Ancora freeze in Xbox Live ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ancora freeze in Xbox Live ...

Cambio titolo
  1. #1
    Ivano55555
    Ospite

    Ancora freeze in Xbox Live ...

    Pure oggi Burnout si è bloccato durante una gara online ... nn capisco se è un problema della console o del Live, infatti ho il Live da una settimana e ho avuto già numerosi freeze, mentre il single l'ho avuto per 5-6 mesi e al max la console mi si sarà bloccata 2-3 volte ...

    Nn riesco a capire proprio ... perkè poi la console nn mi da nessun altro problema, si accende e va bene !!


    EDIT AD OGGI xD :
    Da quando nn uso più Burnout la console nn si è più bloccata, e uso parekki gioki anke in Live tra cui GOW TDU DOA4 R6Vegas ecc...

    Per rimanere in tema, volevo prendere Battlefield 2 MC (se oggi lo trovo sempre... ), ho visto ke è EA, nn è ke in Live si blocca anke questo ??

    Spero di no ...
    Ultima modifica di Ivano55555; 5-06-2007 alle 12:55:15

  2. #2
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Potrebbe essere l'ondata di caldo la causa del surriscaldamento (e del freeze, quindi, in quanto dovuto al surriscaldamento del ponte CPU - GPU) delle console.

  3. #3
    Ivano55555
    Ospite
    Ma nn da i 2 led rossi ...

  4. #4
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Citazione Ivano55555
    Ma nn da i 2 led rossi ...
    Xbox 360: Si blocca lo schermo

    Sintomi

    Quando si gioca, o si utilizza la Dashboard o la Guida della consolle o si avvia la consolle, lo schermo può bloccarsi senza visualizzare nessun messaggio di errore e senza visualizzare led rossi

    Nota: se i led sono rossi e c’e un messaggio di errore a video controllate le guide nei post precedenti

    Suggerimenti

    1. Riavviare la console.

    2. Determinare se il problema si è verificato più una volta. (potrebbe non verificarsi più)

    3. Determinare se la consolle non sia surriscaldata e che sia in posizione ben ventilata, con tutte le prese d’aria libere e non sia posizionata su fonti di calore. Le fonti di calore includono i televisori, i computer, i monitor e altre periferiche elettriche.

    4. Accertare che la consolle sia impostata sull'ora e sulla data esatte.

    5. disconnettere tutto compreso disco rigido e poi ricollegare

    6. Se si verifica il problema solo con i giochi non in linea, andare a passaggio 7. Se il problema si verifica quando si gioca in live il problema potrebbe essere correlato alla connettività a Internet.
    Ecco alcune cause in live:
    a. Troppi utenti su una sola sessione di gioco ridurne il numero (causa anche di problemi lag)
    b. Il provaider ha dei problemi sulla rete
    c. Siete arrivati al massimo della velocita di connessione (connessioni troppo lente specie in upload)
    d. Se usate una rete casalinga senza fili il vostro rute potrebbe dare un nat ristretto

    7. Se la console è una console PAL, impostatela a 60 hz ( ma se il televisore non lo supporta avrete problemi per la visualizzazione uno dei tanti sintomi e l’immagine in bianco e nero

    8. Determinare se il problema è correlato ai dischi: Se il problema si manifesta solo con un specifico disco potrebbe essere sporco o rovinato

    10. se queste procedure non risolvono il problema contattare l’assistenza
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...82&postcount=1

    Opto sempre per il surriscaldamento.

  5. #5
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Ivano55555
    Pure oggi Burnout si è bloccato durante una gara online ... nn capisco se è un problema della console o del Live, infatti ho il Live da una settimana e ho avuto già numerosi freeze, mentre il single l'ho avuto per 5-6 mesi e al max la console mi si sarà bloccata 2-3 volte ...

    Nn riesco a capire proprio ... perkè poi la console nn mi da nessun altro problema, si accende e va bene !!
    Anche a me lo faceva..assistenza!
    Battlefield 4!

  6. #6
    Ivano55555
    Ospite
    Citazione DoOM 182
    Anche a me lo faceva..assistenza!
    Dici ?? Prima di mandarla era morta ??


    Cmq parla anke di problemi di rete nella guida in alto ... ma se la rete cade o è poca la console si blocca ??

  7. #7
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    alt...

    su burnout i freeze sono all'ordine del giorno...ci passo un sacco di tempo e nn e' un problema di console ma del live....

    nn mandarla in assistenza...sono i server che fanno cagare...

    se noti bene il freeze arriva quasi sempre in seguito ad un crash dei tuoi avversari che ti precedono...oppure durante delle fasi concitate della gara...nn e' la console....

  8. #8
    Ivano55555
    Ospite
    Avevo intuito e mi hai confermato thx

    Burnout freezes in Live
    http://forums.xbox.com/4698201/ShowPost.aspx

  9. #9
    Utente L'avatar di Nos^^
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.170
    Citazione Alkast1
    alt...

    su burnout i freeze sono all'ordine del giorno...ci passo un sacco di tempo e nn e' un problema di console ma del live....

    nn mandarla in assistenza...sono i server che fanno cagare...

    se noti bene il freeze arriva quasi sempre in seguito ad un crash dei tuoi avversari che ti precedono...oppure durante delle fasi concitate della gara...nn e' la console....
    quoto.. è un problema del gioco.

  10. #10
    Citazione Alkast1
    alt...

    su burnout i freeze sono all'ordine del giorno...ci passo un sacco di tempo e nn e' un problema di console ma del live....

    nn mandarla in assistenza...sono i server che fanno cagare...

    se noti bene il freeze arriva quasi sempre in seguito ad un crash dei tuoi avversari che ti precedono...oppure durante delle fasi concitate della gara...nn e' la console....
    O alla fine della gara nei tabelloni.

  11. #11
    Ivano55555
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    O alla fine della gara nei tabelloni.
    2 volte durante i tabelloni e una volta in game ... ke tristezza mi piaceva il Live di Bornout

    Ma in GOW nn crasha nulla perkè nn ci sono server dedicati ??


    Poi nn capisco perkè in GOW se cade la connessione cè errore di host perso o di attesa in game col messaggio di errore, mentre in Burnout e Most Wanted si deve inkiodare tutto quanto

  12. #12
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    Citazione Ivano55555
    2 volte durante i tabelloni e una volta in game ... ke tristezza mi piaceva il Live di Bornout

    Ma in GOW nn crasha nulla perkè nn ci sono server dedicati ??


    Poi nn capisco perkè in GOW se cade la connessione cè errore di host perso o di attesa in game col messaggio di errore, mentre in Burnout e Most Wanted si deve inkiodare tutto quanto
    dipende...io ci gioco molto e a volte vado liscio per ore...a volte invece no...

  13. #13
    Ivano55555
    Ospite
    Cmq quando vi crasha dovete resettare la console perkè nn risponde più ?? Io purtroppo devo spegnere e riaccendere dal tasto sulla console

  14. #14
    Ivano55555
    Ospite
    Da quando nn uso più Burnout la console nn si è più bloccata, e uso parekki gioki anke in Live tra cui GOW TDU DOA4 R6Vegas ecc...

    Per rimanere in tema, volevo prendere Battlefield 2 MC (se oggi lo trovo sempre... ), ho visto ke è EA, nn è ke in Live si blocca anke questo ??

    Spero di no ...

  15. #15
    Cloudus
    Ospite
    Quando l'hai comprata la 360?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •