DX10 su ATI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: DX10 su ATI

Cambio titolo
  1. #1
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116

    DX10 su ATI

    Ragazzi ma quando escono le skede video ATI con le DX10?io ho sempre preferito ATI e quindi ora ho la 1950 PRO 512MB e sto aspettando ancora una skeda ke supporta le DX10 e ke sia pari a quelle nVidea

  2. #2
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Rispetto a quale nVidia?

    Perchè la 2900xt è già uscita, è intorno ai 400€ e si colloca poco più su della 8800gts da 640




    EDIT: cmq con i fanboysmi non si va lontano... pensa a quale scheda ti conviene e prendila...



    EDIT2: daje, prima di tutti! XD
    Ultima modifica di Enrichman; 23-05-2007 alle 22:50:48


  3. #3
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Le Ati Directx 10 si chiamano HD 2900XT e si posiaziona tra la Geforce 8800 gts e la GTX,superando quest'ultima in alcuni benchmark

    EDIT:Enrichman mi hai anticipato.......

  4. #4
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    fare acquisti adesso per trovarseli in futuro è una cosa che reputo sbagliata, visto come stanno andando le cose nel mondo dell'hardware... se vuoi prenderti una HD2900XT o una 8800 sappi che nn è neanche accertata un efficienza convincente in DX10, per questo io le considererei solo le schede più veloci in dx9 e nn vere e proprie schede dx10, tutto finchè nn vedo bench seri, dopo potrò anche cambiare idea.


    tutto, IMHO.

  5. #5
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    bhe si io nn vogli ocomrparla ora una nuova skeda...la mia 1950 nn ha nemmeno 3 mesi ho kiesto xkè ho visto sl skede video nVidea compatibili(cm si dice) DX10,certo ora nn si può dire ke sono compatibili xkè nn ci son giok iDX10...aspetterò cmq si e no altri 4/5 mesi prima di prendermi una nuova skeda video...credo ke con una 1950 vado avanti anke x un annetto

  6. #6
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Tommy_2
    bhe si io nn vogli ocomrparla ora una nuova skeda...la mia 1950 nn ha nemmeno 3 mesi ho kiesto xkè ho visto sl skede video nVidea compatibili(cm si dice) DX10,certo ora nn si può dire ke sono compatibili xkè nn ci son giok iDX10...aspetterò cmq si e no altri 4/5 mesi prima di prendermi una nuova skeda video...credo ke con una 1950 vado avanti anke x un annetto
    io aspetterei la "seconda generazione" di queste schede, come le 8900 e R650.

    almeno potremo avere la certezza di una maggiore efficacia con le nuove api.

  7. #7
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Dr.Chud_91
    io aspetterei la "seconda generazione" di queste schede, come le 8900 e R650.

    almeno potremo avere la certezza di una maggiore efficacia con le nuove api.
    meglio aspettare

  8. #8
    Bannato L'avatar di antonik
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    270
    quando dovebbero uscire queste schede? io verso settembre vorrei farmi il pc nuovo...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione antonik
    quando dovebbero uscire queste schede? io verso settembre vorrei farmi il pc nuovo...
    Se intendi R650, spero per settembre ottobre 2007.
    Non ppenso ATI ritarderà tanto con le HD2950, sarebbe da pazzi lasciare il podio ad Nvidia per un lasso ti tempo così grande(ammettendo, per fare un ipotesi, che le voglia far uscire a gennaio o più).

    brodermordet

  10. #10
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    le r650 nn dovevano uscire a fine giugno??...e scusa ke è la hd2950?


  11. #11
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione [WoW]demmy
    le r650 nn dovevano uscire a fine giugno??...e scusa ke è la hd2950?
    No le r630 sono per fine giungo e sono la fascia media ati. Le r650 sono le r600 con processo produttivo a 65nm, minori consumi e minori calori! ^_^


  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Tommy_2
    Ragazzi ma quando escono le skede video ATI con le DX10?io ho sempre preferito ATI e quindi ora ho la 1950 PRO 512MB e sto aspettando ancora una skeda ke supporta le DX10 e ke sia pari a quelle nVidea

    Se vuoi essere un fanboy, ti conviene cmq essere molto aperto sennò ci resti fregato


    e cmq, ora come ora l'unica sv dx10 ati è la HD 2900xt..la trovi sui 300\400€

    ma fra un pò di tempo dovrebbero uscire modelli un pò + economici ke xò non so in prestazioni come saranno

    e per quanto riguarda le prestazioni della 2900 se nn erro dovrebbe essere leggermente superiore alla 8800 nvidia
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Pensa a come sara la HD 2900 XTX

  14. #14
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    c'è tempo da aspettarsi.

  15. #15
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Se hai la 1950pro...aspetta almeno fino a kuando..non sarà necessario avere una skeda dx10...
    Al momento non è assolutamente necessario...anzi è assolutamente inutile..

    Ciao..
    Alby...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •