Problema alimentazione 8600GTS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema alimentazione 8600GTS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095

    Problema alimentazione 8600GTS

    Mi hanno regalato oggi una 8600gts della asus, l'ho montata, ho disinstallato i vecchi driver ati e ho messo i nuovi forceware. Ogni volta che accendo il pc ricevo un messaggio di avviso che mi avverte che il software nvidia ha depotenziato la scheda causa scarsa alimentazione e dice di assicurarsi di aver collegato il connettore d'alimentazione supplementare.Ora, sarò anche cecato ma io di connettori molex non ne vedo l'ombra sarà che forse il mio psu da 400w nn basta più? Nel caso domani vado a comprarne uno nuovo ma vorrei capire se dipende da questo.

  2. #2
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione RazerDD
    Mi hanno regalato oggi una 8600gts della asus, l'ho montata, ho disinstallato i vecchi driver ati e ho messo i nuovi forceware. Ogni volta che accendo il pc ricevo un messaggio di avviso che mi avverte che il software nvidia ha depotenziato la scheda causa scarsa alimentazione e dice di assicurarsi di aver collegato il connettore d'alimentazione supplementare.Ora, sarò anche cecato ma io di connettori molex non ne vedo l'ombra sarà che forse il mio psu da 400w nn basta più? Nel caso domani vado a comprarne uno nuovo ma vorrei capire se dipende da questo.
    la marca dell' ali? cmq penso che sia uno scrauso dei preassemblati quindi cambialo, comunque non dovrebeb esserci un altro connettore per l alimentazione supplementare?

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    le 8600gts hanno il connettore, le 8600gt no
    e' sulla destra un trabiccolo nero mi sembra per l'alimentazione....

  4. #4
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    scusate, sono idiota io, è che ero abituato a vedere i cavi attaccati alla scheda, invece quelle nuove hanno solo il connettore che nn avevo visto XD, mi devo comprare un adattatore molex->6pin, domani passo a comprarlo :P

  5. #5
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione RazerDD
    scusate, sono idiota io, è che ero abituato a vedere i cavi attaccati alla scheda, invece quelle nuove hanno solo il connettore che nn avevo visto XD, mi devo comprare un adattatore molex->6pin, domani passo a comprarlo :P
    Quando ho preso la 8800 c'era un foglietto dentro che diceva che gli adattatori molex->6pin non danno abb energia... secondo me esagerano, te prova..


  6. #6
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Enrichman
    Quando ho preso la 8800 c'era un foglietto dentro che diceva che gli adattatori molex->6pin non danno abb energia... secondo me esagerano, te prova..
    mah, se lo dicono forse c'è un fondamento sotto, comuqnue non penso che una 8800 gtx possa andare correntamente cosi, ma per una 8600, non penso ci siano problemi, alimentatore permettendo
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  7. #7
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    ma l'alimentatore è da 400w

    provane uno di wattaggio e qualità superiore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •