Creazione Team Folding@Home
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Creazione Team Folding@Home

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583

    Creazione Team Folding@Home

    Salve ragazzi, mi chiedevo data l'importanza del folding home di ps3, perchè nn creare un team con la funzione di elaborare più processi possibili, un team tra noi utenti di gamesradar,io ancora la ps3 nn ce l'ho a tempo fisso perchè uso quella di un mio amico spesso direi, però quando ce l'avrò mi piacerebbe far parte di un team dedito ad un progetto tipo quello di folding home, che è anche importante per gli scopi che si prefigge! che ne dite? OPS ho dimenticato Team nel titolo, nn me ne sono accorto ora, se un mod potrebbe modificare sarebbe ottimo! Scusate!
    Ultima modifica di Leonhart; 25-05-2007 alle 23:41:30
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  2. #2
    SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Leonhart
    Salve ragazzi, mi chiedevo data l'importanza del folding home di ps3, perchè nn creare un team con la funzione di elaborare più processi possibili, un team tra noi utenti di gamesradar,io ancora la ps3 nn ce l'ho a tempo fisso perchè uso quella di un mio amico spesso direi, però quando ce l'avrò mi piacerebbe far parte di un team dedito ad un progetto tipo quello di folding home, che è anche importante per gli scopi che si prefigge! che ne dite? OPS ho dimenticato Team nel titolo, nn me ne sono accorto ora, se un mod potrebbe modificare sarebbe ottimo! Scusate!
    Ottima come idea

  3. #3
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Evvai uno che ha risposto ad una cosa sensata e importante!
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  4. #4
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    si, bella come idea...ma chi mi spiega come funziona esattamente folding Home?
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  5. #5
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Citazione Ameba20
    si, bella come idea...ma chi mi spiega come funziona esattamente folding Home?
    in pratica ti colleghi, ti registri, e poi ti colleghi al folding, lasci connesso, lui scarica i pacchetti e li elebora poi li rispedisce elaborati!
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  6. #6
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    certo che ci sto! sono dei vostri, l'unico problemae' che lavoro e nn la posso lasciare accessa quando nn sono a casa, e quando torno pesso gioco, ma cmq nel mi piccol rinunciero a qualche ora di gioco, sempre che, anche se si h un team nn bisogna per forza andare tutti i1nsieme nnello stesso momento sulFH vero?cioe poso andarci ache singolo e se c'e qualcun'altro del team collegato mi unisce in automatico a lui? cmq fatemi sapere quando si inizia, do la mia disponibilita...e complimenti bella idea ed e' molto meglio che andarci da solo
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  7. #7
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione Leonhart
    in pratica ti colleghi, ti registri, e poi ti colleghi al folding, lasci connesso, lui scarica i pacchetti e li elebora poi li rispedisce elaborati!
    Scusa la mia ignoranza ma che pacchetti scarica? dalla play 3? poi te li rispedisce a te?
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  8. #8
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Pier-A7X
    Scusa la mia ignoranza ma che pacchetti scarica? dalla play 3? poi te li rispedisce a te?
    In parole povere, la Playstation 3 è dotata di una potenza di calcolo talmente elevata che puoi "offrirne" una parte per aiutare i ricercatori a trovare nuove cure per la medicina (in particolare per la lotta contro il cancro). Quindi è una cosa utilissima.
    Quello che però non ho capito è se si possa giocare mentre avviene l'elaborazione.

  9. #9
    Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    11.344
    avrei sempre voluto creare un team con tutti quelli del Forum, ma quando c'èra l'altro thread e l'ho proposto erano troppo impegnati tutti a giocare a resistance...
    CONFIGURAZIONE PC

    MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

    4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco


  10. #10
    Prince of Persia Fun L'avatar di Dark_Jak
    Registrato il
    05-05
    Località
    Priolo ( Siracusa )
    Messaggi
    3.648
    Citazione zeeto
    In parole povere, la Playstation 3 è dotata di una potenza di calcolo talmente elevata che puoi "offrirne" una parte per aiutare i ricercatori a trovare nuove cure per la medicina (in particolare per la lotta contro il cancro). Quindi è una cosa utilissima.
    Quello che però non ho capito è se si possa giocare mentre avviene l'elaborazione.
    No, non esiste la funzione di background di folding@home

    Questa è la noia! Non si può giocare o fare altro mentre usi folding e quindi la puoi utilizzare solo quando non vuoi giocare ofare altro

    Jak


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •