Nuovo notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuovo notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4

    Nuovo notebook

    Salve a tutti ^^
    Sono intenzionato a comprare un nuovo notebook, ma non volevo buttarmi sulle classiche marche come ASUS, Toshiba ecc. Volevo qualcosa di più performante e “aggiornabile” nel tempo. Ho fatto una ricerca e ho trovato su internet la Alienware. Ma onestamente io non capisco una cippa di inglese. Non potrei parlare con l’assistenza in caso ci fossero problemi, poi i prezzi sono terribili.
    Qualcuno sa com’è l’assistenza la Alienware? Esiste qualcuno in Italia che venda prodotti simili?
    Grazie

  2. #2
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione Sabot_tava
    Salve a tutti ^^
    Sono intenzionato a comprare un nuovo notebook, ma non volevo buttarmi sulle classiche marche come ASUS, Toshiba ecc. Volevo qualcosa di più performante e “aggiornabile” nel tempo. Ho fatto una ricerca e ho trovato su internet la Alienware. Ma onestamente io non capisco una cippa di inglese. Non potrei parlare con l’assistenza in caso ci fossero problemi, poi i prezzi sono terribili.
    Qualcuno sa com’è l’assistenza la Alienware? Esiste qualcuno in Italia che venda prodotti simili?
    Grazie
    1) per cosa lo vuoi usare il portatile....?
    2) la alienware fa portatili (anche se io nn li considero tali) da gamers, e imho costano un occhio della testa.


    P.S
    se vuoi un consiglio passa a mac....

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  3. #3
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448
    Io non consiglierei a nessuno di giocare con un portatile, piu' che alle prestazioni , ti consiglio di orientarti a prodotti leggeri, e silenziosi

  4. #4
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione Declino
    Io non consiglierei a nessuno di giocare con un portatile, piu' che alle prestazioni , ti consiglio di orientarti a prodotti leggeri, e silenziosi
    si ma se il portatile gli serve x il game è meglio ke faccia un pò di più rumore e ke sia + alto in termini di prestazioni...cmq se ti serve un buon pc portatile è stata aperto un 3d ieri...nn mi ricordo il titolo quindi nn posso darti il link sorry


  5. #5
    lux83
    Ospite
    Citazione Sabot_tava
    Salve a tutti ^^
    Sono intenzionato a comprare un nuovo notebook, ma non volevo buttarmi sulle classiche marche come ASUS, Toshiba ecc. Volevo qualcosa di più performante e “aggiornabile” nel tempo. Ho fatto una ricerca e ho trovato su internet la Alienware. Ma onestamente io non capisco una cippa di inglese. Non potrei parlare con l’assistenza in caso ci fossero problemi, poi i prezzi sono terribili.
    Qualcuno sa com’è l’assistenza la Alienware? Esiste qualcuno in Italia che venda prodotti simili?
    Grazie
    Se cerchi un portatile performante come gli Alienware Dynamic-pc is the way.
    http://www.dpctech.net/it/

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4
    Il portatile principalmente mi serve per lavoro quindi pacchetto office, però ho la passione per il fotoritocco (photoshop forever), occasionalmente faccio musica con cubase e gioco a videogiochi (dai tempi del tetris per 286 mi alieno regolarmente). il problema è che non voglio avere più di un computer, il mac non va bene per giocare e i prodotti alienware sono i più adatti. perchè sono la via di mezzo

  7. #7
    lux83
    Ospite
    Citazione Sabot_tava
    Il portatile principalmente mi serve per lavoro quindi pacchetto office, però ho la passione per il fotoritocco (photoshop forever), occasionalmente faccio musica con cubase e gioco a videogiochi (dai tempi del tetris per 286 mi alieno regolarmente). il problema è che non voglio avere più di un computer, il mac non va bene per giocare e i prodotti alienware sono i più adatti. perchè sono la via di mezzo
    http://www.dpctech.net/it/notebooks/...os_cd_page.php
    Secondo me esteticamente molto meglio degli Alienware.
    Poi c'è anche la possibilità di configurazioni personalizzate per potenziarlo un po'.
    p.s. Se hai un budget enorme (se vuoi un Alienware penso proprio che tu lo abbia), c'è anche il modello Sli.
    http://www.dpctech.net/it/notebooks/...s_sli_page.php

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4
    Citazione lux83
    http://www.dpctech.net/it/notebooks/...os_cd_page.php
    Secondo me esteticamente molto meglio degli Alienware.
    Poi c'è anche la possibilità di configurazioni personalizzate per potenziarlo un po'.
    p.s. Se hai un budget enorme (se vuoi un Alienware penso proprio che tu lo abbia), c'è anche il modello Sli.
    http://www.dpctech.net/it/notebooks/...s_sli_page.php
    maronna lux83 grazie mille è esattamente quello che mi serviva, assistenza italiana, prezzi abbordabili (rispetto ad alienware) ed esteticamente meglio!
    Ma sono veramente italiani?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4
    Tra l'altro bellissima firma!!

    Stai ponderando quello che sto ponderando io lux83?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    67
    Ciao Sabot, la mia opinione &#232; ancora da cliente DPC (tempo fa ho comprato un Frankenstein con GF7800 e se sono ancora soddisfatissimo).
    Ti consiglio anche io quella ditta, leggo buone recensioni ovunque e mai nessuno che ne parli male.
    Io come te mi orienterei sul Nosferatu Core 2 Duo visto che sembra essere compatibile con le prossime schede DX10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •