io li ho tutti e 2 ma, pes2 è "già" nelle mie mani anzi nel mio cuore (:9 ) ma gta devo ancora andarlo a prendere per indisponibilità di tempo.
Voi?
io li ho tutti e 2 ma, pes2 è "già" nelle mie mani anzi nel mio cuore (:9 ) ma gta devo ancora andarlo a prendere per indisponibilità di tempo.
Voi?
who am I?
I'm snake, solid snake!
Io li ho tutti e 2!
![]()
Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...
Li ho entrambi?
Only GTA:VC.![]()
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
GTA:VC RULEZZZZZZZ!!!!!!!!!!
penso che siano di più gli acquirenti di PES2 perchè è in circolazone da più tempo. io lo prenderò a Natale. ma nel frattempo............ only TOMMY VERCETTI!!!!!!!
Kurt Cobain ci mancherai
Just D'OH! it
NOFX RULEZZZZ!!!
Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
@Barock Words componente 90
I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
PEACE
HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
Membro del Solid Snake Fan Club
li ho tutti e 2!![]()
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Non ho nessuno dei 2; GTA:VC lo prenderò forse più avanti, se lo trovo usato o platinum, PES2 mai, nemmeno se regalato.
fifa è sicuramente meglio....Inviato da iamalfaandomega
Non ho nessuno dei 2; GTA:VC lo prenderò forse più avanti, se lo trovo usato o platinum, PES2 mai, nemmeno se regalato.![]()
![]()
Lo devi sapere tuInviato da Vegeth Ssj
Li ho entrambi?![]()
Cmq io li ho entrambi !
La tua firma supera OGNI limite massimo
li ho entrambi ma credo sia impossibile dire quale sia meglio sono due generi totalmente diversi a mio parere i migliori nel loro campo
Pes 2 l'ho preso alla fine di ottobre, GTA:VC lo prendo alla fine di questo mese.. Ma prima mi voglio proprio godere il titolo Konami.
PES2 non mi interessa per niente...odio il calcio tanto quanto amo fare il delinquente ...![]()
![]()
![]()
![]()
We are the seven, judgement of heaven
Why don't we know : We are the angels
It's revelation, soul castignation
Fire will burn us away
Inviato da The Avantasian
PES2 non mi interessa per niente...odio il calcio tanto quanto amo fare il delinquente ...![]()
![]()
![]()
![]()
Anch io odio il calcio ma PES mi piace....
CMNQ Ho solo GTA:VC![]()
![]()
![]()