Secondo voi???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Secondo voi???

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Jedi knight
    Registrato il
    10-02
    Località
    ???
    Messaggi
    929

    Secondo voi???

    Dopo qualche tempo che mi ero affidato a GMC ho scoperto il vastissimo mondo dei videogiochi.
    Ma mesi fà ho comprato GTA 3 ma purtroppo ho scoperto che la mia scheda video non ne era all'altezza (Matrox G400 Dual Head).
    Ora finalmente mi sono deciso a comprarmi una nuova scheda e ho trovato (all'altezza dei miei risparmi) una Radeon 9000 a 90 €.
    Purtroppo non sono capace a montarla e al negozio dove vorrei comprarla possono montarmela.
    Il problema è che vorei sapere se secondo voi mi farebbero pagare questo processo.
    Vorrei anche sapere qualche offerta su una potente scheda video (intendiamoci il massimo che mi posso permettere sono 120 €).

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Fallo da solo, è facilissimo. Basta che disisnstalli i vecchi driver, apri il case, rimuovi la scheda video e metti quella nuova. Poi accendi il pc e installa i driver.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Facevi prima a comprare la 8500,che e' un po' + potente della 9000,che comunque va benissimo.A 120€ penso che trovi o la 9000 o la 8500,per il resto le geffo4mx che ti sconsiglio vivamente.

  4. #4
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    con 130 euro puoi prendere la versione pro della radeon 9000 che e' meglio,per quanto riguarda il montaggio sicuramente un negozio ti farebbe pagare,ma ti consiglio di montartela da solo,non e' per niente difficile c'e' solo da sostituirla alla vecchia,apri il case e incastra la scheda nuova sullo slot e tutt'al piu' avvitala con un bullone,niente altro,non ci sono ne fili ne altro da mettere e il sistema si riconoscera' in automatico la scheda

  5. #5
    Utente L'avatar di alelof
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    236
    Inviato da Lex
    Fallo da solo, è facilissimo. Basta che disisnstalli i vecchi driver, apri il case, rimuovi la scheda video e metti quella nuova. Poi accendi il pc e installa i driver.
    Quando si cambia scheda video bisogna cancellare i vecchi driver??

  6. #6
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    Inviato da alelof
    Quando si cambia scheda video bisogna cancellare i vecchi driver??
    sì perkè sennò rischi di mandare allae cozze il pc perkè riconosce un uovo hardware avendo driver di un'altro insomma nn conviene ke succeda..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •