Citazione david90
@nattesh : Cmq ci dici a che livello sono le tue temperature della x1950 pro??? vediamo se è un problema di temperature...
eh come dicevo o non sono capace a cercarle io o la vga non è supportata per il controllo delle temp... (è sempre una Peak ). si beh sono ingorante in ciò dovreste aiutarmi


Citazione Lex
Tieni conto che se smonti il dissipatore della scheda video perdi la garanzia, se Atitool trova artefatti la cosa migliore è verificare l'areazione del case e rivontattare il negozio, questa volta pretendendo un intervento più risolutivo.
hai perfettamente ragione. però sai la garanzia mi serve per qualcosa che funzioni... se riesco a metterla a posto solo cambaindo dissipatore tanto meglio e non mi serve più la garanzia. (anche perchè se volevo un prodotto duraturo a livello di anni non mi procuravo una Peak... piuttosto che regga fino a dicembre o poco più in la per poi pensare ad una dx10)
inoltre la stessa garanzia è già stata persa quando quelli di tibur hanno messo la pasta termica nuova.
mi coglie alla sprovvista il fatto che però prima della prima volta che gliel'ho rimandata indietro non uscivano artefatti. crashava solamente. ora si riesce a giocare ma escono artefatti.