Problema di ex amore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Problema di ex amore

Cambio titolo
  1. #1
    -[DF]-MaxReborn-
    Ospite

    Problema di ex amore

    racconto dall'inizio (della fine). Mi ha lasciato senza motivo. Era un anno e 7 mesi che stavamo insieme. In seguito ho scoperto che mi ha tradito (solo foto ma non ho prove reali). Dopo un mese e mezzo che mi ha lasciato e non ci sentivamo (ci vediamo 2 volte a settimana a scuola in sede quando ho laboratorio e non mi saluta ma abbassa gli occhi), arriva e senza neanche salutarmi mi dice <<poi devi venire a prendere la bici (si, l'ho lasciata nella sua cantina) >> e io le ho risposto <<quando ho tempo>>. Ora, lei ha delle cose che le avevo regalato (me le avevano regalate) a cui tenevo, ma le ho regalate a lei perch&#232; la amavo e non pensavo che finisse cos&#236; e le rivorrei indietro. Voi come reagireste? (la amo ancora ma so gi&#224; che &#232; finita)

  2. #2
    Skinless
    Ospite
    Citazione -[DF]-MaxReborn-
    racconto dall'inizio (della fine). Mi ha lasciato senza motivo. Era un anno e 7 mesi che stavamo insieme. In seguito ho scoperto che mi ha tradito (solo foto ma non ho prove reali). Dopo un mese e mezzo che mi ha lasciato e non ci sentivamo (ci vediamo 2 volte a settimana a scuola in sede quando ho laboratorio e non mi saluta ma abbassa gli occhi), arriva e senza neanche salutarmi mi dice <<poi devi venire a prendere la bici>> e io lo ho risposto <<quando ho tempo>>. Ora, lei ha delle cose che le avevo regalato (me le avevano regalate) a cui tenevo, ma le ho regalate a lei perchè la amavo e non pensavo che finisse così. Voi come reagireste? (la amo ancora ma so già che è finita)
    cioè cioè cioè lei ti ha tradito e lei ti ha lasciato? oddio

  3. #3
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    Località
    IN THE HELL!!!
    Messaggi
    2.490
    Non so, magari prova a dirle qualcosa, dovr&#224; pur risponderti prima o poi.

  4. #4
    -[DF]-MaxReborn-
    Ospite
    Citazione Skinless
    cio&#232; cio&#232; cio&#232; lei ti ha tradito e lei ti ha lasciato? oddio
    si ma quando mi ha lasciato mica mi ha detto che mi aveva tradito. L'ho scoperto percaso su un blog del ragazzo di sua sorella 3 settimane dopo.

  5. #5
    Shinobi di Konoha L'avatar di Great_Alex
    Registrato il
    04-07
    Località
    Konoha
    Messaggi
    1.057
    Citazione -[DF]-MaxReborn-
    racconto dall'inizio (della fine). Mi ha lasciato senza motivo. Era un anno e 7 mesi che stavamo insieme. In seguito ho scoperto che mi ha tradito (solo foto ma non ho prove reali). Dopo un mese e mezzo che mi ha lasciato e non ci sentivamo (ci vediamo 2 volte a settimana a scuola in sede quando ho laboratorio e non mi saluta ma abbassa gli occhi), arriva e senza neanche salutarmi mi dice <<poi devi venire a prendere la bici (si, l'ho lasciata nella sua cantina) >> e io le ho risposto <<quando ho tempo>>. Ora, lei ha delle cose che le avevo regalato (me le avevano regalate) a cui tenevo, ma le ho regalate a lei perchè la amavo e non pensavo che finisse così e le rivorrei indietro. Voi come reagireste? (la amo ancora ma so già che è finita)
    parlare con lei e chiedere spiegazioni no, vero?



  6. #6
    -[DF]-MaxReborn-
    Ospite
    Citazione Great_Alex
    parlare con lei e chiedere spiegazioni no, vero?
    il punto non è quello (ci ho parlato e non è servito a farmi dire i motivi che mi ha lasciato). è che rivoglio indietro le mie cose a cui ero affezionato.

  7. #7
    Skinless
    Ospite
    Citazione -[DF]-MaxReborn-
    il punto non è quello (ci ho parlato e non è servito a farmi dire i motivi che mi ha lasciato). è che rivoglio indietro le mie cose a cui ero affezionato.
    allora vai da lei, ti riprendi le tue cose e basta, prima ti fai fare le corne e poi si tiene le cose, dai non fare lo zerbino

  8. #8
    Sihaya L'avatar di *=Viola=*
    Registrato il
    03-06
    Località
    roma
    Messaggi
    1.046
    io l'ho fatto^^ col mio ex...gli avevo dato una cosa di famiglia e quando mi ha lasciata gliel'ho richiesta ma lui per la rabbia(eravamo in lite) me l'aveva bruciata....
    cmq tu la ami &#232; una persona importante sei sicuro che non abbia lei le cose a cui tieni? se sei sicuro chiediglie, capir&#224;...
    coraggio! troverai una persona davvero innamorata di te^^ si vede che era destino...

  9. #9
    -[DF]-MaxReborn-
    Ospite
    Citazione Skinless
    allora vai da lei, ti riprendi le tue cose e basta, prima ti fai fare le corne e poi si tiene le cose, dai non fare lo zerbino
    lo so ma non so come chiedergliele... Cioè... In teoria gliele ho regalate...

  10. #10
    -[DF]-MaxReborn-
    Ospite
    Citazione *=Viola=*
    cmq tu la ami è una persona importante sei sicuro che non abbia lei le cose a cui tieni?
    in che senso?

  11. #11
    AnGeL.of.DaRkNeSS
    Ospite
    Citazione -[DF]-MaxReborn-
    racconto dall'inizio (della fine). Mi ha lasciato senza motivo. Era un anno e 7 mesi che stavamo insieme. In seguito ho scoperto che mi ha tradito (solo foto ma non ho prove reali). Dopo un mese e mezzo che mi ha lasciato e non ci sentivamo (ci vediamo 2 volte a settimana a scuola in sede quando ho laboratorio e non mi saluta ma abbassa gli occhi), arriva e senza neanche salutarmi mi dice <<poi devi venire a prendere la bici (si, l'ho lasciata nella sua cantina) >> e io le ho risposto <<quando ho tempo>>. Ora, lei ha delle cose che le avevo regalato (me le avevano regalate) a cui tenevo, ma le ho regalate a lei perchè la amavo e non pensavo che finisse così e le rivorrei indietro. Voi come reagireste? (la amo ancora ma so già che è finita)
    Che brutta situazione 8(
    Dire le cose è sempre più difficile quando si è innamorati, ma se proprio rivuoi tutto indietro, cerca di stare indifferente e vai da lei a prendre le bici e prima di andare via le dici "ok .. c'è tutto .. a no .. le cose che ti ho dato quando PENSAVO DI AMARTI .. dove sono?"
    A parte farla sentire un po' di M, riavrai le tue cose

  12. #12
    -[DF]-MaxReborn-
    Ospite
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS
    Che brutta situazione 8(
    Dire le cose è sempre più difficile quando si è innamorati, ma se proprio rivuoi tutto indietro, cerca di stare indifferente e vai da lei a prendre le bici e prima di andare via le dici "ok .. c'è tutto .. a no .. le cose che ti ho dato quando PENSAVO DI AMARTI .. dove sono?"
    A parte farla sentire un po' di M, riavrai le tue cose
    ma io la amavo (e forse la amo) tanto... non "pensavo di amarla"... Gli ho dato tutto me stesso...

  13. #13
    Shinobi di Konoha L'avatar di Great_Alex
    Registrato il
    04-07
    Località
    Konoha
    Messaggi
    1.057
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS
    Che brutta situazione 8(
    Dire le cose è sempre più difficile quando si è innamorati, ma se proprio rivuoi tutto indietro, cerca di stare indifferente e vai da lei a prendre le bici e prima di andare via le dici "ok .. c'è tutto .. a no .. le cose che ti ho dato quando PENSAVO DI AMARTI .. dove sono?"
    A parte farla sentire un po' di M, riavrai le tue cose
    quoto



  14. #14
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS
    Che brutta situazione 8(
    Dire le cose è sempre più difficile quando si è innamorati, ma se proprio rivuoi tutto indietro, cerca di stare indifferente e vai da lei a prendre le bici e prima di andare via le dici "ok .. c'è tutto .. a no .. le cose che ti ho dato quando PENSAVO DI AMARTI .. dove sono?"
    A parte farla sentire un po' di M, riavrai le tue cose
    Quoto..penso che farei anchio cosi..almeno per risollevare un po' la mia autostima..

  15. #15
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Quanto le trovo stupide queste cose...se una cosa te l'ho regalata è tua, punto. Se una cosa me l'hai regalata e mia, punto.

    Tra l'altro dici di avere delle foto e, allo stesso tempo, di non avere prove reali?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •