nuove ventole per il case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: nuove ventole per il case

Cambio titolo
  1. #1
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107

    nuove ventole per il case

    ormai il caldo è arrivato da un pò e come tutti gli anni il mio pc inizia a sclerare ora mi son deciso di mettere 2 ventole aggiuntive.
    che ne dite di queste sono buone?http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=197

  2. #2
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    si si
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    intanto dai una pulitina se non lo hai fatto...se fino ad ora hai retto senza ventole puoi continuare a farlo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    Citazione Neo88
    intanto dai una pulitina se non lo hai fatto...se fino ad ora hai retto senza ventole puoi continuare a farlo
    il pc lo pulisco ogni mese quindi penso vada bene è che ultimamente la scheda video(x1600pro) raggiunge i 76 gradi in full e quando tocco l'alimentatore scotta di una maniera incredibile visto che è l'unica ventola a cacciare l'aria fuori infatti volevo metterne una sotto l'alimentatore per cacciare aria calda e una davanti per far entrare aria fresca
    Ultima modifica di Earth; 26-05-2007 alle 14:35:21

  5. #5
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    poi per il costo che hanno che te ne frega, comprale e via!...così possono "cacciare" fuori tutta l'aria che vuoi...
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  6. #6
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    Citazione Greg[ita]
    poi per il costo che hanno che te ne frega, comprale e via!...così possono "cacciare" fuori tutta l'aria che vuoi...
    ma la cosa che mi fa sclerare è che costano di più le spese di spedizione che le 2 ventole

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    per la x1600 la temperatura è normale...cmq si, mettere delle ventole sarebbe meglio, ma attento al rumore che generano..
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    per il rumore nn c'è problema visto che quella del processore e dell'alimentatore fanno un rumore del cacchio..ormai mi sono abituato
    cmq 19 db nn penso siano molti per quella ventola

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    bisogna vedere a che distanza hanno misurato i db
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    ormai ha i timpani forati...no ti proccupare neo... cmq io ho una ventola da 19db e manco la senti...
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Earth
    ormai il caldo è arrivato da un pò e come tutti gli anni il mio pc inizia a sclerare ora mi son deciso di mettere 2 ventole aggiuntive.
    che ne dite di queste sono buone?http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=197
    per quanto mi riguarda non sono molto buone.
    1)non puoi prendere ventole da 12 invece che da 8?
    2)il rumore è buono
    3)l'aria che spostano è pochissima, e tanto se ti abbassano le temp di 3°
    poi vedi tu.io opterei per queste: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2969

    se poi vuoi proprio delle ventole da 8 allora: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2972
    sempre se sei disposto a spendere queste cifre.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  12. #12
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione ProProJS
    per quanto mi riguarda non sono molto buone.
    1)non puoi prendere ventole da 12 invece che da 8?
    2)il rumore è buono
    3)l'aria che spostano è pochissima, e tanto se ti abbassano le temp di 3°
    poi vedi tu.io opterei per queste: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2969

    se poi vuoi proprio delle ventole da 8 allora: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2972
    sempre se sei disposto a spendere queste cifre.
    quoto le silenx... ottime

  13. #13
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    Citazione ProProJS
    per quanto mi riguarda non sono molto buone.
    1)non puoi prendere ventole da 12 invece che da 8?
    le griglie per le ventole aggiuntive sono da 8 e poi spazio per ventole da 12 è pochissimo
    Citazione ProProJS
    se poi vuoi proprio delle ventole da 8 allora: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2972
    sempre se sei disposto a spendere queste cifre.
    prendere 2 ventole a questo prezzo?neache mortoe soprattuto per raffreddare uno stupido celeron 1,8ghz? no grazie quelle che prendo vanno + che bene per quello che mi servono

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •