Info x pc nuovo, Win vista vs XP, processore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info x pc nuovo, Win vista vs XP, processore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    2

    Info x pc nuovo, Win vista vs XP, processore

    Ciao a tutti!
    Come da titolo sto cercando info x prendermi il pc nuovo (fisso)... Ho visto delle offerte interessanti ad esempio nel sito della DELL, sui 1150 euro avrei (scrivo solo i pezzi principali):
    -monitor 20" lcd panoramico
    -processore intel core 2 Duo E6600 (2,4 GHz, 1066 MHz, 4 MB)
    -Ram DDR2 a doppio canale da 2048 MB [2 x 1024] a 533 MHz
    -Disco rigido Serial ATA da 320 GB
    -Scheda grafica ATI® Radeon® X1300 Pro PCI Express da 256 MB

    Cmq x il resto questo è il link http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs
    modello Dimension E520, l'ultimo a dx, ovviamente bisogna cambiare il processore e il prezzo sale da 999 a 1143

    Ora... premesso che questo riportato è solo un esempio, nn è che devo prenderlo, xò ho alcuni dubbi... tipo:

    - Vista o XP? mi dicono che il primo nn funzioni ancora troppo bene
    - Sul sito scrivono che per XP invece che vista devo scegliere il
    Processore Intel® Viiv™ Core™ 2 Duo E6600, non so cosa intendano x intel Viiv, che differenza c'è con quello normale?
    - La ram è a
    533 MHz, quando vedo su molti altri modelli quella a 667, questo è molto male?

    - Se prendo il pc preassemblato in genere scrivono che scheda madre c'è, ci si può fidare che ne mettano una adeguata?

    -la scheda video in effetti nn sembra il max

    Se poteste togliermi un po' di dubbi e darmi qualche consiglio mi fareste un favore, grazie mille in anticipo

  2. #2
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799
    allora scheda video lammerda
    ram se nn occhi và bene lo stesso
    scheda madre =
    ali =

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    se devi prenderti un desktop NON prenderlo da dell e co, niente preassemblati per i desktop, se si vuole un desktop si prende nota di quello che ci si vuole fare (giocare, lavoro, grafica ecc..), si dice la somma massima che uno intende spendere e se si compra solo in negozi online italiano o anche europei. Detto questo qualche anima buona ti farà un preventivo, te ordini quel preventivo e a casa ti arriva il tuo bel pc personalizzato più performante a parità di prezzo di quel cassonetto di desktop preassemblato dell. Se poi vuoi montartelo da solo risparmi quei 25€ e a casa tia arrivano i pezzi sciolti invece che montati. Ma credimi prendere desktop rpeassemblati è solo uno spreco di soldi.

    edit: queklla scheda video fa un po' pena poi (per non dire molto pena), è una scheda da ufficio.
    Ultima modifica di redfalcon; 27-05-2007 alle 13:08:24

  4. #4
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    skeda video fa prorpio cagare...ce l ho io e a molti titoli nn riesco a giocare


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    2
    lol, mi aspettavo queste risposte, il punto è quello che ho postato è solo indicativo, le info che nn so e che sn quelle che mi servono x orientarmi x quelsiasi pc sono le risp alle domande che ho fatto ^^ qualcuno mi dice che si intende x intel Viiv? x la ram? vista o XP?
    Ultima modifica di Ajantis; 27-05-2007 alle 13:57:10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •