[GUESTBOOK]Dai fratello Shockino siamo tutti con te....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 436

Discussione: [GUESTBOOK]Dai fratello Shockino siamo tutti con te....

Cambio titolo
  1. #1
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219

    Ok! [GUESTBOOK]Dai fratello Shockino siamo tutti con te....

    Apro questo thread (di nuovo, perchè il precedente è stato cancellato a causa di vari problemi al forum) per essere vicino all'utente Shock85 che purtroppo ha avuto un incidente in auto ed ora è ricoverato in ospedale con una commozione cerebrale e varie fratture alle braccia e gambe.
    Non molti lo conoscono perchè frequenta prevalentemente la sezione Mondo Computer e in particolare il thread Carbon-Expo Tourney.

    Vogliamo essergli vicino in questi momenti duri e tiffare per lui che si riprenda il più presto possibile. Pregherei quelli che avevano "firmato" il guestbook precedente di farlo di nuovo per rendere felice il nostro amico al ritorno.

    Grazie a tutti e FORZA SHOCK !!!


    La dinamica dell'incidente (Cleopatra è la sorella di Shock):
    Citazione §CLEOPATRA§
    Ciao a tutti, sono appena tornata dall'ospedale. Le condizioni sono stabili, anche se si inizia a vedere qualche miglioramento. Ho chiesto delucidazioni su come sono andati i fatti. In pratica mio fratello doveva uscire da un cancello. Solo che a sinistra c'era un tir parcheggiato e non aveva la visuale. Ovviamente per andare avanti ha dovuto metter fuori il muso. Appena messo fuori l'inizio della portiera, un furgone della DHL l'ha centrato in pieno, a tutta velocità. Fortunatamente non ha preso in pieno la portiera, ma la parte tra la portiera e il parafango davanti. È fortunato che non gli ha tranciato via le gambe di netto. L'auto si è girata su se stessa e poi si è capovolta. CI sono dei testimoni che confermano ciò che vi sto dicendo.
    Dicono che questo corriere andava come un folle. Sto bastardo. E stava pure bello rasente alle auto. Questo qua non si è fatto molto male, solo un braccio rotto e una ferita alla testa. Ora vediamo come si svilupperà la faccenda. Vi terrò informati. A presto
    Ultime notizie dall'ospedale:
    Citazione §CLEOPATRA§
    Ciao a tutti ragazzi. Oggi mio fratello è stato operato al piede e ieri alla mano. Entrambe le operazioni sono andate benissimo
    Ora dovrà tenere il gesso per un po' di mesi. Per tutto il resto sta benone. Si è ripreso alla grande. Verso metà giugno dovrebbe tornare a postare sul forum
    Citazione §CLEOPATRA§
    Ciao a tutti. Allora, mio fratello è stabile. Le varie ferite si stanno rimarginando e ora sta facendo un po' di fisioterapia.
    Dice che è imbarazzante per uno spartano come lui camminare con le stampelle
    Come avrete capito il senso dell'umorismo non gli manca e sta benissimo. Presto tornerà tra di noi
    Citazione §CLEOPATRA§
    Eccomi ragazi. Allora, mio fratello sta benissimo e verrà rilasciato dall'ospedale martedì. Perciò martedì tornerà a postare sul foro
    Poi però dovrà tornare all'ospedal periodicamente per dei controlli
    evvai .......

    PS: per chi lo conosce e vuole fare un gesto ancora più nobile copiate e incollate la mia firma con il link a questo thread per spargere la voce nel forum !

    PS_bis:
    Spoiler:
    abbiamo scoperto che Shock non è umano



    ABEMUS SHOCK !!!!!
    bentornato fratellone...
    Citazione Shock85
    Ciao a tutti ragazzi, eccomi ritornato tra voi dopo questi giorni funesti
    Ho passato attimi di paura pura. Quando venni colpito duramente da quel furgone, veramente pensai che sarebbe finiti lì. Fortunatamente ho la pellaccia dura e devo dire che ho avuto una fortuna sfacciata (o culo come preferite ). Se fossi andato avanti di soli 50 cm non saprei come sarebbe andata a finire. Grazie a Dio mi sono ripreso più o meno in fretta, quel tanto per tornare a casa e postare sul mio forum preferito
    Il piccolo coglione che guidava il furgone ha avuto quello che si meritava, e io godo come un maiale
    Il direttore della DHL è stata una persona favolosa, mi è venuto a trovare 3 volte per vedere come stavo. Veramente una persona gentilissima e disponibile, che si è offerta di ripagarmi l'auto.
    Certo che, devo dire che il mio nick mi sta appropriato: ho subito un vero Shock
    Cmq sia, passo alla cosa più importante: GRAZIE!!!
    Vi ringrazio dal più profondo del cuore per avermi sostenuto durante questi giorni di inferno. Mi ha fatto un enorme piacere vedere anche gente che non mi conosce su questo forum farmi gli auguri di pronta guarigione. Grazie, grazie e ancora grazie
    Un ringraziamento speciale va a mia sorella per avervi tenuti aggiornati sulla mia salute. Un grazie a Sheriff (e anche ad Endeko che lo aveva fatto per primo) per aver creato questo thread. Un grazie a Fra88 per l'idea della frase da mettere in firma. Grazie a tutti, dal profondo del cuore. Sono veramente felice di avere così tanti amici su questo splendido forum

    Ci becchiamo in giro raga


    SHock85



    PS_bis_bis: mission accomplished...
    Ultima modifica di Sheriff; 13-06-2007 alle 20:42:52

  2. #2
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    Guarisci prestoooo !!! siamo con te (almeno io lo sono xD) .

  3. #3
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Auguri di cuore anche da parte mia; li merita, è un bravo ragazzo.
    Ti aspettiamo.

  4. #4
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    azz non lo sapevo!! mi dispiace davvero molto...ma l'ha fatto con la supra l'incidente?

    forza shock!!

  5. #5
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Mi spiace, rimettiti presto!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Non lo conosco (anche perchè non visito mai Mondo Computer) ma gli auguro ugualmente di rimettersi al più presto.

  7. #7
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Eric
    Non lo conosco (anche perchè non visito mai Mondo Computer) ma gli auguro ugualmente di rimettersi al più presto.
    Frequenta anche molto mondo motori...!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Chrono Trigger
    Frequenta anche molto mondo motori...!
    Beh, io no.

  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    speriamo si sistemi, sarei curioso di sapere con quale macchina s'è impastato

    cmq so come ci si sente in questi casi, mi sono frantumato il cervello in un frontale e da allora sono diventato così...


    cmq rimettiti presto, e preparati a sentire i dolori ad ogni cambio di tempo



  10. #10
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684
    Forza e rimettiti al più presto, ti aspettiamo tutti qua sul forum!!!
    Che la forza sia con te, Shock85
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

  11. #11
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    auguri di cuore da parte mia rimettiti presto
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    con una Seat Ibiza nuova da un paio di settimane

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Mi dispiace un sacco, spero si rimetta al più presto!

  14. #14
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    non lo conosco cmq spero che guarisca presto


  15. #15
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione Chrono Trigger
    azz non lo sapevo!! mi dispiace davvero molto...ma l'ha fatto con la supra l'incidente?

    forza shock!!
    no, dovrebbe arrivargli dopo l'estate...

    dai Shock, non mollare e rimettiti presto in forma!
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •