Seguito Dark Messiah
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Seguito Dark Messiah

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335

    Seguito Dark Messiah

    salve a tutti...dato ke sono alla fine del 1 volevo sapere se è in lavorazione 1 sequel...xkè secondo me c sta tutto...grazie a tutti!


  2. #2
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Mastro Joe
    salve a tutti...dato ke sono alla fine del 1 volevo sapere se è in lavorazione 1 sequel...xkè secondo me c sta tutto...grazie a tutti!
    No,non c'è stato alcun annuncio riguardo un seguito per Dark Messiah...e poi la vedo dura perchè:
    1) I programmatori si stanno dedicando alla conversione per xbox360 del suddetto titolo (che si chiamerà: Dark Messiah:Elements)
    2) Per PC,i programmatori di Dark Messiah si stanno dedicando ad un altro sparatutto per PC...

    Evabbè ^^






  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Mastro Joe
    salve a tutti...dato ke sono alla fine del 1 volevo sapere se è in lavorazione 1 sequel...xkè secondo me c sta tutto...grazie a tutti!
    Non credo per ora xò sono fiducioso in un'espansione

  4. #4
    guardatela come gode L'avatar di the evil 91
    Registrato il
    12-06
    Località
    pn
    Messaggi
    3.275
    Citazione Orketto Lollatore
    2) Per PC,i programmatori di Dark Messiah si stanno dedicando ad un altro sparatutto per PC...
    sono curioso...quale?

    id steam sexydiablo91

  5. #5
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    Citazione Orketto Lollatore
    No,non c'è stato alcun annuncio riguardo un seguito per Dark Messiah...e poi la vedo dura perchè:
    1) I programmatori si stanno dedicando alla conversione per xbox360 del suddetto titolo (che si chiamerà: Dark Messiah:Elements)
    2) Per PC,i programmatori di Dark Messiah si stanno dedicando ad un altro sparatutto per PC...

    Evabbè ^^
    peccato...almeno speriamo ke lo facciano dopo qst fps in lavorazione....ke fps è?


  6. #6
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Io invece mi auguro che gli arkane la smettano con tutti sti fps del cavolo e si rimettano al lavoro su Arx Fatalis 2

  7. #7
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Darkless
    Io invece mi auguro che gli arkane la smettano con tutti sti fps del cavolo e si rimettano al lavoro su Arx Fatalis 2
    erano quelli a fare arx fatalis? l' idea di base era buona ma non l' hanno lavorata a dovere (se lo avessero fatto sarebbe un capolaavoro). se dovessero fare un secondo spero che lo facciano come si deve
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione jpteknoman
    erano quelli a fare arx fatalis? l' idea di base era buona ma non l' hanno lavorata a dovere (se lo avessero fatto sarebbe un capolaavoro). se dovessero fare un secondo spero che lo facciano come si deve
    Veramente Arx Fatalis è già un capolavoro cosi' com'è

  9. #9
    Jakkus
    Ospite
    Citazione Darkless
    Veramente Arx Fatalis è già un capolavoro cosi' com'è
    Kwoto, anche se alcune quest sono decisamente ostiche (IDOLO DEI TROOOOOOLLLL).

  10. #10
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione the evil 91
    sono curioso...quale?
    The Crossing Se ne sa poco/nulla a riguardo...

    Ecco una news:
    The Crossing is an FPS game set in two different Paris timelines. It also allows for other players to take control of enemies in the single player storyline, making for more interesting challenges.






  11. #11
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Darkless
    Veramente Arx Fatalis è già un capolavoro cosi' com'è
    io ho sempre considerato Arx Fatalis un diamante grezzo che se lavorato bene sarebbe diventato uno dei migliori gdr di sempre
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •