Rise & Fall [pareri]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Rise & Fall [pareri]

Cambio titolo
  1. #1
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768

    Rise & Fall [pareri]

    ciao a tutti!tempo fa avevo giocato alla demo di questo gioco e, a parte il fatto che un eroe da solo uccide mezzo esercito nemico, mi era piaciuto molto....

    Di conseguenza io ero intenzionato a prenderlo però ultimamente ho sentito molte critiche su di esso e volevo chiedervi un vostro parere su questo gioco. chiedo di motivare le risposte perchè un "è bello o un "è brutto" senza sapere il perchè del giudizio mi serve a poco....

    GRAZIE


  2. #2
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    nessuno?


  3. #3
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Io di Rise & Fall conosco solo la canzone degli Helloween
    Che gioco è?

  4. #4
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    Citazione Alexei
    Io di Rise & Fall conosco solo la canzone degli Helloween
    Che gioco è?
    Rise & Fall è a prima vista un classico RTS tridimensionale.......però puoi anche entrare nei panni di un eroe giocando in prima persona


  5. #5
    Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.133
    E stato stroncato in maniera abbastanza pesante sia per quanto riguarda la giocabilità che per l'IA.
    Se vuoi un ottimo RTS in terza persona vai prenderti Sacrifice.

  6. #6
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione gamba
    ciao a tutti!tempo fa avevo giocato alla demo di questo gioco e, a parte il fatto che un eroe da solo uccide mezzo esercito nemico, mi era piaciuto molto....

    Di conseguenza io ero intenzionato a prenderlo però ultimamente ho sentito molte critiche su di esso e volevo chiedervi un vostro parere su questo gioco. chiedo di motivare le risposte perchè un "è bello o un "è brutto" senza sapere il perchè del giudizio mi serve a poco....

    GRAZIE
    non disperarti prima o poi qualcuno arriva

    io rise & fall l'ho comprato appena è uscito, se non sbaglio due annetti fa, ho solo il gioco base, che tra l'altro è un gran gioco...mi piace molto il sistema rivoluzionario per quanto riguarda la costruzione cittadina, le miniere...ben organizzato e possiede anche una buona varietà di unità da schierare in campo e da grandissima importanza anche alla ricerca, non come molti RTS in cui conta solo la potenza di fuoco...poi le numerose risorse speciali...diciamo che è un buon gioco, se tu poi ti riferisci all'espansione non so aiutarti, non l'ho mai comprata...ma per quanto riguarda il gioco liscio, dove non ci sono gli eroi, tutte persone normali
    compralo e fregatene della critica
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  7. #7
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    Citazione Tha Doctor
    non disperarti prima o poi qualcuno arriva

    io rise & fall l'ho comprato appena è uscito, se non sbaglio due annetti fa, ho solo il gioco base, che tra l'altro è un gran gioco...mi piace molto il sistema rivoluzionario per quanto riguarda la costruzione cittadina, le miniere...ben organizzato e possiede anche una buona varietà di unità da schierare in campo e da grandissima importanza anche alla ricerca, non come molti RTS in cui conta solo la potenza di fuoco...poi le numerose risorse speciali...diciamo che è un buon gioco, se tu poi ti riferisci all'espansione non so aiutarti, non l'ho mai comprata...ma per quanto riguarda il gioco liscio, dove non ci sono gli eroi, tutte persone normali
    compralo e fregatene della critica
    non sapevo che c'era un espansione.....io la demo l'ho giocata con gli eroi....


  8. #8
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione gamba
    non sapevo che c'era un espansione.....io la demo l'ho giocata con gli eroi....
    ahhhhhhhhhh cancella il mio thread...pensavo si parlasse di Rise of nations...ecco perchè non mi tornava bene in testa il nome
    dimenticate
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  9. #9
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    Citazione Tha Doctor
    ahhhhhhhhhh cancella il mio thread...pensavo si parlasse di Rise of nations...ecco perchè non mi tornava bene in testa il nome
    dimenticate

    infatti non capivo


  10. #10
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    QUI trovi la recensione di Giochi per il Mio Computer...io provai la demo e mi piacque abbastanza...non porta nulla di innovativo nel genere,ma gli eroi sono parecchio divertenti da usare,anche se è troppo irreale come cosa Insomma,con Cleopatra ho fatto fuori 3 interi battaglioni di romani tutto da solo XD Comunque non mi è sembrato un brutto titolo,se lo trovi a poco prendilo pure! ^^

    Tha Doctor
    ahhhhhhhhhh cancella il mio thread...pensavo si parlasse di Rise of nations...ecco perchè non mi tornava bene in testa il nome
    dimenticate
    Ci stavo per cascare pure io XD...però dopo mi è sembrato strano che non aveva risposto quasi nessuno






  11. #11
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    Citazione Orketto Lollatore
    QUI trovi la recensione di Giochi per il Mio Computer...io provai la demo e mi piacque abbastanza...non porta nulla di innovativo nel genere,ma gli eroi sono parecchio divertenti da usare,anche se è troppo irreale come cosa Insomma,con Cleopatra ho fatto fuori 3 interi battaglioni di romani tutto da solo XD Comunque non mi è sembrato un brutto titolo,se lo trovi a poco prendilo pure! ^^
    l'ho trovato a 13 euro cmq grazie


  12. #12
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione gamba
    l'ho trovato a 13 euro cmq grazie
    Bè a quel prezzo puoi anche provare a prenderlo.
    Donnarumma ju29ro.

  13. #13
    Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Località
    davanti al pc
    Messaggi
    3.768
    Citazione painmaker87
    Bè a quel prezzo puoi anche provare a prenderlo.
    infatti l'ho preso e mi arriva in settimana


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •