistema dell'inventario poi è gestito in maniera incredibile: 23 click per trovare l'oggetto che ti interessa e nessun confronto (vedi per l'abbigliamento) con ciò che hai già equipaggiato. Bel cuo direi! Così non so cosa mettermi.
    Stesso problema chiaramente dai mercanti visto che o compri o vendi il che non ti permette di sapere le statistiche della tua arma in confronto a quelle che puoi prendere.

    Boh...per ora mi sta solo deludendo, mi sembra quasi un giochino da sala giochi dove praticamente tutto ciò che conta è premere in continuazione i bottoni.

    Ah! ma qualcuno mi spiega come cavolo farsi cambiare la pettinatura?? Ho delle schede in inventario, vado da un barbiere ma l'unica cosa che mi fa fare è comprare...
    Se tu ascoltassi lo zio dark ogni tanto eh...

  15. #15
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    se zio dark ascoltasse il cugino Kalel più spesso..

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •