[3] [TU] God Of War II | Divine Retribution
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 398

Discussione: [3] [TU] God Of War II | Divine Retribution

Cambio titolo
  1. #1
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232

    [3] [TU] God Of War II | Divine Retribution

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=512503


    [God Of War II: Divine Retribution]



    Disponibile per: PlayStation 2
    Supporto: 2 DVD

    Sito Ufficiale

    Copertina NTSC U/C
    Copertina Demo

    Trama:

    Spoiler:
    La trama ha inizio nel preciso punto in cui è terminata la prima avventura; dopo aver placato la sua sete di vendetta sconfiggendo Ares, dio della guerra, Kratos prende il suo posto, guadagnandosi l’ingresso tra gli dei dell’Olimpo. Tale gesto pone il nerboruto pelato in pericolo, il quale si troverà ancora una volta al centro di un complotto organizzato dalle divinità greche, invidiose e preoccupate per una presenza così potente da uccidere un dio. Il nuovo viaggio inizia appena dopo l’esilio forzato dalla dimora degli dei che, convinti di essersi liberati definitivamente dell’anti-eroe greco tramite un sanguinoso complotto, non sospettano di aver dato inizio alla loro stessa fine. A Kratos, tradito e sconfitto ancora una volta da coloro che non hanno esitato a servirsi di lui, non resta che visitare l’Ade alla ricerca delle Moire per ottenere indietro la sua vita. Queste tre donne, dall'anziano aspetto, servono il regno dei morti e sono la rappresentazione del destino umano alle quali anche gli Dei sono assoggettati. La vita degli uomini è nelle loro mani, basandosi sulla metafora del "filo" della vita: Cloto fila il filo della vita, Lachesi distribuisce a ciascuno la parte di filo che gli spetta in sorte, Atropo lo taglia all'ora stabilita.
    Digressioni mitologiche a parte, l’impianto narrativo di God of War II sembra proporre, come ha già fatto il capitolo precedente, una solida storia che affonda le sue radici nella leggende greche, ma che non lesina colpi di scena degni di una sceneggiatura attuale, sostenuta da splendide ed epiche locazioni incredibilmente vaste, sature di dettagli e giochi di luce.

    Action Figures

    Artworks
    Nuovo Artwork
    __________________________________________________________ _______________

    Video: ( Tasto Destro -> Salva Oggetto Con Nome...)

    NUOVO TRAILER

    Video 1
    Video 2
    Video 3


    Screenshots:




    -------

    Kratos potrà usare le Lame Di Atena, il Martello Barbarico, la Lancia Del Destino e la Spada Dell'Olimpo. potrà inoltre usufruire di diverse magie come la Sventura Di Tifone (che consiste nell'uso di un arco magico), l'Ira Di Crono, La Testa Di Euryale e il Terremoto Di Atlante.
    Ultima modifica di SnakeEater; 27-05-2007 alle 13:26:45

  2. #2
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Evvai riapertura!Questo gioco la merita senz'altro.Peccato che la sua longevità non sia al pari di questo thread


  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Wow, terza riapertura!

    Cmq sono già due giorni che non gioco a GoWII, ma dopo averlo finito due volte penso sia normale...

    Qualcuno può dirmi a cosa servono le ultime due urne, quelle che si sbloccano completando le sfide dei titani in un certo modo?

  4. #4
    ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    Località
    latina e dintorni
    Messaggi
    3.067
    io sono due gg causa un lag del game x il quale devo ricomprarlo(appena faccio le prime 2 sequenze con icaro cadono e si vede ttt nero...)
    cm q io sto a 5 ore(a puzza) di gioko e sono a + della meta...me sa ke me dura come ilprimo...manco 8 ore...
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

  5. #5
    Utente L'avatar di latino619
    Registrato il
    01-07
    Località
    cesena
    Messaggi
    2.886
    in mod titano sono arrivato dove bisogna proteggere il traduttore solo che non riesco a superare il pezzo.
    quando me lo carico sulle spalle comincia a dire la stessa frase in italiano e in inglese nello stesso momento

  6. #6
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    ma a che servono le urne?

  7. #7

  8. #8
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    si

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Ginx xx
    ma a che servono le urne?
    Sblocchi parecchi cose, più o meno utili
    Spoiler:
    con una hai l'ira dei titani infinita, con un'altra la magia, un'altra ancora ti permette di pietrificare i nemici appena li colpisci, ecc.

  10. #10
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    io ho solo quella di gaia

  11. #11
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.500
    Cazzarola, io lo devo ancora prendere, nonostante lo aspettassi in modo smisurato, ma la scuola mi impedisce di poterlo comprare, per ora. Non me lo godrei. Aspetterò la prossima settimana. ;__;

    Ma quanto dura, più o meno?
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

  12. #12
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    12 Ore
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  13. #13
    il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    Località
    PSN:BigToro87
    Messaggi
    3.083
    Citazione digo
    12 Ore
    possibile che io ce impiego de +?guardando le soluzioni mi mancano ancora 1 pagina e mezza...e stò a 11 ore e 40..minimo altre 3 ore ce impiego me sa...

  14. #14
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione Vale-87-
    possibile che io ce impiego de +?guardando le soluzioni mi mancano ancora 1 pagina e mezza...e stò a 11 ore e 40..minimo altre 3 ore ce impiego me sa...
    Meglio per te...comunque io ho fatto 12 ore usando spesso la soluzione...


  15. #15
    il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    Località
    PSN:BigToro87
    Messaggi
    3.083
    Citazione Vincy91
    Meglio per te...comunque io ho fatto 12 ore usando spesso la soluzione...

    si la soluzione è d'obbligo(ci sono certi enigmi che nn capisco porcozio)...

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •