Io e lui .. viceversa!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Io e lui .. viceversa!

Cambio titolo
  1. #1
    AnGeL.of.DaRkNeSS
    Ospite

    Arrabbiato Io e lui .. viceversa!

    Poco tempo fa avevo aperto una discussione dicendo che il mio lui mi dava poche attenzioni e che io ci stavo davvero male e che avevo paura che non mi amasse più

    Ora la situazione si è un po' capovolta! Tra il lavoro io e la scuola lui siamo sempre stanchi (almeno io lo sono) e qualche volta mi capita di avere la testa da altre parti!
    Sono volati paroloni del tipo che sono una stro...... e che non lo penso e che non lo amo e che preferisco stare con gli altri che con lui e che tra noi così non può funzionare .. ecc ecc
    Io ce la metto davvero tutta per conciliare lavoro, amici e lui ma il giorno è composto da 24h e non da 1000!
    Se prima io ero paranoica, lui ora lo è di più
    E' diventato geloso di tutti e di tutto ..

    Adesso mi chiedo:
    PERCHE' QUANDO ERO IO AD AVERE QUESTI DUBBI ME NE DOVEVO STARE ZITTA E ORA CHE LA SITUAZIONE SI E' RIBALTATA DEVO AVERE PAURA CHE MI LASCIA? Solo voi ragazzi potete essere stanchi e avere un pariodo di me.....?
    Già è difficile mandare avanti tutte le cose insieme, figuriamoci se poi mi devono volare dietro parole che mi buttano giù in una maniera assurda!!!
    Non ditemi di sedermi e parlare con lui che non funziona! L'ultima volta che c'ho provato le sue parole sono state "buonanotte" ... E' capace solo di scappare, penso

  2. #2
    Made In Heaven... L'avatar di Nenolo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Londra - Hellsing
    Messaggi
    1.643
    Sii più rigida.Se quando gli vuoi parlare seriamente lui scappa fagli notare questo suo comportamento infantile.Una volta fatto questo spiegagli bene la tua situazione come hai fatto sul forum;se ha un po' di cervello capirà.

  3. #3
    AnGeL.of.DaRkNeSS
    Ospite
    Citazione Nenolo
    Sii più rigida.Se quando gli vuoi parlare seriamente lui scappa fagli notare questo suo comportamento infantile.Una volta fatto questo spiegagli bene la tua situazione come hai fatto sul forum;se ha un po' di cervello capirà.
    E se non ce l'ha? Sto dubitando

  4. #4
    Hellgatsu
    Ospite
    IO mi comporto esattamente come il tuo ragazzo.Sto spesso stanco e quando non ho voglia di far nulla e lei mi dice qualcosa io mi incazzo e volano paroloni.Quando è lei invece a stare stanca e ad avere problemi io mi incazzo ancora di più.
    Per frtuna sono periodo,se c'è davvero amore tutto si perdona e tutto passa,passerà anche questo momento no

  5. #5
    Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    Località
    Oured Bay
    Messaggi
    3.645
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS
    E se non ce l'ha? Sto dubitando
    se non ha cervello, sta a te decidere se restare insieme a lui.


  6. #6
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Da quanto tempo state assieme?

  7. #7
    sagitta
    Ospite
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS
    Poco tempo fa avevo aperto una discussione dicendo che il mio lui mi dava poche attenzioni e che io ci stavo davvero male e che avevo paura che non mi amasse più

    Ora la situazione si è un po' capovolta! Tra il lavoro io e la scuola lui siamo sempre stanchi (almeno io lo sono) e qualche volta mi capita di avere la testa da altre parti!
    Sono volati paroloni del tipo che sono una stro...... e che non lo penso e che non lo amo e che preferisco stare con gli altri che con lui e che tra noi così non può funzionare .. ecc ecc
    Io ce la metto davvero tutta per conciliare lavoro, amici e lui ma il giorno è composto da 24h e non da 1000!
    Se prima io ero paranoica, lui ora lo è di più
    E' diventato geloso di tutti e di tutto ..

    Adesso mi chiedo:
    PERCHE' QUANDO ERO IO AD AVERE QUESTI DUBBI ME NE DOVEVO STARE ZITTA E ORA CHE LA SITUAZIONE SI E' RIBALTATA DEVO AVERE PAURA CHE MI LASCIA? Solo voi ragazzi potete essere stanchi e avere un pariodo di me.....?
    Già è difficile mandare avanti tutte le cose insieme, figuriamoci se poi mi devono volare dietro parole che mi buttano giù in una maniera assurda!!!
    Non ditemi di sedermi e parlare con lui che non funziona! L'ultima volta che c'ho provato le sue parole sono state "buonanotte" ... E' capace solo di scappare, penso
    Ti capisco, stessa cosa sta succedendo a me....
    se sono loro ad avere qualcosa guai a non capirli e a non farsi in quattro per venir loro incontro, ma a situazione inversa chissà come mai la comprensione va a farsi benedire
    il bello è che loro hanno sempre il motivo per dubitare, ingelosirsi e quant'altro, noi invece siamo paranoiche...
    Per fortuna siamo noi ad essere quelle complicate
    Comunque io personalmente ho appurato questo: più si da loro corda, più li si considera, più li si fa sentire importanti... meno loro ricambiano...
    Ergo il mio attuale piano (già messo in pratica ) è quello della semi-freddezza, devo dire che funziona per ora
    certo, non dico di prenderli a pesci in faccia ma semplicemente dare loro lo stesso che loro danno a noi...
    Non so perchè ma prevedo una valanga di insulti

    comunque, tattiche a parte, il dialogo è la cosa migliore, cerca di parlargli e se non ti vuole ascoltare, prova e riprova, non può scappare a vita
    Ultima modifica di sagitta; 24-05-2007 alle 17:27:35

  8. #8
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Forse per lui è un brutto periodo, cerca di capire la motivazione e reputa se è il caso continuare a stargli vicino, anche perchè non vale la pena di soffrire per una persona che non merita.

  9. #9
    Utente L'avatar di *Aura_Axel*
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Anche se dici che è inutile, secondo me il dialogo è per forza una delle soluzioni.
    In un rapporto dovrebbero esserci amore, complicità, spontaneità, e tra partner bisognerebbe avere anche un forte dialogo.
    Se proprio ci si tiene, si vuole scoprire tutto della persona amata, no? una persona non si conosce mai del tutto, mai la si potrà conoscere del tutto, indi per cui l'importante è avere sempre la situazione controllata con il dialogo..
    Fai valere le tue ragioni, be strong *__*


    In The Groove 2 Player - insane!

    ~Malata di mente numero uno che si ammazza con le 11 piedi

  10. #10
    Made In Heaven... L'avatar di Nenolo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Londra - Hellsing
    Messaggi
    1.643
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS
    E se non ce l'ha? Sto dubitando
    Se è così immaturo,da non volerti nemmeno ascoltare allora lascialo perdere per un po';incazzati,fai l'arrabbiata per un po' di tempo.Se ci tiene a te dopo poco cederà e ti ascolterà con più attenzione.

    Questo è quello che farei io nei tuoi panni,ma ricorda che tu non sei me

  11. #11
    :sequelStop: L'avatar di TheAtaris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.510
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS
    Poco tempo fa avevo aperto una discussione dicendo che il mio lui mi dava poche attenzioni e che io ci stavo davvero male e che avevo paura che non mi amasse più

    Ora la situazione si è un po' capovolta! Tra il lavoro io e la scuola lui siamo sempre stanchi (almeno io lo sono) e qualche volta mi capita di avere la testa da altre parti!
    Sono volati paroloni del tipo che sono una stro...... e che non lo penso e che non lo amo e che preferisco stare con gli altri che con lui e che tra noi così non può funzionare .. ecc ecc
    Io ce la metto davvero tutta per conciliare lavoro, amici e lui ma il giorno è composto da 24h e non da 1000!
    Se prima io ero paranoica, lui ora lo è di più
    E' diventato geloso di tutti e di tutto ..

    Adesso mi chiedo:
    PERCHE' QUANDO ERO IO AD AVERE QUESTI DUBBI ME NE DOVEVO STARE ZITTA E ORA CHE LA SITUAZIONE SI E' RIBALTATA DEVO AVERE PAURA CHE MI LASCIA? Solo voi ragazzi potete essere stanchi e avere un pariodo di me.....?
    Già è difficile mandare avanti tutte le cose insieme, figuriamoci se poi mi devono volare dietro parole che mi buttano giù in una maniera assurda!!!
    Non ditemi di sedermi e parlare con lui che non funziona! L'ultima volta che c'ho provato le sue parole sono state "buonanotte" ... E' capace solo di scappare, penso
    Trovare l'equilibrio in un rapporto è sempre difficilissimo, e più si va avanti e più si complicano le cose.
    Quando riesci a farlo..vuol dire che hai trovato la persona giusta.

  12. #12
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS

    Adesso mi chiedo:
    PERCHE' QUANDO ERO IO AD AVERE QUESTI DUBBI ME NE DOVEVO STARE ZITTA E ORA CHE LA SITUAZIONE SI E' RIBALTATA DEVO AVERE PAURA CHE MI LASCIA? L'ultima volta che c'ho provato le sue parole sono state "buonanotte" ... E' capace solo di scappare, penso


    ZITTA DONNA!!!!





    Scherzi a parte, se ci tiene a te non può scappare dovete parlarne di sta cosa
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

    Charlie Chaplin

  13. #13
    $more$
    Ospite
    se non erro,il suo ragazzo è registrato sul forum.
    potrebbe incappare-e leggere-in questa discussione.

  14. #14
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS
    Poco tempo fa avevo aperto una discussione dicendo che il mio lui mi dava poche attenzioni e che io ci stavo davvero male e che avevo paura che non mi amasse più

    Ora la situazione si è un po' capovolta! Tra il lavoro io e la scuola lui siamo sempre stanchi (almeno io lo sono) e qualche volta mi capita di avere la testa da altre parti!
    Sono volati paroloni del tipo che sono una stro...... e che non lo penso e che non lo amo e che preferisco stare con gli altri che con lui e che tra noi così non può funzionare .. ecc ecc
    Io ce la metto davvero tutta per conciliare lavoro, amici e lui ma il giorno è composto da 24h e non da 1000!
    Se prima io ero paranoica, lui ora lo è di più
    E' diventato geloso di tutti e di tutto ..

    Adesso mi chiedo:
    PERCHE' QUANDO ERO IO AD AVERE QUESTI DUBBI ME NE DOVEVO STARE ZITTA E ORA CHE LA SITUAZIONE SI E' RIBALTATA DEVO AVERE PAURA CHE MI LASCIA? Solo voi ragazzi potete essere stanchi e avere un pariodo di me.....?
    Già è difficile mandare avanti tutte le cose insieme, figuriamoci se poi mi devono volare dietro parole che mi buttano giù in una maniera assurda!!!
    Non ditemi di sedermi e parlare con lui che non funziona! L'ultima volta che c'ho provato le sue parole sono state "buonanotte" ... E' capace solo di scappare, penso
    Quando stavo ancora con la mia ragazza, la situazione è sempre stata così. Non puoi capire quanta pazienza serve.

  15. #15
    AnGeL.of.DaRkNeSS
    Ospite
    Citazione MrDarkBlue
    Forse per lui è un brutto periodo, cerca di capire la motivazione e reputa se è il caso continuare a stargli vicino, anche perchè non vale la pena di soffrire per una persona che non merita.
    Si, ma purtroppo non sono una che legge nella sfera di cristallo e se lui quando gli chiedo "che hai?" non me lo dice non posso farci niente!
    Solo che mi girano che quando è lui che è impegnato io devo stare zitta e subire, invece al contrario, sono una senza cuore che non lo caga! !
    Se ci sto ancora insieme è perchè lo amo, anche se sono confusa perchè alcuni suoi atteggiamenti mi fanno capire che ho ancora moooooolto da conoscere! Solo che io, a differenza sua, i suoi difetti li accetto. Essendo lunatica capita che ho la luna storta e lui si inca... e cosa dovrei dire io quano è lui nervoso che tra un po' mi prendi a calci nel sedere?
    Da quanto tempo state assieme?
    2 anni e mezzo quasi
    se non erro,il suo ragazzo è registrato sul forum.
    potrebbe incappare-e leggere-in questa discussione.
    Magari .. forse capirebbe quanto è scemo in sto periodo
    Ammetto le mie colpe, ovvero che forse non sto dando tutta me stessa alla nostra storia come ho sempre fatto! Ma un attimo di pazienza
    Ti capisco, stessa cosa sta succedendo a me....
    se sono loro ad avere qualcosa guai a non capirli e a non farsi in quattro per venir loro incontro, ma a situazione inversa chissà come mai la comprensione va a farsi benedire
    il bello è che loro hanno sempre il motivo per dubitare, ingelosirsi e quant'altro, noi invece siamo paranoiche...
    Per fortuna siamo noi ad essere quelle complicate
    Comunque io personalmente ho appurato questo: più si da loro corda, più li si considera, più li si fa sentire importanti... meno loro ricambiano...
    Ergo il mio attuale piano (già messo in pratica ) è quello della semi-freddezza, devo dire che funziona per ora
    certo, non dico di prenderli a pesci in faccia ma semplicemente dare loro lo stesso che loro danno a noi...
    Per quanto voglio essere fredda con lui, non ci riesco
    Quando mi guarda io mi scelgo e tutta l'incazzatura che ho nei suoi confronti svanisce

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •