Regalo tastiera ad un amico [consigli inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Regalo tastiera ad un amico [consigli inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130

    Regalo tastiera ad un amico [consigli inside]

    Devo regalare una tastiera ad un mio amico. So che a lui piacciono molto quelle con i tasti schiacciati, stile portatile. Avreste qualcosa da consigliarmi? Per il prezzo e il modello nn c sn particolari restrizioni, basta che abbia la caratteristica sopra descritta per quanto riguarda i tasti

  2. #2
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    ma gli serve per giocare?
    meglio wireless o con filo?
    retroilluminata?
    usb vero?
    prezzo massimo?

  3. #3
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Shino
    ma gli serve per giocare?
    meglio wireless o con filo?
    retroilluminata?
    usb vero?
    prezzo massimo?
    anf anf, quante domande...risp una alla volta
    1) si, gli serve anche per giocare
    2) lui preferisce col filo, ma in sostanza nn fa molta differenza
    3) la retroilluminazione nn gli è mai interessata...se per caso la tastiera che gli comprerò sarà con retroilluminazione tanto meglio, altrimenti non è certo un problema
    4)certo
    5) prezzo max nn c'è...nel senso, è un regalo di compleanno e siamo in più persone a farglielo perciò nn abbiamo un tetto massimo

  4. #4
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione superpuccio
    anf anf, quante domande...risp una alla volta
    1) si, gli serve anche per giocare
    2) lui preferisce col filo, ma in sostanza nn fa molta differenza
    3) la retroilluminazione nn gli è mai interessata...se per caso la tastiera che gli comprerò sarà con retroilluminazione tanto meglio, altrimenti non è certo un problema
    4)certo
    5) prezzo max nn c'è...nel senso, è un regalo di compleanno e siamo in più persone a farglielo perciò nn abbiamo un tetto massimo
    forse la tastiera che piace a cerbero e lord bertus va bene..ma non mi pare abbia i tasti fini
    la g15 mi pare..però i tasti in teoria non sono come li vuoli lui

    per l'estetica invece prenderei questa
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=12339
    ma non penso sia adatta al gioco
    Ultima modifica di Shino; 24-05-2007 alle 01:05:50

  5. #5
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Shino
    per l'estetica invece prenderei questa
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=12339
    ma non penso sia adatta al gioco
    Economica sopratutto

    Io ho trovato questa stile notebook

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=79

    che poi è questa

  6. #6
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Shino
    forse la tastiera che piace a cerbero e lord bertus va bene..ma non mi pare abbia i tasti fini
    la g15 mi pare..però i tasti in teoria non sono come li vuoli lui

    per l'estetica invece prenderei questa
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=12339
    ma non penso sia adatta al gioco
    Per quanto riguarda la G15 gli è sempre piaciuta per tt le cosucce che ha, ma i tasti (come tu stesso affermi) sn più che rialzati ...nel link che mi hai passato c'è una tastiera che penso sia pressochè perfetta...nn so dove riuscirò a trovarla (abito vicino Lucca e qua in giro nn l'ho mai vista) ma potrebbe essere proprio quella che cercavo...anche se nn è fatta prettamente per il gioco è pur sempre una tastiera...se qualcuno ha altre idee continuate a passarle. Per ora ringrazio Shino per i consigli

  7. #7
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Y2J Lionheart
    Economica sopratutto

    Io ho trovato questa stile notebook

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=79

    che poi è questa
    Bè, questa è sicuramente più economica e mi sembra che anche i tasti siano abbastanza "bassi"...ha anche il filo sicuramente da prendere in considerazione per la semplicità che offre

  8. #8
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione superpuccio
    Per quanto riguarda la G15 gli è sempre piaciuta per tt le cosucce che ha, ma i tasti (come tu stesso affermi) sn più che rialzati ...nel link che mi hai passato c'è una tastiera che penso sia pressochè perfetta...nn so dove riuscirò a trovarla (abito vicino Lucca e qua in giro nn l'ho mai vista) ma potrebbe essere proprio quella che cercavo...anche se nn è fatta prettamente per il gioco è pur sempre una tastiera...se qualcuno ha altre idee continuate a passarle. Per ora ringrazio Shino per i consigli
    emh specifico che sono niubbo in queste cose
    quella tastiera è un tantino costosa quindi forse è meglio se aspettiamo un esperto
    avevo visto un modello saitek che non trovo..aspetta che cerco

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...92&from=kelkoo eccola, si trova anche a prezzi più bassi
    Ultima modifica di Shino; 24-05-2007 alle 01:24:16

  9. #9
    Sypher
    Ospite
    Quanti concorreranno alla spesa? Foste in quattro, mettendo 5€ ciascuno, 20€ di tastiera non sarebbero male. Ma se foste più di quattro persone...

  10. #10
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Sypher
    Quanti concorreranno alla spesa? Foste in quattro, mettendo 5€ ciascuno, 20€ di tastiera non sarebbero male. Ma se foste più di quattro persone...
    siamo in 5, ma il contributo cadauno lo decidiamo in base al costo della tastiera...nn ci facciamo grossi problemi anche a mettere 10, 15 euro per uno...

    EDIT: quella della saitek nn è male, anche se nn ho ben capito come siano i tasti...dalle immagini nn mi sembrano quelli bassi

  11. #11
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione superpuccio
    siamo in 5, ma il contributo cadauno lo decidiamo in base al costo della tastiera...nn ci facciamo grossi problemi anche a mettere 10, 15 euro per uno...

    EDIT: quella della saitek nn è male, anche se nn ho ben capito come siano i tasti...dalle immagini nn mi sembrano quelli bassi
    non lo so che tasti ha
    su gmc una volta ho visto una tastiera rettangolare normale con tasti bassi e retroilluminata che non sembrava male. se la trovo di nuovo ti dico il modello

  12. #12
    Evicaro
    Ospite
    Citazione superpuccio
    Devo regalare una tastiera ad un mio amico. So che a lui piacciono molto quelle con i tasti schiacciati, stile portatile. Avreste qualcosa da consigliarmi? Per il prezzo e il modello nn c sn particolari restrizioni, basta che abbia la caratteristica sopra descritta per quanto riguarda i tasti
    C'è la logitech nera che costa intorno ai 40 euro .... non mi ricordo il modello però ...

  13. #13
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione Shino
    forse la tastiera che piace a cerbero e lord bertus va bene..ma non mi pare abbia i tasti fini
    la g15 mi pare..però i tasti in teoria non sono come li vuoli lui

    per l'estetica invece prenderei questa
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=12339
    ma non penso sia adatta al gioco

    hai visto qnt costa??200 euro...mi sa ke anke se siete in 20 nn gliela prendete


  14. #14
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione superpuccio
    siamo in 5, ma il contributo cadauno lo decidiamo in base al costo della tastiera...nn ci facciamo grossi problemi anche a mettere 10, 15 euro per uno...

    EDIT: quella della saitek nn è male, anche se nn ho ben capito come siano i tasti...dalle immagini nn mi sembrano quelli bassi
    sn alti i tasti...si vede dallo spessore


  15. #15
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    Citazione superpuccio
    Bè, questa è sicuramente più economica e mi sembra che anche i tasti siano abbastanza "bassi"...ha anche il filo sicuramente da prendere in considerazione per la semplicità che offre
    io ho quella tastiera e la sto per camniare per via della disposizione dei tasti che non è come le tastiere classice... per giocare la sconsiglio vivamente


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •