8800 gtx: normali queste frequenze di clock?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: 8800 gtx: normali queste frequenze di clock?

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    8800 gtx: normali queste frequenze di clock?

    ragazzi ki di voi ha una 8800 gtx? secondo voi sn normali le impostazioni di clock ke sono nella foto spoiler? Premetto ke la vga è della Point of View e nn è overlcloccata.
    Spoiler:
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Utente L'avatar di Mephistophele
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    241
    Citazione Sigfried.M
    ragazzi ki di voi ha una 8800 gtx? secondo voi sn normali le impostazioni di clock ke sono nella foto spoiler? Premetto ke la vga è della Point of View e nn è overlcloccata.
    Spoiler:
    umh io possiedo la gts ma le frequenze di default della gtx fovrebbero essere 575 per il core e 900 per le memorie se non sbaglio...forse sono i driver che l'hanno occata un pò...che temperature hai?è stabile durente il gioco?

  3. #3
    Sypher
    Ospite
    Se pecchi in stabilità e temperature, puoi portare i clock ai valori default, quelli indicati da Mephistophele. Altrimenti, penso tu possa tranquillamente lasciare quei valori ^_^.

    Ma che versione di driver usi?

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    il core a default è a 575mhz
    le memorie sono a 1.8ghz (900mhz * 2)

    se non noti artefatti nei giochi, o riavvi improvvisi o crash di benchamrk e artifacts scanner quel leggero overclock puoi benissimo tenerlo.

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    ok grazie, cmq nei gioki nn ho alcun problema, in idle mi da 70-71 °C. Qualcuno di voi ha questa vga e gioca ad oblivion? io ho settato la risoluzione 1680x1050 con HDR, antialiasing 16xQ e tutti gli altri dettagli al massimo, il gioco è fluido xò nelle aree fitte di vegetazione scende a 24-25 fps(misurato cn fraps). normale?
    Ho un core2duo @ 3GHz
    2Gb DDR2 800
    P5W DH Deluxe
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #6
    Utente L'avatar di Mephistophele
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    241
    Citazione Sigfried.M
    ok grazie, cmq nei gioki nn ho alcun problema, in idle mi da 70-71 °C. Qualcuno di voi ha questa vga e gioca ad oblivion? io ho settato la risoluzione 1680x1050 con HDR, antialiasing 16xQ e tutti gli altri dettagli al massimo, il gioco è fluido xò nelle aree fitte di vegetazione scende a 24-25 fps(misurato cn fraps). normale?
    Ho un core2duo @ 3GHz
    2Gb DDR2 800
    P5W DH Deluxe
    beh contando che oblivion è un gioco pesantissimo come grafica direi che nelle zone fitte di vegetazione il frame è nella norma credo

  7. #7
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    70° in idle nn è proprio la normalità...

  8. #8
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Citazione Dr.Chud_91
    70° in idle nn è proprio la normalità...
    Ce l hai la 8800 GTX?

  9. #9
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione matthi87
    Ce l hai la 8800 GTX?

    no.

    però leggendo molto in rete pare che la temperatura in idle si aggiri sui 60° o poco più.

  10. #10
    Ember
    Ospite
    Citazione Dr.Chud_91
    no.

    però leggendo molto in rete pare che la temperatura in idle si aggiri sui 60° o poco più.
    Già. Influenza molto l'areazione, schizzano senza problemi di 10-20° in più in case con cattiva areazione e filtraggio dell'aria, ho visto gtx passare da 55 a 75° cambiando case

  11. #11
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Dr.Chud_91
    no.

    però leggendo molto in rete pare che la temperatura in idle si aggiri sui 60° o poco più.
    vabè cmq io nn ho alcun problema nei gioki....se nn quello descritto prima di oblivion...ma forse manco quello è un problema...voi ke dite?
    Spoiler:
    Qualcuno di voi ha questa vga e gioca ad oblivion? io ho settato la risoluzione 1680x1050 con HDR, antialiasing 16xQ e tutti gli altri dettagli al massimo, il gioco è fluido xò nelle aree fitte di vegetazione scende a 24-25 fps(misurato cn fraps). normale?
    Ho un core2duo @ 3GHz
    2Gb DDR2 800
    P5W DH Deluxe
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  12. #12
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    x la temperatura potrebbe essere anke il caldo estivo...io ho il mio cpu a 65 gradi...di inverno invece molto meno...


  13. #13
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    e x quanto riguarda oblivion?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  14. #14
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Sigfried.M
    e x quanto riguarda oblivion?
    caspita ragazzo, stai giocando con AA a 16xQ!! Io lo trovo più che normale vista anche la risoluzione alta e i dettagli massimi e l'HDR...prova a cercare qualche bench delle 8800 su Oblivion (se esistono), ma penso che tu sia pienamente in linea con i valori standard...il filtro AA succhia prestazioni in maniera spropositata...per quanto riguarda la temp va bene, tt le persone che conosco con una gtx hanno temp intorno a quella...prova a mettere una 9x9 vicino alla scheda e vedrai che già con quella scende abbastanza (provato personalmente)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    3
    Citazione Sigfried.M
    ragazzi ki di voi ha una 8800 gtx? secondo voi sn normali le impostazioni di clock ke sono nella foto spoiler? Premetto ke la vga è della Point of View e nn è overlcloccata.
    Spoiler:
    Scusami ma che pannello è quello?

    io ho la stessa tua VGA ma nel pannelo di controllo Nvidia non c'e la sezione peril controllo delle frequenze

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •