Cerco gioco strategia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Cerco gioco strategia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6

    Cerco gioco strategia

    Qualcuno mi saprebbe consigliarmi un gioco di strategia molto bello che non sia Warhammer, Rome total war, Age of Empiries, Imperial Civitas e Stronghold. Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!
    I love tuningit' s my live

  2. #2
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    supreme commander


  3. #3

  4. #4
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    Age of mithology, Rise of Nations

  5. #5
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    Citazione intel core sm
    Qualcuno mi saprebbe consigliarmi un gioco di strategia molto bello che non sia Warhammer, Rome total war, Age of Empiries, Imperial Civitas e Stronghold. Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!
    rise of nations (molto vecchio ma rimane una leggenda), C&C 3, Warcraft III, Starcraft, la battaglia per la terra di mezzo 1 e 2, Age of Mitology......


  6. #6
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Warcraft3, Joint Strike Force, Act of War, Empire Earth...

  7. #7
    Bassista del Granducato L'avatar di PierCommando
    Registrato il
    12-06
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    935
    Citazione gamba
    rise of nations (molto vecchio ma rimane una leggenda), C&C 3, Warcraft III, Starcraft, la battaglia per la terra di mezzo 1 e 2, Age of Mitology......
    quoto tuttissimissimo!!! e se ti piacciono abbastastanza nuovi assolutissimamente Command & Conquer 3!
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!
    What's the use of autonomy
    when a button does it all?

  8. #8
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione intel core sm
    Qualcuno mi saprebbe consigliarmi un gioco di strategia molto bello che non sia Warhammer, Rome total war, Age of Empiries, Imperial Civitas e Stronghold. Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!
    Oh ma perchè odiate tutti Warhammer? Dawn of War è una figata!
    E cmq è ImperiUM Civitas -.-
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  9. #9
    Kerghan
    Ospite
    a me è piaciuto piu dittuti (a parte starcraft ) civilization III e IV... a parte il combattimento che trovo del tutto fuori luogo.

  10. #10
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Il Signore degli Anelli: La Battaglia Per La Terra di Mezzo II lo sto giocando adesso e te lo consiglio vivamente se ti piace il genere...se no cè Medieval Total War 2, anche questo un capolavoro

  11. #11
    Matt Lupara
    Ospite
    Quoto ziozeff e aggiungo che se ti piace Stronghold devi sapere che da più di un anno ormai è uscito il secondo capitolo, anche se non mi risulta che Stronghold sia un gioco di strategia... piuttosto un gestionale... correggetemi se sbaglio!

  12. #12
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione Matt Lupara
    Quoto ziozeff e aggiungo che se ti piace Stronghold devi sapere che da più di un anno ormai è uscito il secondo capitolo, anche se non mi risulta che Stronghold sia un gioco di strategia... piuttosto un gestionale... correggetemi se sbaglio!
    Stronghold è uno strategico in tempo reale ed è anche fatto bene! Io ho provato il Crusader..infinito ma di alta qualità. La differenza con gli altri strategici è che devi curare anche l'insediamento (gradimento popolazione, soldi, produzione cibo, ecc.) e questa è la parte gestionale...ma ci sono anche le fasi di combattimento
    p.s. carina anche l'idea di poter personalizzare il castello con torri, muri, scale, trabocchi, ecc...per un appassionato di medioevo non c'èniente di meglio

  13. #13
    Matt Lupara
    Ospite
    Effettivamente è piuttosto particolare ed intrigante però posso affermare con certezza che Stronghold non è altro che... reggetevi forte... un simulatore di castelli (c'è scritto sulla custodia del dvd stesso)... probabilmente l'unico del genere!
    Tornando on topic vorrei distogliere l'attenzione di intel core sm da age of empire 3, per quanto i suoi precedenti siano gloriosi l'ultimo episodio, a mio avviso, non è all'altezza della sua fama!

  14. #14
    Utente Sognatore L'avatar di X-menn
    Registrato il
    07-06
    Località
    In un angolo buio.
    Messaggi
    657
    Tra i più recenti ti consiglio Supreme Commander, Command & Conquer 3: Tiberium Wars, Medieval II: Total War e Company of Heroes.
    Tra quelli meno recenti Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 1 e 2 ed Act of War.
    Tra quelli che rimangono nella storia degli strategici in tempo reale ti consiglio Starcraft, Age of Mythology + Espansione The Titans, Warcraft III + Espansione The Frozen Throne e Rise of Nations + Espansione Thrones and Patriots.
    A te la scelta
    Buon divertimento!

  15. #15
    SamFisher-92
    Ospite
    prima li facevano più belli.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •