audio disturbato..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: audio disturbato..

Cambio titolo
  1. #1
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672

    audio disturbato..

    ragazzi aiutatemi il problema è sorto ieri per la prima volta.... ho delle casse 2.1 della trust.... 30 euro sono costate... e da ieri sento sempre l'audio disturbato... anche al minimo..... i fili sono attaccati bene e nn era mai successo cosa faccio?

  2. #2
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    magari si sono danneggiate no?

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  3. #3
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    come????

  4. #4
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    ma il problema c'è anche quando nn dovrebbe esserci neanche un suono.... sul desktop senza musica ne niente.. ci sono rumori...

  5. #5
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    allora c'è qualche interferenza, una volta mi è capitato.
    Mi pare ke il filo del router toccava quello delle casse e si sentivano rumori

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Se è una scheda audio integrata, preparati a comprarne una nuova. Quando fanno così sono irrecuperabili, purtroppo. Prova a sentire se questi "disturbi" cambiano quando il processore lavora; inserisci un CD e dimmi se, dalle casse, puoi sentire il CD girare\caricare. Se è così, sempre partendo dall'assunto che tu abbia un'integrata, probabilmente sta lì il problema, più che nelle casse.

  7. #7
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    allora... a me è successa una volta sta cosa e avevo delle casse della logiteck se non mi sbaglio..... Le ho mandate in assistenza e il cavo era danneggiato e me le hanno sostituite. Da quella volta sono andate.... se hai una scheda sonora integrata prova a reinstallare i driver audio... forse può funzionare...

  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Ma soprattutto, prova un altro paio di casse per toglierti ogni dubbio. Anche gli auricolari di qualsiasi lettoraccio mp3 in commercio vanno bene, basta che capisci se il rumore è colpa delle casse o della scheda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •